Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chuhem2
L'ho appena fatto con la stock komu... Ora provo con la 4.2.2
Con la stock Zopo spunta anche il preloader..tutto insomma
-
Io seguendo la guida linkata in prima pagina ho flashato la stock komu con tutto spuntato però... Devo rifarlo senza spuntare preloader?
-
Quote:
chuhem2
Io seguendo la guida linkata in prima pagina ho flashato la stock komu con tutto spuntato però... Devo rifarlo senza spuntare preloader?
No passa direttamente a quella stock della Zopo 4.2.2 spuntando tutto , vedi coma va , se tutto risolto flasha la recovery TWRP linkata da marsapa e flasha la rom di Marsapa e vedi!
-
-
Dove posso travare la rom stock jb da flashare con flashtool?
Edit: trovata
-
Ho provato a flashare la stock komu e il telefono non va oltre la schermata di avvio.... Ho rimesso la KK di marsapa, pazienza, userò il GPS bluetooth finché non trovo qualcuno che se lo compra...
-
Quote:
guivi75
Ho provato a flashare la stock komu e il telefono non va oltre la schermata di avvio.... Ho rimesso la KK di marsapa, pazienza, userò il GPS bluetooth finché non trovo qualcuno che se lo compra...
Hai fatto firmware upgrade con sp flash tool?
-
Niente neanche flashando la stock jb di zopo rimane il tremolio nello schermo... ecco come perdere un telefono ormai penso non ci sia più niente da fare...
-
Quote:
chuhem2
Niente neanche flashando la stock jb di zopo rimane il tremolio nello schermo... ecco come perdere un telefono ormai penso non ci sia più niente da fare...
Vediamo marsapa se sa dirti qualcosa.. io non saprei cos'altro potrebbe essere..
-
Ma da cosa dipende? È questione software risolvibile oppure è lo schermo completamente andato? Magari flashando un'altra rom potrei risolvere? Anche se ormai non ci spero più non credo neanche di poter ricorrere alla garanzia...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App