Se viper non ti va prova ad aggiornare la busy box
Visualizzazione stampabile
Cmq a me neanche si attiva art... Al riavvio ho sempre dalvik... Cosa sbaglio?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Devi disattivare xposed
Se viper non ti va prova ad aggiornare la busy box[/QUOTE]
Fatto ma non funge
ciao amici, scusate il disturbo ma ho un problema. non uso le rom custom poichè non mi va di rinunciare agli aggiornamenti automatici e di fare backup di tutto, ogni volta che devo cambiare rom, quindi ho il mio zp998 kitkat con la rom originale ed ero riuscito a rootarlo con vroot (visto che framaroot non funge) due giorni fa ho eseguito un aggiornamento via ota e il root è scomparso magicamente. ho provato a rifarlo, sempre con vroot, ma questa volta non funge più. alla fine dell' operazione, non mi esce la spunta dell' operazione andata a buon fine, ma mi esce la X. qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? attendo fiducioso :)
ciao a tutti ,
ho aggiornato alla v7 ma al riavvio si blocca sulla schermata iniziale di Marsapa e si riavvia andando in modalità recovery....come posso risolvere?? ho fatto sia prima che dopo tutti i reset ma nulla ...pero' le versioni 5 e 6 si installano correttamente.....help me..
Hai cambiato la dimensione dello spazio per le app con aroma? So che questa cosa a volte causa la mancata installazione
Gia fatto,scaricato da due link diversi sempre postati da Marsapa...