Visualizzazione stampabile
-
Ho appena aggiornato il touch. La flop è tornata a funzionare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crhis78
Quindi marsa non lo posso aggiornare sulla v7 il touch?nemmeno con l App? Che migliorie hanno fatto nel nuovo fw touch?
P. S: a parte che il link non mi porta alla pagina del download ma si ferma a due scritte
Di aggiornare lo puoi fare ma l'aggiornamento è finalizzato all'uso della flip cover
-
Marsapa, per quanto riguarda le modifiche al fw per aumentare la tensione del gps che mi dici? Riuscirai a farlo?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Di aggiornare lo puoi fare ma l'aggiornamento è finalizzato all'uso della flip cover
bèè...io devo dire che mi ha risolto un altro bel problema ovvero il malfunzionamento del touch con telefono orizzontale su superfici morbide...cuscini divano ecc ora funzia benissimo :)
-
Quote:
marsapa
Ah... Grazie... Cmq x il link che a me non va... Dove posso scaricare il fw aggiornato?
-
Quote:
Crhis78
Ah... Grazie... Cmq x il link che a me non va... Dove posso scaricare il fw aggiornato?
leggi le pagine dietrooooo trovi tutto!! occhio a farlo senza toccare il touch!!
-
Quote:
morgan7676
leggi le pagine dietrooooo trovi tutto!! occhio a farlo senza toccare il touch!!
Grazie Morgan.. Ho visto il link ma quando lo apro non mi da nulla da scaricare... Da solo due scritte... Type e n altra cosa che non ricordo :(
-
1 allegato(i)
-
-
Quote:
command0
Ecco... Ora.. L ho scaricato.... Graaaazieeee