Visualizzazione stampabile
-
Scusa Marsapa ma, sempre senza polemica e con il solo intendo di migliorare il tutto, dovresti controllare la calibrazione della batteria che nella v6 (e quindi credo anche nella v8 sua derivata) proprio non va. Ho fatto tutto quello che mi hai consigliato ma niente. Unico modo per schiodare il vale dal 100% è quello di togliere fisicamente la batteria e poi rimetterla. Non è un problema riscontrato solo da me pertanto non si può negare che qualcosa nella rom sia diverso rispetto alla v3 che non hai mai avuto tale bug.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bzdiego
Scusa Marsapa ma, sempre senza polemica e con il solo intendo di migliorare il tutto, dovresti controllare la calibrazione della batteria che nella v6 (e quindi credo anche nella v8 sua derivata) proprio non va. Ho fatto tutto quello che mi hai consigliato ma niente. Unico modo per schiodare il vale dal 100% è quello di togliere fisicamente la batteria e poi rimetterla. Non è un problema riscontrato solo da me pertanto non si può negare che qualcosa nella rom sia diverso rispetto alla v3 che non hai mai avuto tale bug.
hai riscritto il post al quale ti ho già risposto
-
@marsapa c'è modo di mettere la tastiera xperia?. Io ho bisogno di una tastiera che possa trasformarsi in tastiera a 9 tasti (ho le dita cicciotte e quella tradizionale non mi va bene) ho provato smartkeybord pro ma il dizionario italiano fa ca....re con experia va meglio. Ho prvato ad installare l'apk ma mi da errore mi sa che bisogna mettere anche altri file in altre parti.
-
Quote:
marsapa
hai riscritto il post al quale ti ho già risposto
Scusa ma mi si era imballata la rete ed ho inviato per errore il secondo messaggio :eek:
-
Quote:
ciccillo951
@
marsapa c'è modo di mettere la tastiera xperia?. Io ho bisogno di una tastiera che possa trasformarsi in tastiera a 9 tasti (ho le dita cicciotte e quella tradizionale non mi va bene) ho provato smartkeybord pro ma il dizionario italiano fa ca....re con experia va meglio. Ho prvato ad installare l'apk ma mi da errore mi sa che bisogna mettere anche altri file in altre parti.
prova multiling keyboard, ha anche il T9
-
Quote:
turinwolf
prova multiling keyboard, ha anche il T9
Ma non si può trasformare in tastiera compatta 9 tasti (tipo telefonino nokia)
-
Quote:
ciccillo951
sì, quando la usi tieni premuto sul tasto in basso a sx con il simbolo 123,si apre una schermata con varie impostazioni e lì puoi scegliere la tastiera piccola a 9 tasti con T9
-
Quote:
ciccillo951
Prova questa http://d-h.st/mIs
-
Quote:
Crhis78
Purtroppo non si installa dopo averla lanciata, dopo i soliti avvertimenti, mi dice applicazione non installata.
-
Salve Ragazzi, mi serviva un informazione volevo aggiornare il fw del touch ora ho fw v33, che devo fare? aggiorno al v36, v37 e v42 o vado direttamente al 42? grazie.
edit: Marsapa ho scaricato la v8, il nome del file è 990+_v8.zip è normale?
riedit: ho sbagliato io sorry( seguo tutti e due i tread)