CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 365 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="bzdiego" post=6151758]Scusa Marsapa ma, sempre senza polemica e con il solo intendo di migliorare il tutto, dovresti controllare la calibrazione della batteria che nella v6 (e quindi credo anche nella v8 sua derivata) proprio non va. Ho fatto tutto quello che mi hai consigliato ma niente. Unico modo per schiodare il valore dal 100% è quello di togliere fisicamente la batteria e poi rimetterla. Non è un problema riscontrato solo da me pertanto non si può negare che qualcosa nella rom sia diverso rispetto alla v3 che non hai mai avuto tale bug. Quando puoi dagli una controllata come fatto però lag che sembra effettivamente aver funzionato. Grazie
    La v3 è basata su altro fw, il problema è che a me funziona perfettamente, faccio fatica così, comunque mi informo con la fabbrica, dovrete aspettare la settimana prossima perchè ora sono chiusi per ferie, mentre per il 999 vi confermo la presenza del modulo esterno (scheda a parte) del NFC.
    Per la tensione del GPS stesso discorso, la fabbrica è chiusa, settimana prossima li sento e vediamo se è fattibile una modifica software[/QUOTE]


    Mars mi servirebbe fix GPS della v3

  2.  
  3. #2552
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Robertino33;6153087]Salve Ragazzi, mi serviva un informazione volevo aggiornare il fw del touch ora ho fw v33, che devo fare? aggiorno al v36, v37 e v42 o vado direttamente al 42? grazie.

    Quando è uscito l'aggiornamento fw del touch era stato consigliato di passare dal V36 per V37. Poi è arrivata la V42.
    Consigliato....non si sa mai. Usa un mouse collegato con cavo OTG....non si sa mai!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianlucanocera per il post:

    Robertino33 (02-10-14)

  5. #2553
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    per il touch basta aver cura di bloccare sia il timeout che la rotazione, una volta lanciato non toccare il telefono!

  6. #2554
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non si installa dopo averla lanciata, dopo i soliti avvertimenti, mi dice applicazione non installata.
    Ho visto che c'è nel Play Store la xperia keyboard...:what:

  7. #2555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root don't works fine with MobileUncle Tools, I can't access to recovery or restart the phone with mobileuncle

  8. #2556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Ho visto che c'è nel Play Store la xperia keyboard...:what:
    E' la stessa cosa non funziona, non serve solo l'apk, ma servono anche delle librerie. Per questo ho chiesto al grande Mars se poteva aiutarmi in quanto nel firmware del turco c'è. Magari lui sa come estrapolarla ed inserirla nella V8 in alternativa a quella di google.

  9. #2557
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    E' la stessa cosa non funziona, non serve solo l'apk, ma servono anche delle librerie. Per questo ho chiesto al grande Mars se poteva aiutarmi in quanto nel firmware del turco c'è. Magari lui sa come estrapolarla ed inserirla nella V8 in alternativa a quella di google.
    Date un'occhiata a questa se vi può interessare

    https://mega.co.nz/#!iZgQ2ITY!NMy6xE...YbEXKu4CXIy9Zc

  10. #2558
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    E' la stessa cosa non funziona, non serve solo l'apk, ma servono anche delle librerie. Per questo ho chiesto al grande Mars se poteva aiutarmi in quanto nel firmware del turco c'è. Magari lui sa come estrapolarla ed inserirla nella V8 in alternativa a quella di google.
    Secondo me con la storia del turco mi state imbrogliando, comunque tieni ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage, flashalo in recovery senza wipe, al riavvio vai in impostazioni/lingua e immissione e togli la spunta a tastiera android (AOSP) e mettila sulla xperia
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #2559
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mystart92 Visualizza il messaggio
    La v3 è basata su altro fw, il problema è che a me funziona perfettamente, faccio fatica così, comunque mi informo con la fabbrica, dovrete aspettare la settimana prossima perchè ora sono chiusi per ferie, mentre per il 999 vi confermo la presenza del modulo esterno (scheda a parte) del NFC.
    Per la tensione del GPS stesso discorso, la fabbrica è chiusa, settimana prossima li sento e vediamo se è fattibile una modifica software

    Mars mi servirebbe fix GPS della v3[/QUOTE]

    Eccolo ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage
    Mi sento un cameriere
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    kirk74it (02-10-14)

  13. #2560
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Mi sento un cameriere [/QUOTE]

    In effetti, non hai tutti i torti...

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Pagina 256 di 365 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy