Si dopo un po di utilizzo si è stabilizzato, ho flashato con batteria inserita ma la seconda volta non ha dato problemi quindi non credo dipenda da quello...[/QUOTE]
Nono secondo me il problema lo fa proprio quando flashi senza batteria da sp
Visualizzazione stampabile
Ma io ho flashato sempre con la batteria...
Si infatti quello è l'impotante
Sull'audio invece non hai problemi?? A me la cassa dx non funziona ma non so dirti da quando :/ forse da sempre oppure dopo qualche rom... Non saprei proprio.
Su g play scarica stereo test e fammi sapere se ti funzionano entrambe le casse o l'audio di dx viene spostato a sx
Ok domani ti faccio sapere, ora non posso che sono fuori casa
Oggi prova di navigazione.
Prima cosa che non mi piace, ma magari si può cambiare e io non lo so :-[, non esiste l'icona che lampeggia durante la ricerca della posizione. Con GMAPS non sapevo se aveva già fixato o se era in ricerca. Una volta acquisita la posizione ho iniziato a navigare ma purtroppo su 20km non sono praticamente mai stato in strada :'(.
Fatto un po' di test di fix e devo dire che mi sembra più rapido di prima, ma la navigazione pecca. Provato solo GMAPS. Proverò a fare il fix non in movimento e proverò anche con gli altri navigatori offline.
Una domanda per Marsapa: nella KK Zopo lavora un poco anche Zopo o solo Mediatek?
Giorno, ma a voi le smartwake funzionano? a me solo il doppio tocco poi nulla
Anche a me non funzionano. Mentre con la yunos mi andavano una bellezza. Credo sia un problema di compatibilità del firmware del touch. Ora si è arrivati alla versione 36 e io ho la 30. Vedi s'è anche a te così. Probabilmente aggiornando il touch si risolve