Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dewolf
Ciao a tutti ragazzi,
io ero rimasto alla V3 in attesa di una versione stabile, sono pronto a fare il passaggio alla V8 ... c'č un modo per fare il backup dei programmi/impostazioni/foto/etc ( cosi da non diventare scemo a re-installare tutto ) Considerate che io arrivo da Apple... quindi se c'č un link ad una guida passo-passo vi lovvo tanto ;)
Vuoi un consiglio? Aspetta la v9 tra qualche giorno. Se non esce io torno alla v3, la pių stabile anche se ha problemi con il mute (non funziona) e il collegamento usb come memoria di massa. La v6 č un disastro anche dopo il fix, troppo lenta, troppi impuntamenti.
-
[quote name="bzdiego" post=6181772][quote name="dewolf" post=6181742]Ciao a tutti ragazzi,
io ero rimasto alla V3 in attesa di una versione stabile, sono pronto a fare il passaggio alla V8 ... c'č un modo per fare il backup dei programmi/impostazioni/foto/etc ( cosi da non diventare scemo a re-installare tutto ) Considerate che io arrivo da Apple... quindi se c'č un link ad una guida passo-passo vi lovvo tanto ;)[/QUOTE]
Vuoi un consiglio? Aspetta la v9 tra qualche giorno. Se non esce io torno alla v3, la pių stabile anche se ha problemi con il mute (non funziona) e il collegamento usb come memoria di massa. La v6 č un disastro anche dopo il fix, troppo lenta, troppi impuntamenti.[/QUOTE]
Infatti lui non mette la v6, ma la v8. Comunque puoi anche aspettare o al limite fare esercizio con la v8. Magari nel weekend hai pių tempo di smanettare
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Marsapa ho installato su due zopo 998 la v8 e la v6. Su entrambi tenendo attivati i moduli xposed ci sono gravi imputamenti.... Li ho disattivati e ora ho attivato anche art, infatti ora tali problemi non ci sono pių... Testo fino a stasera la cosa...
-
Quote:
stefano91av
Marsapa ho installato su due zopo 998 la v8 e la v6. Su entrambi tenendo attivati i moduli xposed ci sono gravi imputamenti.... Li ho disattivati e ora ho attivato anche art, infatti ora tali problemi non ci sono pių... Testo fino a stasera la cosa...
I moduli non posso controllarli, se vanno male devi toglierli. Purtroppo il fw mediatek č un po' differente dagli altri e quindi possono creare problemi
-
Quote:
marsapa
I moduli non posso controllarli, se vanno male devi toglierli. Purtroppo il fw mediatek č un po' differente dagli altri e quindi possono creare problemi
Mo vedo un po' come va... Per la recovery ci sono notizie? :)
-
Quote:
stefano91av
Mo vedo un po' come va... Per la recovery ci sono notizie? :)
Lunedė che sono in ferie un questi giorni sono stato incasinato
-
Quote:
marsapa
Lunedė che sono in ferie un questi giorni sono stato incasinato
Vai tranquillo ;)
-
Quote:
marsapa
E meglio se usi altra app
Quote:
dodo6
Scusa, credo mi sono spiegato male io. Io non intendevo l'app "Permission control", intendevo quello che si imposta su "impostazioni" di android (dove c'č wireless e reti, dispositivo, Personale, Sistema). Le due voci non le trovo li :(
Marsapa, per essere sicuro ho installato la KK stock. Appena partita (e dopo aver introdotto solo il pin della SIM) ho fatto tap sull'iconcina "Impostazioni" (quella con la ruota dentata), scorrendo sono arrivato fino a "PERSONALE" e ho fatto tap su "Sicurezza". In questo sotto-menų ho effettivamente trovato le due voci "Auto-start management" e "App permissions" che non ci sono nella V8.
-
Ragazzi, ho un piccolo problemino.
Ho installato i driver disattivando la verifica dei driver su Windows 8, ma a quanto pare non č andata a buon fine dato che ogni volta che collego lo Zopo per flashare il firmware, Windows fa il classico suono di quando si collega una periferica, seguito dal sempre classico suono di quando si scollega una periferica.
Se premo Download per avviare il flash, il flash tool rimane fermo allo 0% per un sacco di tempo, senza mai continuare.
Come posso risolvere?
-
Quote:
Vestar
Ragazzi, ho un piccolo problemino.
Ho installato i driver disattivando la verifica dei driver su Windows 8, ma a quanto pare non č andata a buon fine dato che ogni volta che collego lo Zopo per flashare il firmware, Windows fa il classico suono di quando si collega una periferica, seguito dal sempre classico suono di quando si scollega una periferica.
Anche a me fa cosė, quando lo collego senza batteria. lo colleghi senza batteria?
Quote:
Vestar
Se premo Download per avviare il flash, il flash tool rimane fermo allo 0% per un sacco di tempo, senza mai continuare.
Come posso risolvere?
Premi download e DOPO colleghi il cell? Non lo devi collegare prima. Vedi in prima pagina č spiegato tutto ;)