Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
A me sembrano corretti tu che dici?
si corretti
-
-
Quote:
marsapa
si corretti
Risolto, Grazie
-
-
marsapa, scusa ancora il disturbo, ma vorrei fare una domanda: qual è il modulo sw che controlla il funzionamento
della smart flip cover e se è possibile in qualche modo inibirlo.
-
Quote:
marsapa
@marsapa: ti faccio due piccole richieste.
Puoi mettere in prima pagina questo file e gli eventuali altri fix in modo che sia più facile trovarli?
Inoltre ti chiedo se puoi mettere anche il GPS della v9 in modo che se si provano i file della v3 o della v4, poi si possa tornare al GPS della v9 in caso non si abbiano miglioramenti...
Grazie mille per il tuo lavoro e disponibilità, Ste.
-
Quote:
steverimini
@
marsapa: ti faccio due piccole richieste.
Puoi mettere in prima pagina questo file e gli eventuali altri fix in modo che sia più facile trovarli?
Inoltre ti chiedo se puoi mettere anche il GPS della v9 in modo che se si provano i file della v3 o della v4, poi si possa tornare al GPS della v9 in caso non si abbiano miglioramenti...
Grazie mille per il tuo lavoro e disponibilità, Ste.
fatto, è tutto all'inizio
-
Quote:
lcarrieri
marsapa, scusa ancora il disturbo, ma vorrei fare una domanda: qual è il modulo sw che controlla il funzionamento
della smart flip cover e se è possibile in qualche modo inibirlo.
In che senso? La flip cover dipende da varie cose, per lo più in android.policy, ma è un macello infatti non si riesce a fare il porting della funzione se non previsto nel fw
Comunque se non vuoi farla funzionare basta levare la calamita dalla cover
-
Q aq????? 5 AQ Q aq QQ! #sPDDDPE LA LA PP Q$E¿@ aq¿ PaAqsa E Diamo? #DI E A E E E E a a E E A E A Al aPaaaw A A¿$W al P0pApp) (#2 2@#a?DDD @ XDA aq q q me w azare
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
ramson
Q aq????? 5 AQ Q aq QQ! #sPDDDPE LA LA PP Q$E¿@ aq¿ PaAqsa E Diamo? #DI E A E E E E a a E E A E A Al aPaaaw A A¿$W al P0pApp) (#2 2@#a?DDD @ XDA aq q q me w azare
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
?????????????????????