l'ho scritto ieri una pagina indietro
Visualizzazione stampabile
pag 109
https://www.androidiani.com/forum/im...quote_icon.png Originariamente inviato da steverimini https://www.androidiani.com/forum/im...post-right.png
e possiamo aggiornare dalla v3 senza dover fare factory reset e dover reinstallare tutto?? :p
No perchè nella v3 c'era qualche cosa che creava problemi, infatti non riuscendo ad individuarla sono ripartito dall'inizio. Quindi potreste anche rischiare ma se avete problemi poi fate un wipe data e installate tutto da capo
Ottimo lavoro Marsapa... Finalmente con questa v4 posso utilizzare VIPER4ANDROID che migliora di Moltissimo la qualità audio sia in auricolari che dagli altoparlanti, zopo lo aveva già miglirato con l'aggiornamento a Kit Kat ma con Viper é tutta un'altra cosa.. Le uniche pecche che persistono sono la GravityBox ( non funziona quasi niente) e TimMusic( vecchio cubo musica) che da quando ho messo le tue versioni(v2,v3,v4) quando provo ad ascoltare la musica l'audio si blocca a tratti diciamo ogni 20 secondi e non é colpa di Internet perché lo fa sia con il Wifi che con connessione dati... Per il resto é tutto ottimo ;) Speriamo verranno sistemati questi 2 problemini ( piú che altro Tim Music) e poi sarà tutto PERFETTO!
La gravity sarà sicuramente aggiornata, l'autore l'ha fatto anche su JB, per timmusic, hai provato a leggere i commenti sul play non è che è un problema dell'app? Anche percè yutube funziona bene ed il concetto è lo stesso, anzi solo musica dovrebbe essere anche più leggero
edit:
ho scaricato timmusic, lo scatto che senti è da imputare all'app, non certo al telefono, praticamente sembra che carica il file un pò per volta quindi quando arriva a quel punto salta un attimo, ma l'app in se ha vari problemi, crasha spesso
In prima pagina ho letto che usb storage non funziona, quindi non si può collegare al pc il cell o c'è un modo? Se no resto alla v1 che non mi da particolari problemi...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ah ok, allora scarico e installo
grazie marsapa scusa avevo cercato in prima pagina...grazie ancora
allora chiedo una cosa perchè non conosco titanium back e vedo che a tutti interessa.....io di solito uso mybackup pro ma non è completissimo
è possibile fare un backup anche delle impostazioni degli account mail... delle impostazioni della home....delle varie configurazioni di whataspp e wechat e facebook.....ogni giorno ripartire da zero rischio di perdermi qualcosa.... :)
grazieee
Ciao Marsapa,
piccolo bug, il widget Google music search ( quello che ti dice che musica stai ascoltando ) crasha appena provi ad usarlo ;)
p.s. ottimo, lavoro grazie!!
secondo me si, guarda tutti i telefoni android usano mtp come collegamento, ripeto solo Mediatek non lo fa, sicuramente è più veloce il trasferimento con usb storage, ma aspettare qualche secondo in più non è un dramma
La gravity sarà sicuramente aggiornata, l'autore l'ha fatto anche su JB, per timmusic, hai provato a leggere i commenti sul play non è che è un problema dell'app? Anche percè yutube funziona bene ed il concetto è lo stesso, anzi solo musica dovrebbe essere anche più leggero
edit:
ho scaricato timmusic, lo scatto che senti è da imputare all'app, non certo al telefono, praticamente sembra che carica il file un pò per volta quindi quando arriva a quel punto salta un attimo, ma l'app in se ha vari problemi, crasha spesso[/QUOTE]
Allora forse é un problema di compatibilità dell'app con Kit Kat perché con lo stesso Wifi sullo zopo zp980 di mio padre funziona Correttamente ;)
Una domanda stupida ( e sul telefono non sulla ROM ) quindi magari non è questo il posto... ma il secondo numero dell'imei dove lo trovo? sulla parte posteriore c'è stampato solo un IMEI... devo prendere quello e fare +1 oppure bho?? XD
Fai +8
ragazzi lo metto anche di qui....per chi ha problemi al GPS...a me il cell funzionava egregiamente con sygic solo all'inizio sballava un poco...però ho voluto lo stesso fare la mod...
se avete problemi non tentennate....và da paura!!
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5858370
x MARSAPA
ciao, un consiglio è migliore la romZP998_20140704-100917 o questa tua ZP998_Aroma_KK_v4 ?
e mi potresti postare alcune foto della grafica che ha la rom V4 ?
c'è il menu a tendina con i comandi ecc. come sui samsung? perche sullo zopo nn c'è.
grazie
Per i comandi basta che vai in quella casella in alto a destra quando scorri verso giù la barra delle notifiche
Volevo sapere, c'è un modo di fare il root sulla v1? Mi serve per backuppare alcuni file di giochi nella cartella /data
Marsapa è troppo avanti per essere confrontato con Zopo ! ;-)
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
Per marsapa: nella procedura per l'installazione della v4 con il telefono e mobiluncle, ad un certo punto si fa riferimento alle imei che devono essere riprese con il PC perché mobikeuncle con kk non funziona. Bene io sono senza pc come ti ho detto. Quindi ti chiedo e chiedo a chi riesce a rispondermi, prima di procedere con il flash della rom, mi conviene farlo senza pc dietro?
Scusate non avevo letto in prima pagina...
La v4 va installata tramite recovery? Mettendo il fil .RAR nella SD ecc. ?
La ROM V4 ha dei bug ho funge tutto meglio delle ROM stock?
Si va installata da recovery, secondo me va molto meglio della stock, anche se non l'ho ancora testata come si deve. La v1 aveva gia pochi bug, personalmente te la consiglio la v4
Perché entrando in recovery modificata e cercando di procedere ai wipe dalvik cache e cache e data, allo slide del cursore mi da un messaggio failed? Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
La rom stock zopo non si può vedere, l'ho rifatta usando il tema system della Komu decisamnete più bella, per il resto è più performante e con più funzioni, la v4 non dovrebbe avere bug, almeno fino ad ora tranne la ricerca musicale di google che basta disinstallare e riscaricare, andate tranquilli
Marsapa io sto andando a flashare la v4 sono riuscito a fare tutti i wipe dlvik data cache.per caso perdo le imei?
Aiuto non so più procedere alla installazione della rom v4. Ho copiato il zip kk su scheda . Ricordatemi se devo scaricare mobileuncle per procedere o meno. Marsapa se perdo le imei visto che sono senza pc come faccio?
Da quando ho acquistato lo zopo ho sempre tenuta lo rom stock, oggi ho deciso di fare il gran passo, 5 minuti e la rom V4 di Marsapa ha sverginato il mio cell:D
Grazie marsapa
Cosa ho sbagliato io invece? Ho il telefono come di fabbrica senza neanche il root. Adesso non ricordo più qual'è apk che funziona per il root
Sono entrato in recvery ed ho lanciato lo zip della rom v4 ha iniziato con la procedura tramite aroma, e dopo aver finito mi ha chiesto di riavviare il telefono. Adesso è fermo da un bel po con la scritta bianca su zopo. Per favpre qualcuno mi può dare indicazioni su cosa fare o farmi capire cosa ho combinato? Grazie.