Visualizzazione stampabile
-
Quando vado su Impostazioni, display, fonts.... Va in crash
-
Grazie flashnoob98
Pensavo che essendo la stock della Zopo i problemi dell'imei e del touch non c fossero.
Mi ritrovo nella posizione di aggiornare ma rischiare di non avere il Cell funzionante.
Quando ho installato le JB di marsapa dalla stock è andato tutto liscio.
Quello che più mi fa un po stranire è che se avevo il Cell con la stock aggiornavo alla KK stock e rischiavo in ogni caso qualche problema o non avere la smart wake.
Su questo Zopo non capisco cosa combina.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano91av
Scusa Stefano ma a te funziona con la v3?
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
-
installata la V3 con wipe totali ecco le mie prime valutazioni:
- nelle chiamate e' riapparsa la funzione IP Call (ma ormai preferisco usare Call Manager Pro - app consigliatissima a chi come me ha bisogno di settare le chiamate in uscita con il 4146)
- spesso lagga nel riconnettersi al 3G dopo aver disabilitato il wifi
- dopo aver disinstallato una specie di barcode reader cinese mi e' sparita la Lenovo Camera (come la posso reinstallare?)
- viper sembra funzionare bene ma con il driver al massimo c'e' un enorme battery drain
-
Ma, quindi sono l'unico che se prova ad attivare l'archivio USB gli resta il cerchietto che gira all'infinito?
inizio ad essere disperato! XD
-
l'ha anche scritto Marsapa... per la connessione al pc usare solo la modalita' MTP
-
Quote:
mastermoon
l'ha anche scritto Marsapa... per la connessione al pc usare solo la modalita' MTP
Ok... ma anche con quello non va... devo installare qualcosa per farlo andare? ( scusa, sono proprio alle prime armi ).
-
Quote:
dewolf
Ok... ma anche con quello non va... devo installare qualcosa per farlo andare? ( scusa, sono proprio alle prime armi ).
no non devi installare nulla windows dovrebbe vedertelo come un lettore multimediale e dovresti trovarlo elencato sotto gli hdd.. in linux si collega al volo e mi visualizza sia la memoria telefono che la sd (lo riconosce come 9520 mi pare)
-
Quote:
mastermoon
no non devi installare nulla windows dovrebbe vedertelo come un lettore multimediale e dovresti trovarlo elencato sotto gli hdd.. in linux si collega al volo e mi visualizza sia la memoria telefono che la sd (lo riconosce come 9520 mi pare)
Ok perfetto, avevo un driver per i fatti suoi... re-installato ora riconosce tutto... grazie ancora Mastermoon ;)
p.s. sarò stato fortunato io... ma a me il GPS va una bomba ( fix immediato e navigazione perfetta )
il modello del mio telefono è stato fatto a marzo 2014... che abbiano cambiato qualcosa?
-
Quote:
lupotto301
Scusa Stefano ma a te funziona con la v3?
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando
Androidiani App
Purtroppo no :-\
-
Quote:
stefano91av
Quando vado su Impostazioni, display, fonts.... Va in crash
Perché ho rimosso l'app legata a quella impostazione x errore
-
Quote:
marsapa
Perché ho rimosso l'app legata a quella impostazione x errore
V4 in arrivo xD xD
-
Io con la V3 non riesco nemmeno a fare il fix del gps; prima con la v8 il fix era abbastanza veloce e riusvivo a navigare discretamente, adesso con la V3 dopo 10 minuti ancora niente fix, ho provato con gps test e anche in engineering mode, satelliti ne vedo fino a 15 ma nessuno diventa verde.
Ciao
-
Quote:
FlashNoob98
V4 in arrivo xD xD
Si infatti xD è giusto che testiamo, ma anche dirlo. Così sarà un contributo per tutti noi :-) cmq molto performante art!
-
Quote:
mastermoon
installata la V3 con wipe totali ecco le mie prime valutazioni:
- nelle chiamate e' riapparsa la funzione IP Call (ma ormai preferisco usare Call Manager Pro - app consigliatissima a chi come me ha bisogno di settare le chiamate in uscita con il 4146)
- spesso lagga nel riconnettersi al 3G dopo aver disabilitato il wifi
- dopo aver disinstallato una specie di barcode reader cinese mi e' sparita la Lenovo Camera (come la posso reinstallare?)
- viper sembra funzionare bene ma con il driver al massimo c'e' un enorme battery drain
Ti ho caricato la lenovo camera qui:
https://mega.co.nz/#!o08ASIIT!Py7tr6...O0_M1DYy74_ADg
Recuperata dalla v5.1 jb di Marsapa
-
L'unico motivo per cui mi interessava l'aggiornamento a KK era il miglioramento del GPS che invece è pessimo.
per il resto gravity box funziona male come pure mobile uncle. Sono molto deluso
-
Quote:
geiuno
L'unico motivo per cui mi interessava l'aggiornamento a KK era il miglioramento del GPS che invece è pessimo.
per il resto gravity box funziona male come pure mobile uncle. Sono molto deluso
Sembra che per il GPS si debba fare qualche piccolo ritocco HW. La Gravity viene usata da diversi utenti e mi sembrano soddisfatti, mentre mobile uncle non funziona con KK, ma non è colpa di ZOPO....ma a cosa ti serve? alla fine si può fare tutto ugualmente
-
Quote:
manovelio
Sembra che per il GPS si debba fare qualche piccolo ritocco HW. La Gravity viene usata da diversi utenti e mi sembrano soddisfatti, mentre mobile uncle non funziona con KK, ma non è colpa di ZOPO....ma a cosa ti serve? alla fine si può fare tutto ugualmente
Gravity box ha solo dei piccoli malfunzionamneti. Ad esempio non mi funzionano indicatori 3g/ roaming e quello della percentuale batteria, non funziona controllo luminosità dalla barra di stato.
Mobile uncle non funziona completamente ma prima o poi lo aggiorneranno
Le impostazioni per creare un account OWA (email lavoro) non funzionano più. E questo è un problema già più serio. Ho un dual sim per poter usare un solo telefono personale e di lavoro. Se non posso usare l'email e il calendario del lavoro non me ne faccio niente di un dual sim. MA anche in questo caso spero che prima o poi si sistemi
Il problema del gps invece è molto serio. Nessuno comprerebbe un telefono senza gps. Zopo stessa aveva fatto credere che con KK avrebbero sistemato.
-
Quote:
geiuno
Gravity box ha solo dei piccoli malfunzionamneti. Ad esempio non mi funzionano indicatori 3g/ roaming e quello della percentuale batteria, non funziona controllo luminosità dalla barra di stato.
Mobile uncle non funziona completamente ma prima o poi lo aggiorneranno
Le impostazioni per creare un account OWA (email lavoro) non funzionano più. E questo è un problema già più serio. Ho un dual sim per poter usare un solo telefono personale e di lavoro. Se non posso usare l'email e il calendario del lavoro non me ne faccio niente di un dual sim. MA anche in questo caso spero che prima o poi si sistemi
Il problema del gps invece è molto serio. Nessuno comprerebbe un telefono senza gps. Zopo stessa aveva fatto credere che con KK avrebbero sistemato.
Concordo col problema molto serio del GPS. Comunque oggi ho fatto prove e fix così veloci non li ho mai avuti. Il problema rimane in navigazione. Se apre engineer mode faccio il fix in poco tempo. Tengo acceso GPS[ON] e apro Gmaps ma dopo un po' perde il segnale e deve ricalcolare.
Stesso percorso fatto solamente visualizzando i satelliti da engineer mode e segnale mai perso....boh
Rimango dell'idea che anche l'inerazione delle varie app con il GPS resti da sistemare. Premetto che sono con l'opzione "alta precisione"
-
Consiglio di valutare la modifica hardware all'antenna gps
-
Quote:
FlashNoob98
Consiglio di valutare la modifica hardware all'antenna gps
Del tipo?
-
Quote:
SuKaSuKa10DoLLa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409634
[Modding HW] Possibili modding hw per antenne gps ZP998/990+
Consiglio la cosidetta "modifica russa" ad ogni modo leggetevi tutto il thread
-
Quote:
manovelio
Con la kkv3 a me la gravity funziona perfettamente ed anche mobileuncle per le prove che ho fatto! Solo per il gps non ho avuto miglioramenti, fix veloce (come sempre) ma vado tra i campi il 50% dei tragitti! Trovo macchinoso anche come è disposta la localizzazione, era meglio poter solo attivare/disattivare il GPS...
-
Quote:
steverimini
Con la kkv3 a me la gravity funziona perfettamente ed anche mobileuncle per le prove che ho fatto! Solo per il gps non ho avuto miglioramenti, fix veloce (come sempre) ma vado tra i campi il 50% dei tragitti! Trovo macchinoso anche come è disposta la localizzazione, era meglio poter solo attivare/disattivare il GPS...
Avete provato disattivando il risparmio energetico?
a me senza quello attivo va una bomba!! ( messo al pari del mio iphone ) sbarella solo qualche secondo ogni tanto ( come tutti i gps ).
-
Marsapa sto provando la Fly-On Mod sulla tua rom.
Questa mod contiene i seguenti miglioramenti:
- Full memory management.
-Linux kernel tweaks and improvements for better performance and battery life.
- Entropy generator engine used to reduce lags.
- Zipalign apps in "/system" and apps in "/data" every 48 hours which result in less RAM usage.
- Sqlite optimizations and faster database access.
- CPU governors tweaks and improvements for better performance and battery life.
- Increased SD Card read-ahead cache to 2048 KB .
- Ad blocking.
- Build.prop tweaks and improvements.
- Cleans log files and tombstones at every boot.
- Many other tweaks for better performance and battery life!
La utilizzo in questi giorni, ti faccio sapere.
-
iuto!! Ho messo la v3 ,a non ho piu' la possibilità di configurare la postra aziendale!!!!!!!!
Mi serve!!
Qualcuno puo' aiutare????
-
Quote:
niclaus7
iuto!! Ho messo la v3 ,a non ho piu' la possibilità di configurare la postra aziendale!!!!!!!!
Mi serve!!
Qualcuno puo' aiutare????
in che senso? al massimo installa k9-mail praticamente e' uguale a quella stock ma funziona!
-
Puo' fungere come exchange??
-
Io nn capisco xke nn usare Gmail.. Tutti i miei account sono girati li cn una configurazione leggo tutto
-
Mi serve configurazione per server aziendale....
-
Quote:
niclaus7
Mi serve configurazione per server aziendale....
Embe? Vai su gmail e associ li la tua email aziende cn i parametri al tuo account gmail.. X magia sul tel ti scarica e invia la posta anche con questo account
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XlPra.jpg
Questo è record!!! Almeno sul mio...(s4???... Tié!!!!)
-
mi dite se posso rimuovere queste app :
- link2sd (con una partizione da 7 gb a che serve spostare le app su SD?)
- marine compass (mai usata)
-
Quote:
niclaus7
Puo' fungere come exchange??
si funziona : K-9 supports IMAP, POP3 and Exchange 2003/2007 (with WebDAV).
-
Quote:
mastermoon
mi dite se posso rimuovere queste app :
- link2sd (con una partizione da 7 gb a che serve spostare le app su SD?)
- marine compass (mai usata)
Mah... Link2sd io lo uso come appmanager mentre marine compass serve per la calibrazione della bussola
-
Quote:
FlashNoob98
Mah... Link2sd io lo uso come appmanager mentre marine compass serve per la calibrazione della bussola
in che senso come appmanager?
-
Tipo per vedere quali app usano cosa per trasferire le app da data a system(root) pulire la cache reboot rapido... Fa 3000 cose xD a volte mi capita di installare un'app e non ricordare il nome apro link2sd e le ordino per data
-
Quote:
steverimini
Abilita in gravitybox il pulsante GPS dei quicksetting e tutto sarà più semplice
Ciao
-
Quote:
sbarrett
Embe? Vai su gmail e associ li la tua email aziende cn i parametri al tuo account gmail.. X magia sul tel ti scarica e invia la posta anche con questo account
mmmmmhh, e come si fa??:-[
-
Ho fatto la v4, ora funziona tutto, smart cover, mail stock, viper4android