Visualizzazione stampabile
-
Foto e backup di whatsapp rimangono
-
Quote:
Originariamente inviato da
fmotta
Grazie. Io non riesco a ripristinare nulla da Titanium. Idee?
non usate titanium perchč tanto non funzionerą nulla...č un problema della rom verrą risolto nelle prossime release...
Quote:
marsapa
Foto e backup di whatsapp rimangono
marsa...problema whats app non funzia....non rimane nulla e non si installa :)
-
Installata.. Una cosa al volo e urgente.. X te marsapa.
Ho notato che non c e l app temi..ho lasciato unthme durante l installazione aroma.. Pensando potessi mettere quella piu simile ad android pulito.. Ma non c e!! Devo rifare l installazione da aroma e selezionare ics?
Graziee
-
Installata, come al solito ho perso gli IMEI, ma stavolta non riesco a ripristinarli nč dal backup di mobileuncle, nč da enginneer mode, quando invio il comando esce la scritta "this command is not allowed in Userbuild". qualcuno sa come fare?
-
Quote:
morgan7676
non usate titanium perchč tanto non funzionerą nulla...č un problema della rom verrą risolto nelle prossime release...
marsa...problema whats app non funzia....non rimane nulla e non si installa :)
Funziona tranquillamente, rifai l'installazione
-
ciao marsapa, č possibile fare il porting per lo zopo 980+ octa core?
-
Quote:
sbarrett
Installata.. Una cosa al volo e urgente.. X te marsapa.
Ho notato che non c e l app temi..ho lasciato unthme durante l installazione aroma.. Pensando potessi mettere quella piu simile ad android pulito.. Ma non c e!! Devo rifare l installazione da aroma e selezionare ics?
Graziee
I temi non ci sono ancora, quello in Arona č per il tema in aroma non nella rom
-
Quote:
guivi75
Installata, come al solito ho perso gli IMEI, ma stavolta non riesco a ripristinarli nč dal backup di mobileuncle, nč da enginneer mode, quando invio il comando esce la scritta "this command is not allowed in Userbuild". qualcuno sa come fare?
Mobile uncle non funziona su KK per ora, devi usare MTK droid e tool da pc
-
Quote:
fedef12evo
ciao marsapa, č possibile fare il porting per lo zopo 980+ octa core?
No serve il kernel e poi il Fw del 998 non va bene sul 980+, ma tranquillo a breve esce anche quello
-
Scusa Marsapa... Forse ho capito male io; per installare sia recovery che KK con aroma si usa mobileuncle poi perņ una volta installato KK non funziona pił mobileuncle. Giusto?