Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morgan7676
se hai già la v3 come sempre fai FULL WIPE e magari un bel backup prima e poi flashi tranquillamente!
Grazie Morgan :)
-
Mtk tweaks come si usa?
Nessuno lo sa?
Devo mettere 2GB?
Nessuno mi aiuta? Avrei bisogno per ottimizzar
Cmq cn una guida ho effettuato il fix
-
Ok....
è ufficiale..il problema della batteria che rimane ore al 100% e poi crolla affligge solo questa ROM..
preso dallo sconforto...(la rom marsapa mi piace e anche molto..) ho provato le ufficali (komu e zopo) sia 4.4.2 che 4.2.2 e anche MIUI...
risultato:
con nessuna di queste, una volta portato al 100% da problemi....dopo poco comincia a scendere a 99 e va via liscia...
Troviamo una soluzione..vi prego (già testato piu volte il *#000#*...nada)
per il resto credo di essere uno di quei pochi fortunati a cui il resto va perfetto..(GPS..WIFI etc..)
mah!
-
Quote:
piggarello
Ok....
è ufficiale..il problema della batteria che rimane ore al 100% e poi crolla affligge solo questa ROM..
preso dallo sconforto...(la rom marsapa mi piace e anche molto..) ho provato le ufficali (komu e zopo) sia 4.4.2 che 4.2.2 e anche MIUI...
risultato:
con nessuna di queste, una volta portato al 100% da problemi....dopo poco comincia a scendere a 99 e va via liscia...
Troviamo una soluzione..vi prego (già testato piu volte il *#000#*...nada)
per il resto credo di essere uno di quei pochi fortunati a cui il resto va perfetto..(GPS..WIFI etc..)
mah!
Se dipendesse dalla rom avrebbero tutti il problema, ora che hai messo la stock, suppongo con sp flash tool, fai tutti i wipe e metti la rom
-
Quote:
sonoio2014
Mtk tweaks come si usa?
Se leggi indietro e non l'ultima pagina o se per caso cerchi su google trovi tutto, non si può ogni volta rispiegare si farebbero 100 pagine della stessa roba, comunque si devi mettere i 2gb e settare il tipo di uso che vuoi
-
Ringrazio marsapa e la sua immensa pazienza.
@sonoio2014: cortesemente usa la funzione cerca, con quella interna delle discussioni avresti trovato già le risposte.. Ed evita post consecutivi, tra quelli e gli altri che hai cancellato hai fatto una strage...
-
Quote:
marsapa
No il gps inteso come chip mediatek funziona perfettamente, sul 998 Zopo ha sbagliato l'antenna, ma se non ti funziona proprio hai un problema hw quindi ti conviene mandarlo in garanzia così ti sara' aggiornato con una scheda migliore. Comunque consolati marche piu' Blasonate hanno difetti peggiori
Grande Marsapa!!complimenti per la ROM sei un grande...
Per il GPS a mio avviso sembra essere un problema sia Hardware che Software, appena arrivato il mio 998 non andava affatto, poi come da forum Zopo (MT GPS EPO Fix, Mobile Uncle ecc.) sono riuscito ad ottenere un funzionamento decente con Jelly Bean stock aggiornato.Passato a Kit Kat Marsapa V 9 non funziona più affatto il GPS, ho provato di tutto ma niente, a proposito per i due fix per il GPS V3 e V4 da te proposti,basta entrare in recovery e fare un install .zip????Non vorrei aver sbagliato qualcosa perchè non vedo
alcuna differenza, i satelliti non vengono visti, oppure appaiono dopo un tempo lunghissimo e non fix, oppure anche quando sono verdi ed effettuo il fix la navigazione
è fuori uso....Grazie a chi vorrà suggerire qualcosa.
Nel frattempo avendo assoluta necessità del GPS per il mio lavoro ho ordinato un'antenna esterna speriamo funzioni, faccio sapere.
E la Zopo tace...che delusione.
saluti
Quale guida hai usato per fare il fix del GPS fallo sapere anche a noi visto che ha funzionato.
saluti
-
Ragazzi x il fix bisogna aspettare molto la prima volta..
prima ho scaricato i file epo e dopo un ora fa il fix.. Ora aggancia immediatamente..
Munitevi di pazienza la prima volta
-
Quote:
marsapa
Se dipendesse dalla rom avrebbero tutti il problema, ora che hai messo la stock, suppongo con sp flash tool, fai tutti i wipe e metti la rom
...stasera provo...
-
Quote:
Zopo998
Grande Marsapa!!complimenti per la ROM sei un grande...
Per il GPS a mio avviso sembra essere un problema sia Hardware che Software, appena arrivato il mio 998 non andava affatto, poi come da forum Zopo (MT GPS EPO Fix, Mobile Uncle ecc.) sono riuscito ad ottenere un funzionamento decente con Jelly Bean stock aggiornato.Passato a Kit Kat Marsapa V 9 non funziona più affatto il GPS, ho provato di tutto ma niente, a proposito per i due fix per il GPS V3 e V4 da te proposti,basta entrare in recovery e fare un install .zip????Non vorrei aver sbagliato qualcosa perchè non vedo
alcuna differenza, i satelliti non vengono visti, oppure appaiono dopo un tempo lunghissimo e non fix, oppure anche quando sono verdi ed effettuo il fix la navigazione
è fuori uso....Grazie a chi vorrà suggerire qualcosa.
Nel frattempo avendo assoluta necessità del GPS per il mio lavoro ho ordinato un'antenna esterna speriamo funzioni, faccio sapere.
E la Zopo tace...che delusione.
saluti
Quale guida hai usato per fare il fix del GPS fallo sapere anche a noi visto che ha funzionato.
saluti
Non è una guida, si flasha ciò che serve x far andare il gps preso da altri fw, indicando v3 o v4 faccio riferimento a quale mia rom corrispondono