Originariamente inviato da
tambroche
Gentili Signori, ho un Komu K8- avuto a settembre 2014
Devo a portarlo in assistenza con una lista di difetti molto, molto lunga e per esperienza, se Komu vede critiche eccessivamente negative sui forum e risale a chi l'ha portato in assistenza, cosa facile , visto che bisogna dare loro una lista dei difetti, fa del disfattismo e crea problemi (esperienza personale). E' facile per Komu risalire al Cliente anche perchè non ci sono molti forum per questo smartphone. Ho visto nel forum alcuni dei difetti che ha il mio che ne ha una valanga. Altre industrie produttrici avrebbero chiuso con telefoni del genere. Che senso ha decantare così tanto, ad esempio, un processore octacore visto che il telefono va più lento di altri con processori più semplici e si inceppa continuamente?
Faccio un ultimo tentativo, se me lo aggiustano bene, altrimenti vedo bene il suo uso come componente dell'immondizia in un cassonetto.
Fermo restando che possono, eventualmente risolvere i problemi dovuti a guasto, ma non migliorare le cose scadenti, la fotocamera, ad esempio, pareva che nemmeno una Nikon professionale fosse così valida invece è molto mediocre, ma il problema enorme è l'audio, è pazzesco, mai avuto un audio così scadente, nemmeno con due barattoli di latta e un filo tirato.
Non è un thriller che fanno del disfattismo, purtroppo.