Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa come mai da quando ho la v9 non mi appare durante le chiamate ricevute la provincia da cui ricevo la chiamata? Bisogna attivare qualcosa?
-
Marsapa scusa ti richiedo , come si fa a trovare l'apk della tastiera che hai messo nella 9 ? E' bellissima e volevo installarla anche su un altro terminale .
dove la trovo ? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolissimo
Marsapa scusa ti richiedo , come si fa a trovare l'apk della tastiera che hai messo nella 9 ? E' bellissima e volevo installarla anche su un altro terminale .
dove la trovo ? ;)
C'è lo zip x installarlo, si chiama mammaliturchi.zip
-
Precisissimo...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
Forse la cosa vi sembrerà stupida, ma, a voi funziona il tasto per scattare le foto?
-
Devi tenere premuto il pulsante per quale secondo!
Quote:
mrvolcano
Ciao a tutti,
Forse la cosa vi sembrerà stupida, ma, a voi funziona il tasto per scattare le foto?
-
Quote:
mrvolcano
Ciao a tutti,
No... Non fa nulla. Uso la v9, ma su nessuna delle rom di marsapa kk mi ha funzionato. A voi va bene?
-
Quote:
mrvolcano
No... Non fa nulla. Uso la v9, ma su nessuna delle rom di marsapa kk mi ha funzionato. A voi va bene?
A me ha sempre funzionato, solo può dare conflitti se hai installato l'applicazione camera della lenovo, in tal caso quando premi il tasto dà errore.
-
Vado un po' OT con quello che segue, ma siccome si è parlato molto del gps anche in questo thread e penso possa interessare, vi informo che ho ricevuto la nuova antenna ordinata su zopomobileshop e dopo averla cambiata il gps funziona ora perfettamente. A chi interessa ho descritto il tutto più in dettaglio nel thread dedicato in questo forum.
-
Quote:
steverimini
Vado un po' OT con quello che segue, ma siccome si è parlato molto del gps anche in questo thread e penso possa interessare, vi informo che ho ricevuto la nuova antenna ordinata su zopomobileshop e dopo averla cambiata il gps funziona ora perfettamente. A chi interessa ho descritto il tutto più in dettaglio nel thread dedicato in questo forum.
Si l'ho montata anche io, ora va da dio
La cosa bella che ora quel modello è fuori produzione