Se provi a mettere nelle impostazioni 3g su "solo 3g" disabilitando il 2g?? (E)
Visualizzazione stampabile
Se provi a mettere nelle impostazioni 3g su "solo 3g" disabilitando il 2g?? (E)
Ho fatto proprio come dici tu e tutto si e ripristinato. Non spinta H+ ma è comparsa finalmente l'H.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Si sarà semplicemente impallato allora xD
Grazie flash e dewolf per la considerazione. Risolto si sarà impallato qualcosa. 1000 tanks ad entrambi.
Ciao Marsapa, avendo la Smart flip, ho scaricato il Fix, andato in ricovery, install zip, ho caricato il file Fix e flashato, fatto poi riavvio ma poi quando ricevo chiamata non funziona!!! Ho fatto per due volte la stessa procedura ma nulla, prima con JB funzionava. Dove sbaglio?
komu k8: per inserire la scheda sim leggi le istruzioni fornite con il telefono
Ragazzi tutto risolto. Sono un GRAN im....lle.:D
Preso dall'emozione di avere kk sul zp998.... quando l'ho acceso per la prima volta e ho visto che non riconosceva la sim ero andato in panico per niente...:bd:
Potrei fare a meno di scrivere ma preferisco prendermi un centinaio di fischi e un paio di pomodori virtuali ma credo che questo possa aiutare i prossimi
Nel mettere la sim nello slot... NON MI SONO ACCORTO CHE L'AVEVO GIRATA A TESTA IN SU! lo spacco andava verso il basso!rotfl
altro che imei mancante, sim disabilitata, sim non riconosciuta, slot 2 mancanza sim, leggi le istruzioni di KOMU K8, ecc... porco mondo giuda ballerino avevo SBAGLIATO ad inserire la sim,, che fesso
Grazie a tutti quelli che mi hanno comunque supportato e sopportato, questa me la ricorderò finchè scampo.
Rotfl rotfl rotfl ti meriteresti 2 ore di vergogna, scherzo ovviamente, almeno ora hai risolto xD
Era capitato anche a me ma non credevo potesse capitare anche ad altri ;)...bhe dai, meglio così.
Ragazzi come vi trovate con la V4?
Rispetto alla rom kk 4.4 di zopo che differenze ci sono?
Ditemi i vostri pareri, grazie ;)
Anche io ho seguito la procedura, ma la flip cover continua a non funzionare per la risposta telefonica.
La bussola va sempre per gli affari suoi? (da calibrare ad ogni uso ed ogni 5 minuti?)
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Io ho la v3 ma la bussola non funziona...speriamo che prima o poi venga sistemato anche questo. Per chi non avesse letto gli altri thread, con modifica russa ho risolto il problema GPS. Navigazione perfetta e fix veloce
ho sbagliato il fix dialer ora l'ho corretto poi in prima pagina c'è pure il fix per face unlock
domanda, ma con il dispositivo collegato in mtp, come faccio a trsferire file in sd?
Quando ci clicchi sopra ti fa vedere i due dischi
ciao, io ho il 990+ e quindi si aspettando che esca la kk anche per questo modello... Volevo sapere se con kk lascia installare Google Fotocamera dal play Store (con la 4.2 non si poteva) e soprattutto se funziona il photosphere!
ho provato photosphere ma l'accelerometro funziona al contrario???? io ruoto a sx e quello va a destra! o_O
Scusa Marsapa, ma devo tornare sul mio problema di tethering. Con la v2 non funzionava, con la v3 funzionava, mentre ora con la v4 ancora non va....non sai da cosa potrebbe dipendere? Potrebbe essersi flashata male la ROM? Se installo di nuovo senza wipe potrebbe cambiare qualcosa? Scusa le domande, ma non ci capisco più niente...
@Manovelio
prova a disabilitare la Sim che non usi per il thetering, attiva l'hotspot e ravvia il telefono e vedi se riesci a collegarti
Buongiorno a tutti
volevo provare ad aggiornare il touch per le smart wake ma il link per l'applicazione e quello per il v36 non funzionano, dove posso reperire i file? Inoltre c'è un apposita guida? Leggo che è un po rischioso ma alla peggio, se si dovesse bloccare il touch si usa un mouse e si riparte, giusto?
No, se sbagli devi sostituire il touchscreen
Azz, fino a questo punto??!! E allora che ce le hanno messe a fare le Smart Wake se poi, per usarle, devi fare una procedura rischiosa? Non si poteva includere direttamente nel firmware questo tipo di aggiornamento?[/QUOTE]
No, il touch ha un'elettronica e fw a se stante
ciao ragazzi ho notato una cosa....ho installato l'apk di ifont... ma non funziona perfettamente ...ho visto che cambia solo alcune font... sapete il perchè???
ps: è pensabile una cyanogen???
la procedura é semplicissima basta disabilitare la rotazione schermo, caricare il file. bin nella tua sd, richiamare il bin attraverso il tool apk precedente installato premere start e non toccare il display, fatto migliaia di volte su zp980/C2 di amici e colleghi ;)
l'aggiornamento lo trovi su forum.zopomobile.it