Visualizzazione stampabile
-
Marsapa ,la nuova batteria da 2700 mha si puo usare sul 998,o e solo per il 999?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
So che è stato già chiesto ma non ho tempi per sfogliare trecento e passa pagine.... Dopo che ho installato il touch firmware 36... Posso passare direttamente al 42 o devo passare per step intermedi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scettico69
So che è stato già chiesto ma non ho tempi per sfogliare trecento e passa pagine.... Dopo che ho installato il touch firmware 36... Posso passare direttamente al 42 o devo passare per step intermedi?
Che io sappia lo puoi fare... Io infatti... L ho fatto
-
Se non è proprrio indispensabile non farlo. Io l'ho fatto ma è diventato troppo sensibile il touch. Vai per gradi
-
Quote:
zingy
Marsapa ,la nuova batteria da 2700 mha si puo usare sul 998,o e solo per il 999?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Un amico ha appena acquistato il 998 ed è arrivato direttamente con la batteria da 2700....
-
Attenzione al firmware on board. Gli ultimi sono ottimizzati per quella batteria. Prima di usare una 2700 accertatevi di avere l'ultima stock
-
Grazie per le risposte.... Sono passato direttamente ed è tutto OK....non mi sembra troppo sensibile il touch.... Partivo Cmq dalla 36 di fabbrica....
-
Quote:
ramson
Un amico ha appena acquistato il 998 ed è arrivato direttamente con la batteria da 2700....
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
si ma c'è un firmware diverso quello per la batteria da 2700
-
Quote:
francj67
Ciao marsapa, mi è ritornato il cell dall'assistenza dove hanno sostituito l'antenna gps, ora mi sono messo a rimetterlo apposto con la tua ultima rom la v9 ripartizionando la rom a 7gb, ma nell'operazione che la sta facendo da almeno 15 min. (e mi sto preoccupando) mi puoi dire se ho sbagliato qualcosa????
stacca la batteria e rivai in recovery, ogni tanto lo fa, non funziona il comando di reboot
-
Quote:
VeniceDoc
Ecco cosa mi risponde il servizio clienti di Lookout in merito:
Unfortunately we have seen your specific device the Zopo zp998 come with this adware from the factory. Since it is adware, you can ignore it if you wish as it will not damage your device or risk your personal information. The only real solution is to flash the device with a custom ROM but that is outside the scope of what we can cover here.
praticamente è un falso positivo