CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 365 primaprima ... 239289329337338339340341349 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, come dicevo privatamente ad un utente del forum, giovedì ho rispedito una seconda voltalo ZP998...vi dico che, in verità, non sono molto fiducioso, perchè secondo me, non lo ammetteranno mai, ma alcuni modelli (come ad esempio il mio) sono nati "male" dal punto di vista del GPS e non potranno mai essere ottimizzati, a meno di grossi cambiamenti all'hardware.
    E questo non può succedere: immaginate cosa accadrebbe se ad un telefono in garanzia venisse sostituita la scheda logica o altro, per poi funzionare bene...la cosa andrebbe subito nel forum e poi decine di persone in garanzia pretenderebbero lo stesso trattamento...
    Forse, aspettano solo che uno si stufi di mandarlo su e giù...io infatti ci riprovo per l'ultima volta, poi metterò il cell in vendita...però sarebbe proprio un peccato...Gli ho anche chiesto espressamente di indicarmi l'intervento eseguito, perchè la prima volta mi è tornato indietro senza nessuna indicazione...magari basterebbe una riconfigurazione con qualche parametro specifico....boh...
    Ad ogni modo io non posso che incoraggiarvi a fare lo stesso, perchè un pirla da solo non lo bada nessuno ma se fossimo alcune decine, la cosa acquisterebbe un altro peso...
    Ciao a tutti

  2.  
  3. #3382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mettetevi l'animo in pace lo zopo ha problemi sul modulo gps,il problema é un alimentazione ballerina dello stesso

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  4. #3383
    Androidiano L'avatar di fabiopsp


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io lo Zopo l'ho rimandato in dietro per la seconda volta perché dopo la sostituzione della antenna GPS l'audio in uscita durante una telefonata era nullo secondo me hanno richiuso male o peggio mi hanno tranciato qualche cavo. Attendo il ritorno.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  5. #3384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corouje Visualizza il messaggio
    Ragazzi mettetevi l'animo in pace lo zopo ha problemi sul modulo gps,il problema é un alimentazione ballerina dello stesso
    Se fosse vero, no farebbe come fa, ovvero antenna nuova e il city va che è una meraviglia, e il programma non ha una gestione risparmio energia, mentre quelli che hanno una gestione si interrompono.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  6. #3385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a qualcuno di voi e mai capitato che chiamando con skype un contatto sia in chiamata che video chiamata, si apre il dialer di android con scritto chiamata di emergenza???e la prima volta che vedo sta cosa !!! Ho provato anche a reinstallare il programma ,ma niente!
    Qualcuno ha una soluzione???

    Inviato dal mio K8 usando Androidiani App

  7. #3386
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate non so se questa e la sezione giusta spero di si.Ho un grande problema,il mio zp 998 è andato in brick e non riesco assolutamente a sbrikkarlo in quanto il pc con windows sette non mi riconosce il driver mtk preloder ma al suo posto installa un certo alcatel scheda do rete....c'è qualche soluzione o devo rassegarmi ad avere un costoso fermacarte?qualcuno mi ha detto da provare da un pc con windows xp ma puo essere davvero una soluzione?altra cosa...anche in caso di brick(il cel non si accende proprio)cmq flash tools dovrebbe riconoscere cmq il cellulare?se lo collego a batteria staccata cmq il suono di entrata di uan periferi usb c'è..... Grazie per le eventuali risposte.

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App

  8. #3387
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan360z Visualizza il messaggio
    Scusate non so se questa e la sezione giusta spero di si.Ho un grande problema,il mio zp 998 è andato in brick e non riesco assolutamente a sbrikkarlo in quanto il pc con windows sette non mi riconosce il driver mtk preloder ma al suo posto installa un certo alcatel scheda do rete....c'è qualche soluzione o devo rassegarmi ad avere un costoso fermacarte?qualcuno mi ha detto da provare da un pc con windows xp ma puo essere davvero una soluzione?altra cosa...anche in caso di brick(il cel non si accende proprio)cmq flash tools dovrebbe riconoscere cmq il cellulare?se lo collego a batteria staccata cmq il suono di entrata di uan periferi usb c'è..... Grazie per le eventuali rispos
    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
    No so perchè e non so se è la cosa giusta ma a me ha funzionato quando ho provato a smanettare con le opzioni di Flashtool. In particolare Connection. Provando a cambiare USB Speed e battery. Sempre se i tuoi driver siano a posto. Cosa che puoi controllare con USBDEVIEW.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianlucanocera per il post:

    ivan360z (13-02-15)

  10. #3388
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucanocera Visualizza il messaggio
    No so perchè e non so se è la cosa giusta ma a me ha funzionato quando ho provato a smanettare con le opzioni di Flashtool. In particolare Connection. Provando a cambiare USB Speed e battery. Sempre se i tuoi driver siano a posto. Cosa che puoi controllare con USBDEVIEW.
    allora io ho fatto l'aggiornamento a kitkat dal pc windows sette e staccando e riattaccando dopo molto tentativi ha visto il cel e sono riuscito a flashare...ora come ora non me lo vedo proprio in quanto flash tols non mi riconosce la porta v com che prima ogni tanto riconosceva....su usb dewiew mi segna sempre un dannato modem alcatel al posto dello zopo...qualcuno sa una soluzione plausibile?

  11. #3389
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan360z Visualizza il messaggio
    [quote name="gianlucanocera" post=6602481]No so perchè e non so se è la cosa giusta ma a me ha funzionato quando ho provato a smanettare con le opzioni di Flashtool. In particolare Connection. Provando a cambiare USB Speed e battery. Sempre se i tuoi driver siano a posto. Cosa che puoi controllare con USBDEVIEW.
    allora io ho fatto l'aggiornamento a kitkat dal pc windows sette e staccando e riattaccando dopo molto tentativi ha visto il cel e sono riuscito a flashare...ora come ora non me lo vedo proprio in quanto flash tols non mi riconosce la porta v com che prima ogni tanto riconosceva....su usb dewiew mi segna sempre un dannato modem alcatel al posto dello zopo...qualcuno sa una soluzione plausibile?[/QUOTE]
    Prova a reinstallare i drivers o prova su un altro pc o anche con un cavo diverso.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  12. #3390
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie per l'aiuto home messo su Windows xp e tutto si è risolto che gran sistema XD ultima cosa,.....ma la ricovero come si installa?da Mtv tool non riesco in quanto dopo averla apparentemente installata lascia quella stock di android e invece con flash tool non ne vuole sapere di installarla

    Inviato dal mio K00L usando Androidiani App

Pagina 339 di 365 primaprima ... 239289329337338339340341349 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy