Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lovetz
Please, give me a link.
@Lovetz http://forum.xda-developers.com/gene...p-rom-t3030639 :thumbup:
-
Signori vi abbandono dopo aver mandato in assistenza il mio primo Zopo più di un mese fa e consegnato dal corriere SDA a non si sa chi, rimango oggi senza il secondo Zopo per caduta con relativa rottura schermo LCD . Quindi ho comprato un Jiayu S3 Advanced che per la cronaca mi fixa anche i satelliti Russi . In attesa del rimborso da parte di SDA vi saluto ed un grazie particolare al compaesano Marsapa che mi ha aperto la mente sul mondo del modding ROM.
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Quote:
fabiopsp
Signori vi abbandono dopo aver mandato in assistenza il mio primo Zopo più di un mese fa e consegnato dal corriere SDA a non si sa chi, rimango oggi senza il secondo Zopo per caduta con relativa rottura schermo LCD . Quindi ho comprato un Jiayu S3 Advanced che per la cronaca mi fixa anche i satelliti Russi . In attesa del rimborso da parte di SDA vi saluto ed un grazie particolare al compaesano Marsapa che mi ha aperto la mente sul mondo del modding ROM.
Inviato dal mio JY-S3S usando
Androidiani App
i nuovi mediatek hanno il supporto gloonas, comunque il 6752 è al pari del 6595 e poi con lollipop a 64 bit sarà anche superiore
-
Ragazzi ho come recovery la philz... Come faccio a mettere la twrp?
-
Quote:
asvalaghes
Ragazzi scrivo per chiedere aiuto! Mi è appena stato consegnato uno zp998 completamente defunto, non si accende, non si carica, attaccando il cavetto e facendo combinazione tasti non va in recovery. Ho provato a flashare la rom ufficiale con flashtool ma niente da fare, quando attacco il cavetto dopo aver avviato il tool il programma vede qualcosa attaccato alla porta usb, inizia con banda rossa fino al 100% ma poi mi restituisce questo errore: "BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032). Avete idea di come possa resuscitare il telefono? grazie a tutti
Hai risolto questo problema? Perché lo tengo. Anche io! Purtroppo nessuno ancora mi ha dato delle soluzioni!
-
Quote:
LeoneNero
[quote name="asvalaghes" post=6672817]Ragazzi scrivo per chiedere aiuto! Mi è appena stato consegnato uno zp998 completamente defunto, non si accende, non si carica, attaccando il cavetto e facendo combinazione tasti non va in recovery. Ho provato a flashare la rom ufficiale con flashtool ma niente da fare, quando attacco il cavetto dopo aver avviato il tool il programma vede qualcosa attaccato alla porta usb, inizia con banda rossa fino al 100% ma poi mi restituisce questo errore: "BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032). Avete idea di come possa resuscitare il telefono? grazie a tutti
Hai risolto questo problema? Perché lo tengo. Anche io! Purtroppo nessuno ancora mi ha dato delle soluzioni![/QUOTE]
Provate con e senza batteria Modificando le opzioni Usb di flashtool. Anziché selezionare tutta la ROM provate a fare il.flash dei primi files. Anche uno alla volta. Insomma provatelo tutte fino.a.quando sei risveglia dal sonno.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
LeoneNero
Hai risolto questo problema? Perché lo tengo. Anche io! Purtroppo nessuno ancora mi ha dato delle soluzioni!
Niente da fare, le ho provate davvero tutte, ho cambiato qualsiasi impostazione, con o senza batteria, ho provato diversi cavetti USB e tutte le porte di quattro PC diversi, uno dei quali con win XP, uno con win 8 e due con win 7, ho provato a flashare solo il preload, tutta la ROM, sei o sette ROM diverse. Alla fine mi sono arreso, ho ridato il telefono al mio amico e in questi giorni la manderà in Cina in assistenza. Sorry
-
Quote:
asvalaghes
Niente da fare, le ho provate davvero tutte, ho cambiato qualsiasi impostazione, con o senza batteria, ho provato diversi cavetti USB e tutte le porte di quattro PC diversi, uno dei quali con win XP, uno con win 8 e due con win 7, ho provato a flashare solo il preload, tutta la ROM, sei o sette ROM diverse. Alla fine mi sono arreso, ho ridato il telefono al mio amico e in questi giorni la manderà in Cina in assistenza. Sorry
Secondo me si é bruciato l'hardisk interno! Infatti quell'errore che esce e che nn vede la memoria interna è quindi nn riesce a scrivere nulla e ti dà errore!
-
Quote:
asvalaghes
[quote name="LeoneNero" post=6773517]Hai risolto questo problema? Perché lo tengo. Anche io! Purtroppo nessuno ancora mi ha dato delle soluzioni!
Niente da fare, le ho provate davvero tutte, ho cambiato qualsiasi impostazione, con o senza batteria, ho provato diversi cavetti USB e tutte le porte di quattro PC diversi, uno dei quali con win XP, uno con win 8 e due con win 7, ho provato a flashare solo il preload, tutta la ROM, sei o sette ROM diverse. Alla fine mi sono arreso, ho ridato il telefono al mio amico e in questi giorni la manderà in Cina in assistenza. Sorry[/QUOTE]
Mai il preload (a quanto ne so io)!!
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
michelinok
Mai il preload (a quanto ne so io)!!
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Fatelo con la batteria. Andrà a posto.