Visualizzazione stampabile
-
Vorrei comprare una batteria da 2700 contro i 2400 di quella giā in mio possesso, il telefono attualmente ha la Marsapa v9, posso utilizzarla tranquillamente o devo apportare modifiche alla rom? Grazie a chi vorrā rispondere
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ramson
Vorrei comprare una batteria da 2700 contro i 2400 di quella giā in mio possesso, il telefono attualmente ha la Marsapa v9, posso utilizzarla tranquillamente o devo apportare modifiche alla rom? Grazie a chi vorrā rispondere
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Penso che bisogna solo seguire la procedura descritta in prima pagina
-
Ti riferisci alla sequenza *#000#* ?
-
Quote:
ramson
Ti riferisci alla sequenza *#000#* ?
Androidiani App
esattamente
-
Salve a tutti volevo chiedervi se questa rom e' piu fluida e stabile di quella stock poiche ero intenzionato a fare il root e moddarlo vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
brontoloepisola
Salve a tutti volevo chiedervi se questa rom e' piu fluida e stabile di quella stock poiche ero intenzionato a fare il root e moddarlo vi ringrazio anticipatamente
č tutta un'altra storia fidati
-
Da un po' e forse dall'aggiornamento apparso in cinese di King root, all'accensione il telefono mi rifā quasi ogni volta l'ottimizzazione delle App... Suggerimenti x sanare questa situazione?
-
ragazzi scusate č parecchio che non bazzico da queste parti
non esiste una rom per zp998 lollipop??? grazie
-
Quote:
maxxxy
ragazzi scusate č parecchio che non bazzico da queste parti
non esiste una rom per zp998 lollipop??? grazie
No, almeno non fin quando non saranno rilasciati i sorgenti, ammesso che lo facciano.
-
Quote:
ramson
Da un po' e forse dall'aggiornamento apparso in cinese di King root, all'accensione il telefono mi rifā quasi ogni volta l'ottimizzazione delle App... Suggerimenti x sanare questa situazione?
Androidiani App
pure a me č capitato.. non so se avevo commesso qualche errore o un problema della rom, ho cambiato definitivamente la rom ed ho risolto