Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnPi
Ho provato a seguire le istruzioni...
Per installare i driver con windows 8 devi disattivare il controllo della firma dei driver.
1)Accendi il portatile.
2)Tasto dx sul pulsante di spegnimento, di fianco all' avatar in start, tieni premuto il tasto shift e clicca su riavvio.
3)Aspetta un minuto o due, dipende da quanto è intasato il sistema, e ti apparirà un menu. Cerca tra le varie pagine la disattivazione e dai l' ok.
Se il programma di installazione non installa i driver, usa la forza bruta, ovvero installarli manualmente.
1)Entra nel desktop.
2)Tasto DX sull' icona windows e seleziona gestione dispositivi.
3)Espandi "Porte (COM e LPT).
4)togli la batteria.
5)Quando colleghi il cell al PC vedrai apparire, Per poi quasi subito sparire, un nuovo dispositivo nella linea porte. Quello è il tempo che hai a disposizione per premere tasto DX sul dispositivo in questione.
6) Scollega il cellulare, ricollegalo, tasto DX, aggiornamento software e driver.
7) solita procedura per installare un driver, conoscendone il percorso.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Grazie comunque per la risposta (la userò per il futuro) in quanto ho già risolto alla "vecchia" maniera utilizzando un portatile con xp.
Buona serata.
-
ma qualcuno ha installato questa rom lollipop? http://androidlollipop.website/it/do...-zp998-16gb-2/
dicono vada bene.. e leggendo in maniera sommaria l installazione è semplice
-
Mi sa di fake.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
nn credo perchè non è il primo link che vedo..
-
Quote:
sbarrett
nn credo perchè non è il primo link che vedo..
Se cerchi una rom Lollipop x un telefono ti rimandano a quel sito, sarà sicuramente un fake
-
Quote:
sbarrett
se provi a cliccare su download ti rimanda a un sito dove devi rispondere a delle domande...purtroppo è un fake :(
-
1 allegato(i)
Raga come mai non vedo la 2100mhz della 3?
Allegato 145223
P.s.: ho cambiato il modem e ora il mio wifi aggancia molto meglio e il 3g è migliorato...seppur la rete 2100 non sia supportata... I nuovi elephone la contengono.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...a0fbe91fb2.jpg
-
Quote:
stefano91av
dove li hai trovati i modem?
lo hai cambiato tramite recovery?
io sinceramente con la wind in alcune zone nonostante ci sia la linea si blocca la connessione.. Forse è qualche frequenza che manca allo zopo.
Vorrei provare a cambiarlo
-
Quote:
sbarrett
dove li hai trovati i modem?
lo hai cambiato tramite recovery?
io sinceramente con la wind in alcune zone nonostante ci sia la linea si blocca la connessione.. Forse è qualche frequenza che manca allo zopo.
Vorrei provare a cambiarlo
Appena posso le carico sul forum [emoji1]