Da mobileuncle non si installa di certo, si flasha da recovery, comunque sto finendo di caricarla
Visualizzazione stampabile
allora chi mi testa la rom?
ciao marsapa se vuoi io sono disponibile x testarla!!!
Sempre geolocalizzazione morta?
io lo ho appena provato dentro casa e nn so se colpo di fortuna o miracolo di marsapa la posizione me lo ha rilevata ed anche precisa stanotte la proverò nel furgone mentre lavoro e vi faccio sapere meglio!!!
Marsapa la giri anche a me per testarla.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Sostituita con una identica acquistata dal sito komu (ho un k8)
Ciao Marsapa, io la testerei se ti va bene, hai risolto il problema della cover?
buonasera a tutti allora la v5 è molto stabile funziona tutto x il GPS il segnale prende poi mentre si cammina come al solito se ne va x i fatti suoi cmq nel complesso tutto molto stabile e funzionale sempre un enorme grazie a marsapa per il suo continuo lavoro dedicato ai nostri zopo!!!!
si si ripeto è tutto molto stabile vai tranquillo così possono provarlo tutti grazie ancora!!!
si si ripeto è tutto molto stabile vai tranquillo così possono provarlo tutti!!!
ops scusate per il doppio post se è possibile potete cancellarne uno!!!
v5 in prima pagina
Ho appena installato la V5 e subito due news positive: finalmente il touch della smart flip cover funziona a dovere (compresa l'icona del dialer) e la penna usb viene riconosciuta come memoria di massa quando viene collegata, il resto lo verificheremo nelle prossime ore. Gia' con queste due migliorie mi ritengo piu' che soddisfatto.
Installata v5 navigazione di google maps mi dice segnale gps interrotto e non aggancia nessun satellite tra v4 e v5 nessuna miglioria continuo a non avere segnale gps e a non navigare. Non ci capisco più nulla aiuto
Alcuni hanno problemi alla scheda gps[/QUOTE]
Marsala ti ho inviato un mes privato. Se io avessi problemi di scheda GPS cosa dovrei fare? Comunque prima di installate la v4 il GPS di maps andava per i campi ma mi triangolava e navigava.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d03f2b9bc2.jpg
Con il V4 non riuscivo a superare 25000. Ma a parte antutu il cellulare mi sembra più reattivo.
Qual è la prima partizione? 3, 7, o 10 GB?
Qualcuno potrebbe registrare con la v5 un video con la musica sotto e dirmi se l'audio è distorto?
Dove è il Super SU? necessario scaricare l'archivio di gioco?
A me YouTube non va. Tolto aggiornamento funziona
Scusate ma é normale avere il numero imei uguale per entrambe le schede? Ma poi mi sono accorto solo adesso che se faccio i wipe system cache data e dalvik il telefono non si resetta e non riesco ad installare le v5. Come posso risolvere?
Ho provato e per fortuna aveva fatto un nandroid, mi rivolgo a kkartanesi
Anche a me YouTube non funziona dopo aggiornamento a v5 che, per sicurezza, ho installato dopo wipe completo
Si è normale, fai wipe system pure così cancelli tutto[/QUOTE]
Il problema é che ho fatto il wipe system che mi dice essere eseguito e non cancella nulla ma poi quando vado da recovery ad installare la v5 non la installa. Ho pure reinstallato la recovery ma niente da fare. Suggerimenti?
YouTube con la v5 funziona se si disinstalla l'aggiornamento (di YouTube) del 15/08. Fatto ora prova.
Ragazzi ma é impossibile scaricare la v5.. Dal link che ha messo in prima pagina Marsapa ci vuole una eternità... Sono circa 25 minuti che la sto scaricando e sta ancora al 3%. Che fine ha fatto il vecchio Mega? 😪
Allora la penultima versione di youtube va, ora sto provando la v4 installando direttamente l'ultima versione di youtube, per capire se è un problema di google o della rom anche perchè cancellando i tewks non cambia nulla, il resto non ha differenze sostanziali dalla v4-
edit:
funziona, che palle.......da cosa dipende?
Dai marsapa che sei un grande... Riuscirai a risolvere il bug
Buongiorno a tutti, anche se è parecchio che non posto nulla ho continuato a seguire la discussione per sapere tutte le novità. Ad oggi sul mio 998 è ancora montata la v6 jellybean con la quale mi trovo bene, anche se negli ultimi tempi ha cominciato a laggare un po... Sarà il sovraccarico di app... Comunque vorrei chiedere, visto che ho letto un queste pagine pareri discordanti e segnalazioni di ogni genere, vale la pena passare a kk con questa v5? Abbiamo raggiunto un buon livello di affidabilità? Va meglio rispetto a jb o mi conviene restare con la mia v6? La voglia di flashare qualcosa è tanta, ormai sono mesi che non cambio rom al mio telefono. Grazie a tutti.
Ragazzi ho flashato la v5 sul 998 ma si blocca all'avvio sul logo marsala.
Ho fatto i vari wipe.... ma niente da fare. Ho dovuto staccare la batteria x spegnere il tel.
Come posso risolvere?
Grazie
La geolocalizzazione nn va?
A me é successo questo ieri ho reinstallato la recovery stock per poter fare i wipe che sono andati a buon fine per quelli che la stock ti permette di fare, sulla v4 perché non riesco ad installare la V5. Ma è successo che mi eliminato le applicazioni come walkman e tutte quelle che si trovano nella rom del buon marsapa. Reinstallato la recovery modificata di Paolo e provo a riflashare la v4 e non riesco anche perché con update tool mi compare la rom v4 in una schermata bloccata che non mi fa fare nulla con su scritto: check start safe flash update zip ( null package) analysis update package end. Vi chiedo come posso rispristinare la v4 oppure una rom stock ma sempre senza flashtool perché sono fuori per lavoro e senza pc. Ho con me solo il telefono.
Chi mi può aiutare?