Visualizzazione stampabile
-
Al momento c'è una differenza nel boot, su quello zopo l'audio in registrazione video è più alto ma il GPS va quasi sempre x campi, in questo il GPS è usabile e il micro è un po' più basso. Suppongo che appena usciranno i temi ci sarà una nuova versione
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Perché, probabilmente, hai usato parti MTK di JB, sulla KK ufficiale non funziona neanche il reboot in recovery
ho molti dubbi in proposito :)
cmq per il reboot in recovery basta il root (e busybox) e dare i comandi via terminale
su
reboot recovery
se neanche così reboota in recovery direi che è proprio il firmware che è fatto strano
-
Quote:
guivi75
provato, purtroppo non funziona neanche, cliccando su ripristina IMEI esce "questo errore: pttycmd1 device not found" e al riavvio gli IMEI sono sempre "null". la root shell temporanea si attiva correttamente.
Devi usare mtk droidi e tool, premi root, dai le autorizzazioni ai pop sul tel, il quadratino da giallo diventa verde e così puoi scrivere gli imei
-
Quote:
paolothlw8
ho molti dubbi in proposito :)
cmq per il reboot in recovery basta il root (e busybox) e dare i comandi via terminale
su
reboot recovery
se neanche così reboota in recovery direi che è proprio il firmware che è fatto strano
No così funziona ma anche abilitando dai moduli xposed è proprio mobile uncle che non funziona
-
1 allegato(i)
Quote:
marsapa
Devi usare mtk droidi e tool, premi root, dai le autorizzazioni ai pop sul tel, il quadratino da giallo diventa verde e così puoi scrivere gli imei
ho fatto esattamente così, il quadratino diventa verde ma gli imei non vengono scritti lo stesso ed esce quell'errore
Allegato 114971
-
Quote:
marsapa
No così funziona ma anche abilitando dai moduli xposed è proprio mobile uncle che non funziona
sarebbe da analizzare i log per vedere dov'è il problema...probabilmente manca qualcosa che usa mobileuncle
sicuramente lo aggiorneranno a breve
-
Che versione hai scaricato, controlla che supporti i 6592
-
Quote:
paolothlw8
sarebbe da analizzare i log per vedere dov'è il problema...probabilmente manca qualcosa che usa mobileuncle
sicuramente lo aggiorneranno a breve
Sicuramente, onestamente quello che fa mobile uncle si fa anche in altro modo quindi è comodo ma non indispensabile
-
Quote:
marsapa
Che versione hai scaricato, controlla che supporti i 6592
la più recente, 2.5.3 con supporto 6592
-
Quote:
guivi75
la più recente, 2.5.3 con supporto 6592
Allora puoi provare a ripristinare definitivamente gli imei , c'è un programma che lo fa, ora non mi viene ma serm cerchi su google lo trovi, ti serve però il Fw stock, anche di JB, l'importante e che ci sia la cartella database