Visualizzazione stampabile
-
allora, per pura curiosita', ho installato tutti i launcher che il buon marsapa ha inserito nella rom (logicamente no wipe) per provarli. ho deciso di tenere l'Xperia e di cancellare gli altri.. li ho rimossi come semplici app tranne il Lenovo Launcher che non riesco ad eliminare (sembra si sia installato come app di sistema) come la posso eliminare senza fare danni?
@marsapa il launcher mi segnala un aggiornamento alla versione 2.0.6b che logicamente non essendo sony non riesce a scaricare. se recupero l'apk posso installarlo direttamente o con qualche procedura particolare?
-
Se scarichi root browser o simili, vai nella cartella system-app e lo cancelli, almeno io ho sempre fatto cosî.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlashNoob98
Ma cosí comunque gli fa wipe no?
No fa i wipe se lasci spuntato
-
Con V1 ho riavvii spontanei che con v9 non avevo...potrebbe dipendere dalla gravity che non è ottimizzata per kk?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
la domanda nasce spontanea:la geolocalizzazione(non la navigazione)essendo un problema software quando potrà funzionare?
-
Quote:
SuKaSuKa10DoLLa
Con V1 ho riavvii spontanei che con v9 non avevo...potrebbe dipendere dalla gravity che non è ottimizzata per kk?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
anche a me (oltre alle app in FC senza che fossero in uso) finche' non ho disinstallato gravity si riavviava ma in maniera tanto veloce che pensavo fossero riavvii del launcher... levato xposed completamente (per usare ART) zero problemi...
-
Quote:
SuKaSuKa10DoLLa
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Veramente quella è la gravitybox KK penso che sia più probabile che qualche app ti generi riavvii altrimenti gli avremmo tutti
-
Quote:
sbarrett
la domanda nasce spontanea:la geolocalizzazione(non la navigazione)essendo un problema software quando potrà funzionare?
Spero entro questa settimana o al max la prossima
-
Quote:
mastermoon
anche a me (oltre alle app in FC senza che fossero in uso) finche' non ho disinstallato gravity si riavviava ma in maniera tanto veloce che pensavo fossero riavvii del launcher... levato xposed completamente (per usare ART) zero problemi...
hai per caso installato altri moduli?
-
Quote:
marsapa
hai per caso installato altri moduli?
no solo il gravity... disinstallato xposed per ART non ho piu' ne i FC che lamentavo ne reboot random...