Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francj67
Hai proprio ragione come sempre....
Ho voluto provare la stock e rispetto la tua v1 fa ridere....
Domanda come faccio a fare il root del cell con la stock kk?
Ti avevo già risposto cerca 3 messaggi indietro più o meno
-
Scusa ti avevo risposto nell'altro 3d
-
Quote:
bzdiego
Fatto ma niente, il mute non si attiva
Lo sai che hai ragione e non dipende dal dialer, deve essere nel framework il problema, cavolo risolvi una cosa ed esce fuori un'altro :(
-
Quote:
marsapa
Lo sai che hai ragione e non dipende dal dialer, deve essere nel framework il problema, cavolo risolvi una cosa ed esce fuori un'altro :(
Mars ma perché i firmware di zopo sono fatti con i piedi? Se non ci fossi tu questo telefono sarebbe una chiavica
-
Quote:
marsapa
Perchè la V1 secondo te non è ufficiale?
Non sono in silenzio, il fw rilasciato da ZOPO l'ho provato ieri, hanno sistemato il bug della smart cover, per il resto è lo stesso della KOMU e della mia rom, con un tema orribile e con un gps ancora peggio.
La combinazione migliore per il GPS è quella che ho usato io e Komu, la V2 che sto ricaricando, perchè mi ero scordato una cosa, in più della stock di oggi ha la barra di ricerca google visibile, dato che quei geni l'avevano oscurata mentre ho lasciato il GPS della V1 che fidatevi e 100 volte meglio, se non ci credete provate pure.
Nella V2, poi ho eliminato la scritta nel menù notifiche, rimosso viper4android (non ho trovato ancora un rimedio), ho eliminato l'app mail sostituita da una più decente, modificato xposed, che ora non dovrebbe dare problemi, fix smart cover e poi appunto ho rimesso la barra di ricerca google.
Comunque suppongo che il prossimo update sarà solo per aggiungere i temi (non sò perchè mediatek ci stia mettendo così tanto), per il comparto GPS, questo a mio avviso, è il massimo che si possa fare con questo Hardware.
Come mai hai rimosso viper4android,:eek:?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Mars ma perché i firmware di zopo sono fatti con i piedi? Se non ci fossi tu questo telefono sarebbe una chiavica
Zopo pensa a sviluppare yunos, per loro android viene dopo
-
Quote:
FlashNoob98
Zopo pensa a sviluppare yunos, per loro android viene dopo
No veramente yunos e sviluppato da alibaba, mi pare si chiami così, un grosso store cinese che ha acquistato le sorgenti, i firmware zopo, thl, inew, jiyu etc..... sono fatti unicamente da mediatek. Praticamente mediatek vende le sorgenti, a caro prezzo, quindi tutti preferiscono farsi sviluppare il firmware da loro invece di pagare, magari da settembre se veramente mediatek apre le porte con il progetto mediatek lab, a cui io mi sono già pre-registrato, le cose cambiano.
-
Quote:
Crhis78
Come mai hai rimosso viper4android,:eek:?
Per ora non funge........
-
Quote:
lordofdarkness2006
Ti avevo già risposto cerca 3 messaggi indietro più o meno
Dimmi se ho capito... La twrp la flasho con flashtool?
-
Quote:
marsapa
Perchè la V1 secondo te non è ufficiale?
Non sono in silenzio, il fw rilasciato da ZOPO l'ho provato ieri, hanno sistemato il bug della smart cover, per il resto è lo stesso della KOMU e della mia rom, con un tema orribile e con un gps ancora peggio.
La combinazione migliore per il GPS è quella che ho usato io e Komu, la V2 che sto ricaricando, perchè mi ero scordato una cosa, in più della stock di oggi ha la barra di ricerca google visibile, dato che quei geni l'avevano oscurata mentre ho lasciato il GPS della V1 che fidatevi e 100 volte meglio, se non ci credete provate pure.
Nella V2, poi ho eliminato la scritta nel menù notifiche, rimosso viper4android (non ho trovato ancora un rimedio), ho eliminato l'app mail sostituita da una più decente, modificato xposed, che ora non dovrebbe dare problemi, fix smart cover e poi appunto ho rimesso la barra di ricerca google.
Comunque suppongo che il prossimo update sarà solo per aggiungere i temi (non sò perchè mediatek ci stia mettendo così tanto), per il comparto GPS, questo a mio avviso, è il massimo che si possa fare con questo Hardware.
chiarissmo marsapa ma io non potevo sapere tutte le info che hai spiegato adesso :) vado e installo
domanda: dalla v1 in poi sempre con una nuova recovery ??