Visualizzazione stampabile
-
Ma non mi sembra sia questione di wipe...L'istallazione si ferma sulla scrittura del system dicendo qualcosa a proposito dei permessi di scrivere in system...secondo me ha pių a che fare con il fix del boot o qualcosa del genere...cmq adesso vi allego il log dell'istallazione..magari ci capite qualcosa in pių
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enemy89
Ma non mi sembra sia questione di wipe...L'istallazione si ferma sulla scrittura del system dicendo qualcosa a proposito dei permessi di scrivere in system...secondo me ha pių a che fare con il fix del boot o qualcosa del genere...cmq adesso vi allego il log dell'istallazione..magari ci capite qualcosa in pių
Grande
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho risolto per la tastiera, dovevo solo abilitare google digitazione vocale, ora ho ancora il mio microfono, grazie per l'aiuto.
-
-
Ciao Marsapa,
io ho installato prima la v1 senza problemi. Poi, senza fare i fix previsti per la v1 sono passato all'installazione della v2 facendo solo i wipe in aroma. Alla fine mi dice una cosa tipo "permission error" e si blocca l'installazione. Al reboot compare il logo Marsapa Rom, l'animazione Marsapa KK rom si riavvia in continuazione.
Dove ho sbagliato?
Grazie
-
Mi associo. Ho lo stesso problemone ed il telefono bloccato!! Help, please!:'(
-
č normale che ho di nuovo il problema del microfono nei video? praticamente non si sente nulla quando registro
-
Quote:
mompracem77
Mi associo. Ho lo stesso problemone ed il telefono bloccato!! Help, please!:'(
Spegni staccando la batteria, riavvia in recovery inserendo il cavo di alimentazione inserito alla rete elettrica, volume su e power, poi ripristina il backup che spero tu abbia fatto prima di flashare la rom.
-
Oltre al fatto che il cell si č bloccato, non mi riconosce nemmeno i backup.
Gli do restore e mi dice che non ci sono file per attuarlo.
Sono veramente in panic mode!! Se non riesco a ripristinarlo in qualche modo, ho in mano un fermacarte :(
-
Quote:
mompracem77
Oltre al fatto che il cell si č bloccato, non mi riconosce nemmeno i backup.
Gli do restore e mi dice che non ci sono file per attuarlo.
Sono veramente in panic mode!! Se non riesco a ripristinarlo in qualche modo, ho in mano un fermacarte :(
con quale recovery hai effettuto il backup?