Visualizzazione stampabile
-
Per chi ha la v1 o v2...avete provato ad utilizzare il tethering? Non mi funziona. Ho provato sia con cavo USB che in WiFi. L'indirizzo IP viene acquisito correttamente ma non si naviga. Cavolo, mi sa che KK invece di risolvere i problemi ne ha creati altri! Che palle :bd:
Per cortesia, chi può fa una prova? Grazie
-
Scusate ma quà oramai c'è un accavallarsi di procedimenti che ti mandano fuori strada. Non si capisce più nulla. Io sarei del parere una volta corretti i vari problemi (che ci sono e nessuno può negarlo) di aggiornare la prima pagina con una nuova procedura passo passo della installazione della v2. Comunque io ho la v1 (e la terrò per il momento) e trova che vada molto bene. Non nascondo che sono molto deluso del zopo che era stato descritto come terminale top ma che sino ad adesso si è rivelato un vero flop se non fosse per il grande Mars che ci mette quà e là varie pezze per renderlo funzionale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
francj67
Ciao lord ho visto che nessuno ha risposto al mio problema di scarico rom.... Potresti darmi qualche consiglio?
Ciao a tutti, non voglio rompere, e so che già lo faccio, potreste segnalarmi un mirror link x scaricare la rom v2.?grazie
-
-
Quando flasho una ROM usando FlashTool devo mantenere tutto selezionato o devo togliere qualcosa? Se non ricordo male da qualche parte leggevo di problemi con il preloader, a che si riferisce? Che potrebbe accadere? Lo lascio selezionato o no? Scusate ma non ho mai utilizzato FlashTool e vorrei evitere problemi legati ad errori miei, visto che già ce ne sono... :-[
-
Quote:
19monkey88
Vai in prima pagina
A cosa ti riferisci?
-
Quote:
francj67
A cosa ti riferisci?
Al link per la v2 lo trovi in prima pagina
-
Quote:
19monkey88
Al link per la v2 lo trovi in prima pagina
Forse ti manca qualche passaggio..... Ho già postato ieri, che non riuscivo a scaricare... Sia dalla prima pagina, sia da lordofdarkness2006 e sia da needrom....
Arrivo mediamente al 98% circa e poi mi ricomincia,,, se ci fosse un altro link magari non mega.... Forse è quello che non mi va. Strano xché ho sempre scaricato bene registrato non free, ma pay.
-
Quote:
francj67
Forse ti manca qualche passaggio..... Ho già postato ieri, che non riuscivo a scaricare... Sia dalla prima pagina, sia da lordofdarkness2006 e sia da needrom....
Arrivo mediamente al 98% circa e poi mi ricomincia,,, se ci fosse un altro link magari non mega.... Forse è quello che non mi va. Strano xché ho sempre scaricato bene registrato non free, ma pay.
Ah ok scusa ma non avevo letto. Puoi provare a scaricarlo con programmi tipo jdownloader. Anche io non riuscivo con mega e ho messo il link su jd e me lo ha scaricato. Fammi sapere
-
Quote:
francj67
Guarda sarà un problema del tuo browser cmq ora te la carico da un'altra parte