Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mompracem77
Grazie per la risposta! Il problema, come accennavo al buon FlashNoob98 è che flashtool non mi funziona più. Dopo diverse prove ho scoperto con amarezza perchè. Me ne sono accorto accendendo le casse: la periferica continua a connettersi e disconnettersi ad intervalli regolari. E' il solito Windows che dà problemi coi drivers. Si sente in continuazione il classico suono di "periferica connessa". Io ho Win 7 ma ho provato anche su Xp...stesso risultato. Però, prima di installare la Rom Komu andava tutto benissimo....mah...Adesso sono veramente senza via d'uscita!!:(
Quell'errore forse l'ho già visto... Fai una cosa, quando fai il cambio di file nella rom, invece di usare una KK, usane una jb e poi premi solo download. Per le stock jb cerca sempre su forum.zopomobile.it e prima di avviare il tasto download assicurati che il telefono sia staccato e che la spunta stia solo su recovery....
Se nemmeno cosí funziona, vai nelle impostazioni di flashtool e prova a mettere speed da fast speed a full speed, a volte risolve, intanto hai provato con i driver che ti ho dato io?
-
Ma come si fa a capire se i driver funzionano anche con Flashtool senza provare realmente ad usarlo? Io ho Windows 8 e riesco ad usare tranquillamente Snappea ma non ho mai provato flashare con Flashtool
-
Quote:
bzdiego
Ma come si fa a capire se i driver funzionano anche con Flashtool senza provare realmente ad usarlo? Io ho Windows 8 e riesco ad usare tranquillamente Snappea ma non ho mai provato flashare con Flashtool
Dovrebbe visualizzare il telefono in gestione dispositivi con la voce porta com qualcosa, non lo so con precisione
-
Quote:
FlashNoob98
Quell'errore forse l'ho già visto... Fai una cosa, quando fai il cambio di file nella rom, invece di usare una KK, usane una jb e poi premi solo download. Per le stock jb cerca sempre su forum.zopomobile.it e prima di avviare il tasto download assicurati che il telefono sia staccato e che la spunta stia solo su recovery....
Se nemmeno cosí funziona, vai nelle impostazioni di flashtool e prova a mettere speed da fast speed a full speed, a volte risolve, intanto hai provato con i driver che ti ho dato io?
Ciao Flash, ormai temo che posso solo mandarlo in assistenza. Ho provato a creare un archivio con Rom+recovery assieme come consigliatomi da altro utente. Ho usato Flashtool con opzione firmware upgrade che ha iniziato a formattare e poi si è bloccato segnalandomi un errore. Adesso non si accende più e se lo metto in corrente non si accende neanche il led rosso. Penso sia definitivamente defunto. Chissà che ho combinato :'(:(:'(
Grazie lo stesso a tutti quanti....un ex possessore di Zopo....
-
Scusate ragazzi a me va tutto bene.. E mi è tutto chiaro.. Ma c e una cosa che mi preoccupa spero nn mi capiti.. La perdita dell imei..tempp dlfa feci un bakcup cn mobileuncle, ma so che nn funziona il restore su kk. Per usare un altro metodo tipo quello in prima pagina o qualche altro software x la riscrittura, c e bisogno di avere un backup o lo ricrea? E se fa quest ultimo ricrea quello originale?
-
Quote:
mompracem77
Grazie per la risposta! Il problema, come accennavo al buon FlashNoob98 è che flashtool non mi funziona più. Dopo diverse prove ho scoperto con amarezza perchè. Me ne sono accorto accendendo le casse: la periferica continua a connettersi e disconnettersi ad intervalli regolari. E' il solito Windows che dà problemi coi drivers. Si sente in continuazione il classico suono di "periferica connessa". Io ho Win 7 ma ho provato anche su Xp...stesso risultato. Però, prima di installare la Rom Komu andava tutto benissimo....mah...Adesso sono veramente senza via d'uscita!!:(
Controlla che:
- Il cavo non si sia rovinato. prova con un altro cavo.
-Hai detto che hai anche xp? Riavvia il computer. Stacca la batteria del telefono e collega prima il cavo del telefono e poi il telefono senza batteria, per essere più sicuri ad una porta usb diversa da dove lo avevi messo prima del riavvio e vedi se ti fa reinstallare il driver (drivers porta com e non dispositivo android), che ovviamente andrai ad installare manualmente dalla cartella in cui hai messo i driver usb per xp. E poi riprova flashtools.
-
Quote:
meffe68
Salve,
io ho trovato in un sito cinese questa ROM STOCK KK per ZP998 (ZP998_20140704-100917.rar). Dicono che sia la rom ufficiale rilasciata da ZOPO ancora non scaricabile tramite OTA.
Qualcuno sa se è veramente così?
Grazie
E sei andato fino in cina, no dai scherzo, quella è la stock che si flasha con sp flash tool, c'è il link ovunque, come vi avevo pre-annunciato, il passggio da JB a KK può avvenire solo via sp flash tool non ci sarà mai l'OTA perchè il programma non è ingrado di fare un wipe data
-
.....problemi di browser....forse>!!
Vi dico 2 cose:
1 grazie lordofdarkness2006 x il link 4shared
1 a pari merito maestro marsapa x questa splendida creazione
installato , per adesso , proverò tutto , ovviamente felice. grazie
Quote:
lordofdarkness2006
-
Quote:
mompracem77
Ciao Flash, ormai temo che posso solo mandarlo in assistenza. Ho provato a creare un archivio con Rom+recovery assieme come consigliatomi da altro utente. Ho usato Flashtool con opzione firmware upgrade che ha iniziato a formattare e poi si è bloccato segnalandomi un errore. Adesso non si accende più e se lo metto in corrente non si accende neanche il led rosso. Penso sia definitivamente defunto. Chissà che ho combinato :'(:(:'(
Grazie lo stesso a tutti quanti....un ex possessore di Zopo....
Penso che il termine corretto sia "brickato"
-
Ho bisogno di aiuto. stavo installando v2. con partizione 7 G. durante il reboot è andato in loop. adesso looppa su l'immagine di boot, marsapa rom.
cosa posso fare? intanto cerco nelle 85 pagine del forum
grazie