Visualizzazione stampabile
-
Ma la notifica app permission come faccio a farla andar via?? Per forza con gravity box?
E la scritta KitKat nella barra delle notifiche?? è impossibile rimuoverla???
Per il resto tutto perfetto e perfettamente funzionante....Niente male come v1 Grande Marsapa (come al solito) !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
oigres91
Ma la notifica app permission come faccio a farla andar via?? Per forza con gravity box?
E la scritta KitKat nella barra delle notifiche?? è impossibile rimuoverla???
Per il resto tutto perfetto e perfettamente funzionante....Niente male come v1 Grande Marsapa (come al solito) !!!
La scritta nella barra notifica lo fatta io, non ti piace:mad:?
-
Si è bella ma dà un pò fastidio con i quick setting ;)
-
Quote:
oigres91
Si è bella ma dà un pò fastidio con i quick setting ;)
Ho risolto modificando il numero di caselle per riga dei quick setting da 3 a 5 rotfl decisamente meglio
-
-
Quote:
marsapa
Aspetta un pò, anche un mio amico non riusciva a fare il fix, dopo 30 minuti ha trovato i satelliti, purtroppo ci sono lotti che si comportano in maniera diversa
confermo, anche io dopo ogni upgrade devo faticare non poco per fixare, ma una volta fatto il primo fix gli altri sono abbastanza rapidi
-
Quote:
oigres91
Ho risolto modificando il numero di caselle per riga dei quick setting da 3 a 5 rotfl decisamente meglio
Ma la levo pure o pure se morgan si vuole dilettare a farne una meno invasiva, è giusto per giocare un pò!!!!
-
domanda stupida come lo cambio il font???
-
Ma xke dopo aver messo(penso) la recovery twrp mobileunckle nn me la reinstalla e nemmeno mi fa avviare il tel in recovery? Lo dico xke mi è venuto il dubbio che nn ho la recovery twrp.. Mi esce from russia to love...la volevo ricaricare x sicurezza
-
Quote:
FlashNoob98
mi sposti il link in prima pagina se vuoi??? magari si evitano tanti errori inutili, la guida l'ho scritta mentre flashavo lol :D :D