Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbarrett
Ma con la stock kk la geolocalizzazione funge?
La geolocalizzaizoen funziona, ma non si č capito il motivo per cui alcune app non riescono ad usarlo, per esempio facebook funziona alla perfezione ed anche tutte le app di google, e per me č anche preciso, casa mia la trova con precisione
-
Mah, strano gmaps ti localizza preciso?? Non vedi un enorme cerchio blu intorno?
-
Quote:
FlashNoob98
La recovery modificata e scaricata dal forum la rinomini recovery.img e la butti dentro lo zip sostituendo la vecchia poi procedi come se fosse una semplice rom ma invece di selezionare tutto, dopo aver caricato lo scatter selezioni solo la voce recovery. Per fare questa cosa il tipo di flash deve essere download e non firmware upgrade per questo motivo non puoi usare una rom KK ma per forza JB
Ottimo! domani ci provo...
-
Quote:
mompracem77
Ottimo! domani ci provo...
Poi caricata la recovery ci metti tutte le rom custom che vuoi :)
Se proprio vuoi fare le cose sistemate metti la recovery moddata dentro una rom KK e flashi tutto daccapo :D
P.s. quando si parla di rom nel contesto flashtool si intende sempre rom stock :)
-
Quote:
FlashNoob98
Mah, strano gmaps ti localizza preciso?? Non vedi un enorme cerchio blu intorno?
onestamente no, ho provato anche con il servizio di google per localizzare il telefono ed č stato preciso
-
Quote:
FlashNoob98
Poi caricata la recovery ci metti tutte le rom custom che vuoi :)
Se proprio vuoi fare le cose sistemate metti la recovery moddata dentro una rom KK e flashi tutto daccapo :D
P.s. quando si parla di rom nel contesto flashtool si intende sempre rom stock :)
Quindi, se non ho capito male, con Flashtool scelgo l'opzione "firmware upgrade", non "download", giusto?
-
Quote:
marsapa
onestamente no, ho provato anche con il servizio di google per localizzare il telefono ed č stato preciso
Dipenderą anche dal numero di reti wifi in zona?
-
Ho messo la V2 (passando per la stock con SP Flash) e posso dire che la geolocalizzazione in effetti non va con alcune app (va con maps ma non va con Android Weather, nč col widget del tempo quello di default di Go Locker), Mobile Uncle non va il reboot in recovery (uso Quick Boot). I fix ancora non me lo fa, ma ho provato poco e in casa, ma mi vede 13 satelliti...
Tra un po' proverņ la modifica hardware dell'antenna del russo.
-
Quote:
mompracem77
Quindi, se non ho capito male, con Flashtool scelgo l'opzione "firmware upgrade", non "download", giusto?
Firmware upgrade ti costringe a flashare l'intera rom e lo devi usare su KK
Se invece prendi una rom JB fai download e scegli solo la recovery ;)
-
Quote:
dbfranz
Ho messo la V2 (passando per la stock con SP Flash) e posso dire che la geolocalizzazione in effetti non va con alcune app (va con maps ma non va con Android Weather, nč col widget del tempo quello di default di Go Locker), Mobile Uncle non va il reboot in recovery (uso Quick Boot). I fix ancora non me lo fa, ma ho provato poco e in casa, ma mi vede 13 satelliti...
Tra un po' proverņ la modifica hardware dell'antenna del russo.
Prima di smontare il telefono prova a fare il primo fix :) vedi come va e poi procedi, non é detto che TUTTI i 998 siano na chiavica :D :D comunque mars io col 9520 condivido gli stessi problemi vostri :) ormai sono convinto che anche questo é perfettamente uguale al 998