Visualizzazione stampabile
-
scusate : con la V3 si debbono fare tutti i fix led etc......????
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastermoon
installa k9-mail l'app standard crea problemi di FC....
ho provato ma non riesco a settare il mio account . provo con OWA
-
usa solmail or blumail.......k9 è retro.......
-
Super complimenti a marsapa! Ottima rom! Il GPS è migliorato nel mio caso,con jelly beam era molto instabile! Domanda:come posso togliere la scritta 3G vicino alle tacche del segnale?
-
non riesco a farlo partire in recovery dopo aver installato la v2, ne tasto vol+ power collegato a usb, ne copiando il file recovery in sd e da mobile uncle.... che devo fare, cosa sbaglio??
Quote:
francj67
Ciao a tutti, ieri ho installato la v2, e per adesso non va male tranne un po' di imprecisione del GPS...
Invece una cosa strana, non riesco più ad riavviarlo in recovery... Devo rimettere il file recovery in sd e usare mobileuncle?
-
v3 in prima pagina, non c'è bisogno di wipe data per passare da v2 a v3
-
Quote:
francj67
non riesco a farlo partire in recovery dopo aver installato la v2, ne tasto vol+ power collegato a usb, ne copiando il file recovery in sd e da mobile uncle.... che devo fare, cosa sbaglio??
Buongiorno Francy67
Prova ad installare quickboot, con quello dovresti riuscire a ripartire in recovery, io lo uso con la V1 e funziona, effettivamente da MobileUncleTool non parte nemmeno a me.
-
Quote:
orsofabio
Buongiorno Francy67
Prova ad installare quickboot, con quello dovresti riuscire a ripartire in recovery, io lo uso con la V1 e funziona, effettivamente da MobileUncleTool non parte nemmeno a me.
Grazie orsofabio, funziona molto bene....
-
Mobileuncletool non funziona bene su KK, per flashare la recovery dovete usare flashtool
-
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se c'è qualche utente del forum che come me aveva avuto problemi a passare dalla V1 alla V2 , con il flash effettuato da recovery e conseguente blocco del cellulare (dopo la paura sono riuscito a tornare alla V1) che ha effettuato mediante recovery il passaggio diretto dalla V1 alla V3
Grazie