Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlashNoob98
Ottimo, la sto scaricando...vi terrò aggiornati! Ovviamente opzione "firmware upgrade", vero?
Si[/QUOTE]
Allora ragazzi, ho nuovamente il cell a terra. Black out completo. Ha iniziato la procedura, per poi interromperla scrivendomi:
BROM ERROR: S_DL_GET_DRAM_SETTING_FAIL (5054)
[EMI] Obtained DRAM Failed!
[HINT]: Please check your load matches to your target wich is to be downloaded
Spero di poterlo riportare in vita :(
-
Sembra come se stessi flashando la rom sbagliata su un telefono diverso :/
-
Per chi non lo ha ancora notato in prima pagina il grande Marsapa ha appena sfornato la V3:)
A tal proposito volevo chiedere a Marsapa, per chi come me ha ancora il cellulare "vergine" rotfl con la stock 4.2.2, quale procedura deve fare per installare la V3. Ho letto diverse pagine, ho capito che sarebbe piu' opportuno passare prima per la stock 4.4.2 e poi installare le rom di Marsapa, magari se si potesse aggiornare la prima pagina con una guida chiara anche per chi, come me, parte dalla rom stock.
Ringrazio in anticipo
-
Ragazzi ma anche a voi( QUELLI CHE HANNO LA V3) Viper4android non gli funziona.. dopo aver installato i driver mi dice di riavviare ma al riavvio mi ridice sempre la stessa cosa... Come si può risolvere questo problema? è lo stesso problema che aveva la v2 :(
-
AMO INCASINARMI LA VITA :
Detto questo :
fatto la prova ..... uno dei 2 998 che ho lo riporto alla V8 con il backup cwm
poi prendo la V3 kk e installo con Aroma da SD ( zero problemi )
poi visto che come ho detto amo complicarmi la vita prendo titanium e ripristino tutto ( dati e app )
BEH tutto funge , nessun intoppo , credevo che le app andassero in qualche modo in arresto invece no ! anche MOBILEUNCLE non da problemi e mi permette di riavviare in recovery
GPS ottimo ( ma per me non è una news visto che a me funge da sempre )
unica pecca che però conoscevo GRAVITY BOX non va ( per ora ) :-D
Il Thetering, come qualcuno ha chiesto , via WIFI funziona ma solo con un device solo ... ma questo forse andrebbe approfondito meglio .
UNA DOMANDA però .. le app così configurate girano in DALVIK vero ? non in ART
-
ragazzi io ho la v1 vorrei mettere la v3 con fullwipe per avere tutto bello pulito... come faccio???
grazieee
-
È possibile rendere le icone della status bianche e quelle interne delle impostazioni piu simili a kk stock?
-
Quote:
sbarrett
È possibile rendere le icone della status bianche e quelle interne delle impostazioni piu simili a kk stock?
Tutto si può fare, basta avere la volontà!!!
-
Ragazzi sono nei guai seri. Ho voluto provare a flashare la v3 per vedere se andava rispetto alla v2. Provenivo dalla v9 4.2.2, ho seguito la procedura e purtroppo mi si pianta come la v2 al riavvio. Mi sono detto "no problem" visto che avevo appena faatto un backup, il problema è che stavolta non mi va in recoveri nemmeno con volume su, power e cavo attaccato alla rete. con flash tool non mi funziona penso per problemi di driver, il telefono da spento non viene riconosciuto dal PC (windows 8.1) e quando lo attacco al PC con flash tool impostato su firmware update (per mettere la stock kk) non succede assolutamente nulla. Qualche suggerimento? HELP ME, PLEASE!!!!!!!!!!!!!!
-
Scusate ma se io con i permessi di root e v2 installata, vado in recovery (quella di seven) con quikboot (perchè non mi funziona con i tasti e con mobileuncle), e flasho la v3 di marsapa come da prima pagina, dite che non è corretto???
SE non è corretto come dovrei procedere??
Quote:
orsofabio
Per chiarezza, quickboot ti permette di partire in recovery mode, ma non ha funzionalità per flashare una nuova recovery, la mia recovery è stata flashata quando avevo ancora la V8 di Marsapa (quindi non KK MA Jelly Beam), posso aggiungere che con Mobile Uncle Tools non sono riuscito ad installare una nuova recovery anche con un altro terminale con KK (SESSON N9000) pur avendo regolarmente i permessi di Root quindi probabilmente con KK il flash della recovery da Mobile Uncle Tools non si fa