per entrare in recovery devi fare volume up+ power tenendo un cavo di alimentazione inserito usb/ac è indifferente
Prima di provare questa ROM io avevo recovery Cwm.....per passare a questa twrp non ho utilizzato mobileunkle ma ho flashato semplicemente lo zip della twrp tramite recovery cwm.... tutto a buon fine...dovrebbe essere possibile sempre cambiare recovery in questo modo....se non sbaglio
Migliorato di poco a mio parere. Ma a quanto pare sono l'unico a cui il mic non fa il suo dovere. Non si lamenta nessuno.peraltro a me non funziona del tutto la gravity su kk e non mi funzionano affatto le wake, mentre su yunos mi funzionano. Io torno a jb in attesa di liberarmene. Saluti. Grazie a marsapa per il suo ottimo lavoro.
quella con lo store pirataYunos è una rom cinese senza supporto Google play![]()
volevo provarla anch'io
bene, per l'app della musica bisogna disinstallare walkman per farla funzionare, oppure usate quella![]()
Ultima modifica di FlashNoob98; 28-06-14 alle 18:32
Cmq ora bisognerà dare un pó di tempo a marsapa, é appena uscita e già di per se ha i suoi problemi, poi piccoli bug sicuramente verranno risolti,
é un nuovo so per noi ma anche per marsapa, per sfornare questa rom credo che abbia lavorato sodo precedentemente, per istallazzione aroma, xposed, gravity box ecc ecc
magicotoro76 (29-06-14)
dopo un po di smanettamenti questi sono i bug che ho rilevato:
- assenza funzione IP CALL
- scomparsa del box di ricerca fisso dalle home
- smart wake non funzionanti
- ART non si attiva
- app musica non funziona
- app email che non uso che si blocca e visualizza relativo messaggio
aggiorno appena ho altre cose da segnalare...
Edit:
- tenendo premuto sullo schermo e selezionando sfondi launcher3 si blocca e si riavvia...
- funzione blocco vocale crasha
Ultima modifica di mastermoon; 28-06-14 alle 19:10
Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!