CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 365 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho capito che art non va con exposed framework. Qualcuno sa dirmi se esiste una app simile a gravity per personalizzare barra, menu spegnimento ecc che non abbia bisogno di xposed?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  2.  
  3. #352
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    guida aggiornata, errore mio, nel file zip avevo letto 0 e credevo fosse vuoto , tra le varie recovery comunque credo non ci siano enormi differenze, oppure se ne mette una sola per facilitare il tutto agli utenti più inesperti...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FlashNoob98 per il post:

    LeoneNero (30-06-14)

  5. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A differenza delle precedenti stock zopo,che erano gia rootate,questa kk stock komu é senza root! Giusto?

    Inviato dal mio K8 usando Androidiani App

  6. #354
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marekyaro Visualizza il messaggio
    A differenza delle precedenti stock zopo,che erano gia rootate,questa kk stock komu é senza root! Giusto?

    Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
    la KK di marsapa è rootata, mentre la stock komu è senza root che si esegue sempre usando la guida leggendo l'ultimo post
    se qualcuno di voi invece riesce a rootare con vroot sulla komu, ci faccia sapere
    Ultima modifica di FlashNoob98; 30-06-14 alle 16:37

  7. #355
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashNoob98 Visualizza il messaggio
    la KK di marsapa è rootata, mentre la stock komu è senza root che si esegue sempre usando la guida leggendo l'ultimo post
    se qualcuno di voi invece riesce a rootare con vroot sulla komu, ci faccia sapere
    Ma non dovrebbe bastare un file zip da flashare in recovery che installa supersu in system e busybox in xbin?

  8. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    S2/S3/,Acer E2, ZP998,z7mini

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un piccolo problema :
    Installata V1 , tutto ok .
    ma ora non vede più sk SD mi dice che è vuota.
    Se entro in recovery però la vede tranquillamente .
    E quando ho installato Whatsapp lo ha visto ed ha rifatto il backup mettendo tutto a posto, poi al riavvio successivo ha dato quest'errore.
    Devo per forza spianare nuovamente tutto ?
    La SD è buona , dal pc riesco a leggerla ( ho fatto un backup per non perdere tutto ed è andato ok ) la scheda è nuova ha una decina di giorni .

    PS ma a voi come legge le memorie del telefono ? a me al momento vede solo MEMORIA TELEFONO spazio disponibile 5.55 GB su 5.57 GB non vede più la memoria interna oltre che l'SD esterna.

  9. #357
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Ma non dovrebbe bastare un file zip da flashare in recovery che installa supersu in system e busybox in xbin?
    non so se ce n'è uno per la KK di komu il vecchio root lo feci via zip, non so se va bene con le altre versioni
    loro nemmeno lo hanno il root http://forum-komu.forumfree.it/?t=69050555
    Ultima modifica di FlashNoob98; 30-06-14 alle 16:58

  10. #358
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolissimo Visualizza il messaggio
    Un piccolo problema :
    Installata V1 , tutto ok .
    ma ora non vede più sk SD mi dice che è vuota.
    Se entro in recovery però la vede tranquillamente .
    E quando ho installato Whatsapp lo ha visto ed ha rifatto il backup mettendo tutto a posto, poi al riavvio successivo ha dato quest'errore.
    Devo per forza spianare nuovamente tutto ?
    La SD è buona , dal pc riesco a leggerla ( ho fatto un backup per non perdere tutto ed è andato ok ) la scheda è nuova ha una decina di giorni .

    PS ma a voi come legge le memorie del telefono ? a me al momento vede solo MEMORIA TELEFONO spazio disponibile 5.55 GB su 5.57 GB non vede più la memoria interna oltre che l'SD esterna.
    problemi di sd spuntano ogni tanto anche a me, quando iniziarono a diventare più frequenti formattai tutto, per ora prova con qualche semplice riavvio, dovrebbe sbloccarsi, a me capitava quando connettevo il tel al pc per passare i file...

  11. #359
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Papà Marsapa ha bussato alla porta di Komu per chiedere spiegazioni sulle smart wake, questi molto gentilmente mi hanno spiegato che per farle funzionare "tutte" serve aggiornare il touch alla v37, e sempre gentilmente mi hanno dato il file che potrete scaricare da qui https://mega.co.nz/#!vVJFERLS!eCuiYk...mny5GpfbVGeXM4
    Mi hanno fatto presente che è meglio aggiornare prima alla v36 e poi alla v37
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    ChupaChups10Dolla (30-06-14),ciccillo951 (30-06-14),FlashNoob98 (30-06-14),marekyaro (30-06-14),youngchaos (30-06-14)

  13. #360
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Papà Marsapa ha bussato alla porta di Komu per chiedere spiegazioni sulle smart wake, questi molto gentilmente mi hanno spiegato che per farle funzionare "tutte" serve aggiornare il touch alla v37, e sempre gentilmente mi hanno dato il file che potrete scaricare da qui https://mega.co.nz/#!vVJFERLS!eCuiYk...mny5GpfbVGeXM4
    Mi hanno fatto presente che è meglio aggiornare prima alla v36 e poi alla v37
    sempre il migliore
    che idiota ho aggiornato il touch ma rimesso la rom JB quindi niente smartwake per me
    kitkat mi da problemi nella localizzazione wifi/3g e per il momento aspetto prossimi update
    Ultima modifica di FlashNoob98; 30-06-14 alle 18:52

Pagina 36 di 365 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy