CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 365 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Lord ti confermo che installando solo lo zip non si hanno i privilegi completi, bisogna installare il mio fix, ora vedrò di modificarlo per farlo funzionare anche come memoria usb, ma al momento per usare tutto bisogna flashare quel boot.
    Ragazzi, allora, ora sto scaricando io la v2 per vedere se ci sono stati problemi nel caricamento, perchè la v2 nel mio pc funziona perfettamente, non fate wipe fuori aroma, possono causare problemi, installate la v2 lasciando le spunte così come sono e dopo se volete usare viper e titanium installate il fix ricordatevi che poi per collegare il telefono al pc dovrete usare la modalità MTP.
    Se non rientrate in recovery, staccate la batteria, collegate il telefono al carica e volume up+power tenuti premuti fino a quando non si avvia la recovery
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fabio reistalla la v1 come ho fatto io...per entrare in recovery devi attaccare il telefono al caricabatterie e tenere premuto vulome+ e tasto accensione finchè non si apre la recovery.
    Inviato dal mio Zp998 versione in continuo aggiornamento

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Enemy89 per il post:

    FabioCaporali (06-07-14)

  5. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19monkey88 Visualizza il messaggio
    anche a me nell'installazione mi da some changes failed o qualcosa del genere fatemi sapere perchè ho il tel bloccato per ora
    aggiungo che anche a me ha dato lo stesso messaggio durante l'aroma installer e aggiungo (se può servire) che avevo regolarmente aggiornato il touch alla versione .37 per far funzionare le smartwake...

    Grazie

  6. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io e noto che mi da errore di md5 se può essere d'aiuto
    Using Tapatalk

  7. #705
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Lord ti confermo che installando solo lo zip non si hanno i privilegi completi, bisogna installare il mio fix, ora vedrò di modificarlo per farlo funzionare anche come memoria usb, ma al momento per usare tutto bisogna flashare quel boot.
    Ragazzi, allora, ora sto scaricando io la v2 per vedere se ci sono stati problemi nel caricamento, perchè la v2 nel mio pc funziona perfettamente, non fate wipe fuori aroma, possono causare problemi, installate la v2 lasciando le spunte così come sono e dopo se volete usare viper e titanium installate il fix ricordatevi che poi per collegare il telefono al pc dovrete usare la modalità MTP.
    Se non rientrate in recovery, staccate la batteria, collegate il telefono al carica e volume up+power tenuti premuti fino a quando non si avvia la recovery
    mars... in MTP vede cell e dischi...ma aprendo memoria telefono o sd ex non vede nè file nè cartelle nè si può copiare nulla

  8. #706
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19monkey88 Visualizza il messaggio
    anche io e noto che mi da errore di md5 se può essere d'aiuto
    md5 dello zip è questo C6ED8833AA4E3B85CB3513070B933DE1
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #707
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    mars... in MTP vede cell e dischi...ma aprendo memoria telefono o sd ex non vede nè file nè cartelle nè si può copiare nulla
    Si ho visto ora risolviamo pure questa
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    md5 dello zip è questo C6ED8833AA4E3B85CB3513070B933DE1
    si ma quando da recovery premo su install zip e lo seleziono mi segna in rosso md5 error e poi mi fa entra in aroma faccio tutto e nell'installazione mi da l'errore permission ecc ecc

    comunque ho verificato md5 col pc e corrisponde quindi penso sia inutile riscaricarlo. fammi sapere se è un problema del file
    Ultima modifica di 19monkey88; 06-07-14 alle 10:36
    Using Tapatalk

  11. #709
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19monkey88 Visualizza il messaggio
    si ma quando da recovery premo su install zip e lo seleziono mi segna in rosso md5 error e poi mi fa entra in aroma faccio tutto e nell'installazione mi da l'errore permission ecc ecc

    comunque ho verificato md5 col pc e corrisponde quindi penso sia inutile riscaricarlo. fammi sapere se è un problema del file
    Io non vorrei dire, ma se su needrom stanno installando vuoldire che è tutto ok, comuqnue sto finendo di scaricare e provo il zip caricato su mega così provo in prima persona c'è ci sono problemi
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Io non vorrei dire, ma se su needrom stanno installando vuoldire che è tutto ok, comuqnue sto finendo di scaricare e provo il zip caricato su mega così provo in prima persona c'è ci sono problemi
    grazie...comunque non voglio dire che non funziona ma volevo capire come risolvere il problema
    Using Tapatalk

Pagina 71 di 365 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy