CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 365 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Quando flasho una ROM usando FlashTool devo mantenere tutto selezionato o devo togliere qualcosa? Se non ricordo male da qualche parte leggevo di problemi con il preloader, a che si riferisce? Che potrebbe accadere? Lo lascio selezionato o no? Scusate ma non ho mai utilizzato FlashTool e vorrei evitere problemi legati ad errori miei, visto che già ce ne sono...
    Se fai un firmware update e vuoi caricare la rom completa tieni pure tutto che è meglio. Se invece di tutta la rom ti servono solo alcune parti, ad esempio solo la recovery, deseleziona tutto e tieni solo la recovery selezionata, fai download e attacca prima solo il cavo al computer e poi anche il telefono dopo un paio di secondi. Non ho avuto problemi su niente con il firmware update.

  2.  
  3. #822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    le air gesture funzionano solo sul launcher stock e sulle app stock, cioè funziona nella galleria stock ma non in una scaricata dal market
    Perfetto quindi nemmeno questo è un malfuzionamento. Buono a sapersi.

  4. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angidroid Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato ieri la marsapa kitkat v2. Apparentemente va tutto molto bene, non l'ho provato in navigazione, ma la geolocalizzazione con gmaps è stata quasi immediata e sorprendentemente precisa, nell'ordine di pochi metri. Ho superato un primo problema di installazione (l'intallazione si bloccava per problemi sui permessi di scrittura e il telefono non si avviava). Partivo dalla marsapa v5 4.2.2 e ho eseguito i wipe direttamente da Aroma, ma al primo tentativo non sono stato fortunato. Flashata la kitkat stock di zopo ho rifatto l'installazione diretta della v2 e tutto è andato magnificamente. Il microfono registra abbastanza bene: non è il punto forte del 998 questo si è capito, ma adesso almeno le parole si sentono distintamente e anche il leggero sottofondo del televisore (leggermente distorto ma sopportabilmente), registrazioni su whatsapp forti e chiare. l'unico "malfunzionamento", davvero un'inezia, riguarda le air gesture sulla schermata home (con launcher Xperia), che non vanno (in galleria invece funzionano bene e cambiano le foto). Che dire, sono molto soddisfatto della rom che finalmente permette di utilizzare un buon 90% delle potenzialità di questo telefono. Grande Marsapa!
    Tornando alla mia richiesta di una pagina fa, avendo la rom stock 4.2.2 e volendo passare direttametne alla v2 quindi bisogna per forza dapprima flashare la kitkat stock di zopo tramite PC?

  5. #824
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Tornando alla mia richiesta di una pagina fa, avendo la rom stock 4.2.2 e volendo passare direttametne alla v2 quindi bisogna per forza dapprima flashare la kitkat stock di zopo tramite PC?
    A quanto pare é il sistema piú comodo

  6. #825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Tornando alla mia richiesta di una pagina fa, avendo la rom stock 4.2.2 e volendo passare direttametne alla v2 quindi bisogna per forza dapprima flashare la kitkat stock di zopo tramite PC?
    Markuccio, scusa il disturbo ma dove hai trovato la stock kk per zopo? Io seguendo il forum arrivo a trovare solo quella del Komu K8.
    Tra l'altro, dopo averla installata, non riesco più ad rimettere la recoveri super su 2 necessaria per installare KK. Flashtool, che ho sempre usato, non mi permette di cambiare più la recovery. Cosa posso fare?
    Grazie

  7. #826
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mompracem77 Visualizza il messaggio
    Markuccio, scusa il disturbo ma dove hai trovato la stock kk per zopo? Io seguendo il forum arrivo a trovare solo quella del Komu K8.
    Tra l'altro, dopo averla installata, non riesco più ad rimettere la recoveri super su 2 necessaria per installare KK. Flashtool, che ho sempre usato, non mi permette di cambiare più la recovery. Cosa posso fare?
    Grazie
    Flashtool non ti fa mettere la recovery??? O.o per la rom prova su forum.zopomobile.it

  8. #827
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    http://m.youtube.com/watch?v=FvD8qj862yU

    Cmq marsapa ho trovato questa guida ed ok google funziona perfettamente con kk e jb anche in italiano, basta sostituire il canadese con l' italiano.
    GOOGLE É TUO AMICO

  9. #828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashNoob98 Visualizza il messaggio
    Flashtool non ti fa mettere la recovery??? O.o per la rom prova su forum.zopomobile.it
    Flash, grazie per il supporto. E' stato proprio seguendo quel forum che ho incocciato nella KK per Zopo. Ad ogni modo, non importa, penso basti che sia una stock. Il vero problema ora è che flashtool (sempre usato senza problemi) mi segnala un errore e....niente più recovery per KK
    Non è che nello stock che ho scaricato ci siano dei blocchi per impedire ulteriori installazioni non ufficiali?
    Grazie

  10. #829
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mompracem77 Visualizza il messaggio
    Flash, grazie per il supporto. E' stato proprio seguendo quel forum che ho incocciato nella KK per Zopo. Ad ogni modo, non importa, penso basti che sia una stock. Il vero problema ora è che flashtool (sempre usato senza problemi) mi segnala un errore e....niente più recovery per KK
    Non è che nello stock che ho scaricato ci siano dei blocchi per impedire ulteriori installazioni non ufficiali?
    Grazie
    Nono flashtool dovrebbe andare a prescindere :/ io l'ho usato per tornare indietro da KK a JB hai i driver funzionanti?? Dammi 2 min che ti passo il link che ho usato io

  11. #830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashNoob98 Visualizza il messaggio
    Nono flashtool dovrebbe andare a prescindere :/ io l'ho usato per tornare indietro da KK a JB hai i driver funzionanti?? Dammi 2 min che ti passo il link che ho usato io
    si, si, i driver funzionano....attendo fiducioso!
    grazie ancora

Pagina 83 di 365 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy