CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 365 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mompracem77 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Il problema, come accennavo al buon FlashNoob98 è che flashtool non mi funziona più. Dopo diverse prove ho scoperto con amarezza perchè. Me ne sono accorto accendendo le casse: la periferica continua a connettersi e disconnettersi ad intervalli regolari. E' il solito Windows che dà problemi coi drivers. Si sente in continuazione il classico suono di "periferica connessa". Io ho Win 7 ma ho provato anche su Xp...stesso risultato. Però, prima di installare la Rom Komu andava tutto benissimo....mah...Adesso sono veramente senza via d'uscita!!
    Quell'errore forse l'ho già visto... Fai una cosa, quando fai il cambio di file nella rom, invece di usare una KK, usane una jb e poi premi solo download. Per le stock jb cerca sempre su forum.zopomobile.it e prima di avviare il tasto download assicurati che il telefono sia staccato e che la spunta stia solo su recovery....
    Se nemmeno cosí funziona, vai nelle impostazioni di flashtool e prova a mettere speed da fast speed a full speed, a volte risolve, intanto hai provato con i driver che ti ho dato io?

  2.  
  3. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP998 with Marsapa v5.1

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma come si fa a capire se i driver funzionano anche con Flashtool senza provare realmente ad usarlo? Io ho Windows 8 e riesco ad usare tranquillamente Snappea ma non ho mai provato flashare con Flashtool

  4. #843
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bzdiego Visualizza il messaggio
    Ma come si fa a capire se i driver funzionano anche con Flashtool senza provare realmente ad usarlo? Io ho Windows 8 e riesco ad usare tranquillamente Snappea ma non ho mai provato flashare con Flashtool
    Dovrebbe visualizzare il telefono in gestione dispositivi con la voce porta com qualcosa, non lo so con precisione

  5. #844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashNoob98 Visualizza il messaggio
    Quell'errore forse l'ho già visto... Fai una cosa, quando fai il cambio di file nella rom, invece di usare una KK, usane una jb e poi premi solo download. Per le stock jb cerca sempre su forum.zopomobile.it e prima di avviare il tasto download assicurati che il telefono sia staccato e che la spunta stia solo su recovery....
    Se nemmeno cosí funziona, vai nelle impostazioni di flashtool e prova a mettere speed da fast speed a full speed, a volte risolve, intanto hai provato con i driver che ti ho dato io?
    Ciao Flash, ormai temo che posso solo mandarlo in assistenza. Ho provato a creare un archivio con Rom+recovery assieme come consigliatomi da altro utente. Ho usato Flashtool con opzione firmware upgrade che ha iniziato a formattare e poi si è bloccato segnalandomi un errore. Adesso non si accende più e se lo metto in corrente non si accende neanche il led rosso. Penso sia definitivamente defunto. Chissà che ho combinato

    Grazie lo stesso a tutti quanti....un ex possessore di Zopo....

  6. #845
    Senior Droid L'avatar di sbarrett


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Galaxy s2 | Zopo zp998

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi a me va tutto bene.. E mi è tutto chiaro.. Ma c e una cosa che mi preoccupa spero nn mi capiti.. La perdita dell imei..tempp dlfa feci un bakcup cn mobileuncle, ma so che nn funziona il restore su kk. Per usare un altro metodo tipo quello in prima pagina o qualche altro software x la riscrittura, c e bisogno di avere un backup o lo ricrea? E se fa quest ultimo ricrea quello originale?
    Zopo zp998 | Nexus 7

  7. #846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mompracem77 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Il problema, come accennavo al buon FlashNoob98 è che flashtool non mi funziona più. Dopo diverse prove ho scoperto con amarezza perchè. Me ne sono accorto accendendo le casse: la periferica continua a connettersi e disconnettersi ad intervalli regolari. E' il solito Windows che dà problemi coi drivers. Si sente in continuazione il classico suono di "periferica connessa". Io ho Win 7 ma ho provato anche su Xp...stesso risultato. Però, prima di installare la Rom Komu andava tutto benissimo....mah...Adesso sono veramente senza via d'uscita!!
    Controlla che:

    - Il cavo non si sia rovinato. prova con un altro cavo.

    -Hai detto che hai anche xp? Riavvia il computer. Stacca la batteria del telefono e collega prima il cavo del telefono e poi il telefono senza batteria, per essere più sicuri ad una porta usb diversa da dove lo avevi messo prima del riavvio e vedi se ti fa reinstallare il driver (drivers porta com e non dispositivo android), che ovviamente andrai ad installare manualmente dalla cartella in cui hai messo i driver usb per xp. E poi riprova flashtools.
    Ultima modifica di angidroid; 07-07-14 alle 21:50

  8. #847
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meffe68 Visualizza il messaggio
    Salve,
    io ho trovato in un sito cinese questa ROM STOCK KK per ZP998 (ZP998_20140704-100917.rar). Dicono che sia la rom ufficiale rilasciata da ZOPO ancora non scaricabile tramite OTA.
    Qualcuno sa se è veramente così?

    Grazie
    E sei andato fino in cina, no dai scherzo, quella è la stock che si flasha con sp flash tool, c'è il link ovunque, come vi avevo pre-annunciato, il passggio da JB a KK può avvenire solo via sp flash tool non ci sarà mai l'OTA perchè il programma non è ingrado di fare un wipe data
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #848
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    .....problemi di browser....forse>!!
    Vi dico 2 cose:
    1 grazie lordofdarkness2006 x il link 4shared
    1 a pari merito maestro marsapa x questa splendida creazione

    installato , per adesso , proverò tutto , ovviamente felice. grazie

    Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Ecco un altro link della v2 per chi ha problemi con mega

    ZP998_KK_Aroma_v2 - Download - 4shared - frasyl sazbo

  10. #849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mompracem77 Visualizza il messaggio
    Ciao Flash, ormai temo che posso solo mandarlo in assistenza. Ho provato a creare un archivio con Rom+recovery assieme come consigliatomi da altro utente. Ho usato Flashtool con opzione firmware upgrade che ha iniziato a formattare e poi si è bloccato segnalandomi un errore. Adesso non si accende più e se lo metto in corrente non si accende neanche il led rosso. Penso sia definitivamente defunto. Chissà che ho combinato

    Grazie lo stesso a tutti quanti....un ex possessore di Zopo....
    Penso che il termine corretto sia "brickato"

  11. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo 998

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di aiuto. stavo installando v2. con partizione 7 G. durante il reboot è andato in loop. adesso looppa su l'immagine di boot, marsapa rom.
    cosa posso fare? intanto cerco nelle 85 pagine del forum

    grazie
    ZOPO 998

Pagina 85 di 365 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy