CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 365 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geiuno Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di aiuto. stavo installando v2. con partizione 7 G. durante il reboot è andato in loop. adesso looppa su l'immagine di boot, marsapa rom.
    cosa posso fare? intanto cerco nelle 85 pagine del forum

    grazie
    Riavvia l'installazione lasciando questa volta la voce che non partiziona e al termine avrai la rom installata con 7 gb di spazio app

  2.  
  3. #852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    E sei andato fino in cina, no dai scherzo, quella è la stock che si flasha con sp flash tool, c'è il link ovunque, come vi avevo pre-annunciato, il passggio da JB a KK può avvenire solo via sp flash tool non ci sarà mai l'OTA perchè il programma non è ingrado di fare un wipe data
    Perfetto, grazie mille. A me piacciono le cose complicate...

  4. #853
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mompracem77 Visualizza il messaggio
    Ciao Flash, ormai temo che posso solo mandarlo in assistenza. Ho provato a creare un archivio con Rom+recovery assieme come consigliatomi da altro utente. Ho usato Flashtool con opzione firmware upgrade che ha iniziato a formattare e poi si è bloccato segnalandomi un errore. Adesso non si accende più e se lo metto in corrente non si accende neanche il led rosso. Penso sia definitivamente defunto. Chissà che ho combinato

    Grazie lo stesso a tutti quanti....un ex possessore di Zopo....
    Se ricolleghi a flashtool non funziona??? Riprova, sti mtk si brickano difficilmente

    prova con questi driver https://www.dropbox.com/s/pu3y32l8tr6x8av/driver.rar

    io ci ho flashato la KK stock e il kernel stock dopo essere tornato a jb

    inoltre vai in "option" su flashtool e in "connection" "usb speed" metti "full speed"

    prova a flashare una rom JB al momento

    magari prova pure con batteria inserita poi provi con batteria disinserita ecc... fai tentativi, in queste situazioni puoi provare tutto xD

    p.s. i driver sono ufficiali komu, se qualcun altro li vuole testare e mi conferma che funzionano su win7/8 così li mettiamo in evidenza e magari togliamo da mezzo il problema driver
    io li ho testati su win7 ultimate 64 bit e non ho avuto problemi a flashare nulla
    Ultima modifica di FlashNoob98; 07-07-14 alle 23:54

  5. #854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashNoob98 Visualizza il messaggio
    Se ricolleghi a flashtool non funziona??? Riprova, sti mtk si brickano difficilmente

    prova con questi driver https://www.dropbox.com/s/pu3y32l8tr6x8av/driver.rar

    io ci ho flashato la KK stock e il kernel stock dopo essere tornato a jb

    inoltre vai in "option" su flashtool e in "connection" "usb speed" metti "full speed"

    prova a flashare una rom JB al momento

    magari prova pure con batteria inserita poi provi con batteria disinserita ecc... fai tentativi, in queste situazioni puoi provare tutto xD

    p.s. i driver sono ufficiali komu, se qualcun altro li vuole testare e mi conferma che funzionano su win7/8 così li mettiamo in evidenza e magari togliamo da mezzo il problema driver
    io li ho testati su win7 ultimate 64 bit e non ho avuto problemi a flashare nulla
    Risolto!!. Penso che sia successo qualcosa con la stock Komu. Col telefono "vuoto" il problema ai driver è sparito. E' stato un attimo riflashare la KK stock. Ora sono stanchissimo....troppe emozioni per stasera!! mi tengo il cell funzionante e....domani siprova la Marsapa v2!!!
    Grazie FlahNoob98, buonanotte!

  6. #855
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Possibile che sia l'unico a cui non funziona il tethering? Potrebbe dipendere dal mio gestore? Ho TIM e prima funzionava.

    Ho flashato la v2 passando per la stock KOMU.

    Ho provato sia WiFi che USB. Oggi per un momento ha funzionato, ma dopo poco ancora blocco....

  7. #856
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi ad installare la v2, mi fate la cortesia di resettare tutto installando la stock con sp flash tool usando l'opzione firmware updrate? Sicuramente le prove del root vi hanno incasinato il system e quindi probabilmente vi da problemi nell'installazione con aroma
    Fatto..tutto liscio

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  8. #857
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mompracem77 Visualizza il messaggio
    Risolto!!. Penso che sia successo qualcosa con la stock Komu. Col telefono "vuoto" il problema ai driver è sparito. E' stato un attimo riflashare la KK stock. Ora sono stanchissimo....troppe emozioni per stasera!! mi tengo il cell funzionante e....domani siprova la Marsapa v2!!!
    Grazie FlahNoob98, buonanotte!
    Ottimo

  9. #858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    spreste dirmi come va il gps (dalle pagine precedenti del forum non si evince in maniera chiara)?

    Grazie

    P.s.: da un post di Marsapa credo comunque che siamo all'ultima spiaggia o sbaglio?
    Using Tapatalk

  10. #859
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polimar73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    spreste dirmi come va il gps (dalle pagine precedenti del forum non si evince in maniera chiara)?

    Grazie

    P.s.: da un post di Marsapa credo comunque che siamo all'ultima spiaggia o sbaglio?
    Marsapa ha chiarito che meglio di così sul gps non si può fare, a causa di un problema hardware. Io personalmente il gps non lo ritengo nemmeno sufficiente (come funzionamento) poi è questione di opinioni.

  11. #860
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    @Marsapa: lo so che sono spudorato a chiederti altro lavoro, ma, a questo punto, perché non rivedi la v2 facendo un'altra versione con tutte le correzioni in modo che non sia necessario flashare alcunché per averla perfettamente funzionante se non la tua rom con la custom recovery? ;-)

    Leggendo di tutti gli inconvenienti, non ho capito se, venendo dalla v9 (che a parte il gps a me funzia benissimo), se si fa l'aggiornamento alla v2 si hanno comunque gli inconvenienti alle imei e briccaggi vari del telefono, o se questi sono casi veramente sporadici dovuti ad errori "umani"...

Pagina 86 di 365 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy