CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 365 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    se hai una versione prima della v36 devi aggiornare prima a quella e poi alla v37
    Tempo 3 minuti ed ho aggiornato sia la V36 che la V37, procedura facilissima!!! Smart wake funzionante . Pero' al momento riesco a fare solo la C della fotocamera, mi devo esercitare.....che figata!!!!

  2.  
  3. #1282
    Androidiano L'avatar di fabiopsp


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Tempo 3 minuti ed ho aggiornato sia la V36 che la V37, procedura facilissima!!! Smart wake funzionante . Pero' al momento riesco a fare solo la C della fotocamera, mi devo esercitare.....che figata!!!!
    potresti linkare da dove sei riuscito a scaricare la V36 che dalla prima pagina non riesco a scaricare. Grazie

  4. #1283
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiopsp Visualizza il messaggio
    potresti linkare da dove sei riuscito a scaricare la V36 che dalla prima pagina non riesco a scaricare. Grazie
    L'ho trovato sul forum inglese di zopo al seguente link ZOPO ZP998 touch screen driver Upgrade Guide - e da li ho scaricato sia l'apps che il V36 mentre il V37 l'ho presa su questo forum in prima pagina. Poi credo si trovi anche sul sito italiano di zopomobile ma onestamente non l'ho trovato immediatamente

  5. Il seguente Utente ha ringraziato markuccio74 per il post:

    fabiopsp (14-07-14)

  6. #1284
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per chi ha la flip cover, a voi funziona bene la funzione smart? Da quando ho aggiornato e chiudo la cover, appare l'orologio ma non riesco a spostare le pagine, ho avuto lo stesso problema in fase di chiamata, non mi spostava l'icona verde per rispondere, prima con la stock JB funzionava tutto a perfezione, con la V4 installata si spostava con difficolta', poi installando il fix dialer ed ora con l'aggiornameto touch non si sposta piu'.

  7. #1285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Zopo zp998, Samsung ace plus.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, vorrei sapere come va lo zopo zp998 con la rom V4 a livello di batteria? cioè con questa rom c'è un minor consumo di batteria rispetto alle rom stock?

  8. #1286
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Aggiornato senza problemi dalla kkV3 alla kkV4 con successivo update di faceunlock e dialer.
    Effettuati tutti i whipes preselezionati in aroma e reinstallati tutti i programmi con titanium (quelli standard sia app che dati, quelli che hanno bisogno di root solo le app per evitare eventuali conflitti).
    Installazione quindi tutto ok.

    Disinstallata app mail in quanto dava errore tutte le volte che si effettuava un boot (utilizzo gmail), ma Marsapa aveva già detto che non funzionava nella v3.

    Un paio di volte è uscito un errore tipo "errore servizi..." che non ho visto bene...

    Unico bug, presente anche nella v3, quando effettuo un reboot o accensione del telefono, la connessione dati, anche se attiva, non va. In questo caso occorre disattivarla ed attivarla di nuovo e tutto è ok. Lo fa sempre, ma sapendolo, nessun problema.
    Nessun problema serio di geolocalizzazione delle applicazioni (una quindicina tra meteo e social), solo due mi danno errore totale ed un'altra mi da errore all'avvio per poi subito dopo prendere la geolocalizzazione senza problemi. Quindi, come dice il bravo Marsapa, è chiaramente un problema di aggiornamento delle singole applicazioni al kk di Mediatek.

    Mi sembra un po' più reattiva, io utilizzo go-launcher ed è più fluido, con la v3 mi laggava un po'.

    GPS, fatto fix in una decina di minuti e successivi fix in pochi secondi (meno di 15), ma valori come prima, nessun miglioramento.

    Il consumo batteria, con la v3 dopo un paio di ricariche mi sembrava migliore della jbv8 dalla quale provenivo. Con la v4 devo ancora finire il primo ciclo, ma l'impressione è buona (nonostante sia il primo ciclo!)

    Bello lo sfondo, a differenza degli altri questo non lo cambio! ;-)

    Grazie Marsapa!
    Ultima modifica di steverimini; 14-07-14 alle 14:45

  9. #1287
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda fix decisamente peggiorato. Non trovo un satellite. Gelocalizzazione altro problema: nessuna app meteo riesce a trovare la posizione se impostata la basso consumo. A voi funzionano?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  10. #1288
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Per la geolocalizzazione non credo che il problema sia l'aggiornamento delle app a kk perché:
    1) kitkat è già uscito da un po' e ormai quasi tutte le app si sono aggiornate.
    2) se uso le stesse app in un altro dispositivo con kitkat non hanno assolutmente nessun problema di geolocalizzazione impostando "basso consumo".

  11. #1289
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuKaSuKa10DoLLa Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda fix decisamente peggiorato. Non trovo un satellite. Gelocalizzazione altro problema: nessuna app meteo riesce a trovare la posizione se impostata la basso consumo. A voi funzionano?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Anche a me non funziona

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  12. #1290
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuKaSuKa10DoLLa Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda fix decisamente peggiorato. Non trovo un satellite. Gelocalizzazione altro problema: nessuna app meteo riesce a trovare la posizione se impostata la basso consumo. A voi funzionano?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

    Sì, come scritto sopra, a me funzionano quasi tutte. Per il meteo, IlMeteo.it non mi funziona e devo mettere la località a mano, 3B meteo ad esempio funziona. Per i social, solo due mi danno errore e devo mettere la zona a mano.

Pagina 129 di 365 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy