CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 365 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Per la geolocalizzazione non credo che il problema sia l'aggiornamento delle app a kk perché:
    1) kitkat è già uscito da un po' e ormai quasi tutte le app si sono aggiornate.
    2) se uso le stesse app in un altro dispositivo con kitkat non hanno assolutmente nessun problema di geolocalizzazione impostando "basso consumo".
    ...infatti io ho scritto "aggiornamenti kk di mediatek"(che sono recenti)! Se la maggior parte mi funzionano, vuol dire che quelle che non funzionano avranno qualche problema loro, altrimenti non funzionerebbero tutte!

  2.  
  3. #1292
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuKaSuKa10DoLLa Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda fix decisamente peggiorato. Non trovo un satellite. Gelocalizzazione altro problema: nessuna app meteo riesce a trovare la posizione se impostata la basso consumo. A voi funzionano?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    mah, sinceramente non credo che marsapa stia effettuando chissà quali modifiche riguardanti il gps e l'unica sua frase a riguardo è questa: "Nota bene: Il GPS funziona bene ma all'inizio si perde un pò, dopo rientra nei ranghi e la navigazione risulta decente."
    io sulla stock non ho problemi, ne tantomeno su quella di marsapa, il fix è semplicemente rallentato (il primo fix non gli altri) ma mi è bastato lasciare il telefono fuori al balcone per 15 minuti, messa la sveglia e quando sono andato a prenderlo c'erano i satelliti agganciati.
    quindi credo che quello che si poteva fare con le rom è stato fatto, bisognerebbe puntare su modifiche hardware che hanno dato i risultati anche su JB

  4. #1293
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domanda:io ho installato la v4 di marsapa. Se volessi reinstallarla di nuovo per scegliere la verdione miui e non quella standard nella procedura di configurazione, come dovrei fare?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  5. #1294
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    ...infatti io ho scritto "aggiornamenti kk di mediatek"(che sono recenti)! Se la maggior parte mi funzionano, vuol dire che quelle che non funzionano avranno qualche problema loro, altrimenti non funzionerebbero tutte!
    Il problema più che altro è mediatek, perché dubito che le app che geolocalizzano bene con kk di altri produttori aggiornino perché ci sono problemi con kk di mediatek, tant'è vero che per risolvere i problemi con facebook è stato rilasciato un aggiornamento zopo a giugno che fixava. Quindi penso che se il problema non lo risolve mediatek non lo risolve nessun altro (e allora stiamo freschi...).

  6. #1295
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    ...infatti io ho scritto "aggiornamenti kk di mediatek"(che sono recenti)! Se la maggior parte mi funzionano, vuol dire che quelle che non funzionano avranno qualche problema loro, altrimenti non funzionerebbero tutte!
    steverimini, avevi detto di aver risolto il problema speaker dx con la V3, con la V4 invece?? io la v3 non l'ho provata ma ho provato la v4 e non ho notato differenze

  7. #1296
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    Domanda:io ho installato la v4 di marsapa. Se volessi reinstallarla di nuovo per scegliere la verdione miui e non quella standard nella procedura di configurazione, come dovrei fare?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    la miui è riferita ad aroma e nella rom non cambia praticamente nulla, quello che puoi modificare da aroma è il launcher ma credo che ti conviene installare l'apk piuttosto che ripetere la procedura

  8. #1297
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashNoob98 Visualizza il messaggio
    [quote name="Tomsci74" post=5865925]Domanda:io ho installato la v4 di marsapa. Se volessi reinstallarla di nuovo per scegliere la verdione miui e non quella standard nella procedura di configurazione, come dovrei fare?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    la miui è riferita ad aroma e nella rom non cambia praticamente nulla, quello che puoi modificare da aroma è il launcher ma credo che ti conviene installare l'apk piuttosto che ripetere la procedura[/QUOTE]

    Grazie

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  9. #1298
    Senior Droid L'avatar di sbarrett


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Galaxy s2 | Zopo zp998

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A me nessuna app che usa la geolocalizzazione funziona.. L altro giorno ho provato viber e nemmeno manda la Posizione.. Questo è il vero prob di questo firmware.. Peccato davvero xke la ritengo ancora piu importante del gps in se
    Zopo zp998 | Nexus 7

  10. #1299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbarrett Visualizza il messaggio
    A me nessuna app che usa la geolocalizzazione funziona.. L altro giorno ho provato viber e nemmeno manda la Posizione.. Questo è il vero prob di questo firmware.. Peccato davvero xke la ritengo ancora piu importante del gps in se
    Idem: che disastro e delusione!!!!!

  11. #1300
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashNoob98 Visualizza il messaggio
    steverimini, avevi detto di aver risolto il problema speaker dx con la V3, con la V4 invece?? io la v3 non l'ho provata ma ho provato la v4 e non ho notato differenze
    Anche con la v4 funzionano ma in mono entrambi, con jb invece ne funzionava solo uno

Pagina 130 di 365 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy