CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 365 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP998 with Marsapa v5.1

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramson Visualizza il messaggio
    Primi test della rom... Mi sembra positiva le smartwake funzionano benissimo senza update ... Fix del GPS ottenuto in tempi semibiblici ma sembra migliorata la precisione... Gravity box funziona in parte... Non mi fa cambiare font di sistema... Di KK non mi piace che le varie indicazioni di segnale o abilitato disabilitato sono in bianco fisso... Ma questa è un'altra storia

    Infine non sono affatto entusiasta del logo e bootanimation.. Ma qui son gusti personali
    Inviato dal mio ZP998 Marsapa v4 KK usando Androidiani App
    Logo e bootanimation sono ovviamente questioni di gusto, come già tu hai detto, infatti a me piacciono molto più dei primi Grazie Marsapa & Company!

  2.  
  3. #1362
    Androidiano L'avatar di fabiopsp


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A chi possiede KK qualcuno sa come aggiungere la terza pagina nella schermata iniziale che ne mostra 2 di defoult ?

  4. #1363
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP998 with Marsapa v5.1

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiopsp Visualizza il messaggio
    A chi possiede KK qualcuno sa come aggiungere la terza pagina nella schermata iniziale che ne mostra 2 di defoult ?
    Prendi un'icona di una schermata e spostala sulla destra sino a far scorrere le schermate. Ad un certo punto ne apparirà una vuota, lascia l'icona e la schermata viene aggiunta. Oppure fai come faccio io, cambia launcher... Io uso Nova..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bzdiego per il post:

    fabiopsp (17-07-14)

  6. #1364
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per chi ha windows XP e rom V4, riuscite a far riconoscere il cell come memoria di massa? Ogni volta che lo collego e clicco su Attiva archivio USB rimane in attesa ma non ne vuole sapere. Ho altresì scaricato i driver direttamente dal firmware originale KitKat (versione Komu) ma nulla da fare

  7. #1365
    Androidiano L'avatar di fabiopsp


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bzdiego Visualizza il messaggio
    Prendi un'icona di una schermata e spostala sulla destra sino a far scorrere le schermate. Ad un certo punto ne apparirà una vuota, lascia l'icona e la schermata viene aggiunta. Oppure fai come faccio io, cambia launcher... Io uso Nova..
    grazie, non ho pensato alla cosa più banale.

  8. #1366
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP998 with Marsapa v5.1

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Per chi ha windows XP e rom V4, riuscite a far riconoscere il cell come memoria di massa? Ogni volta che lo collego e clicco su Attiva archivio USB rimane in attesa ma non ne vuole sapere. Ho altresì scaricato i driver direttamente dal firmware originale KitKat (versione Komu) ma nulla da fare
    Marsapa lo ha scritto mille volte... Non funziona come archivio usb! Devi lasciare l'impostazione Dispositivo multimediale (MTB)

  9. #1367
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bzdiego Visualizza il messaggio
    Marsapa lo ha scritto mille volte... Non funziona come archivio usb! Devi lasciare l'impostazione Dispositivo multimediale (MTB)
    Sorry .
    Non venendo riconosciute come unità esterne, quindi volendo trasferire dei file dalla microsd al PC come devo fare? C'è qualche applicativo da scaricare?

  10. #1368
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP998 with Marsapa v5.1

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Sorry .
    Non venendo riconosciute come unità esterne, quindi volendo trasferire dei file dalla microsd al PC come devo fare? C'è qualche applicativo da scaricare?
    In maniera molto hard: togli la MicroSD e la inserisci in un lettore di card esterno

  11. #1369
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Sorry .
    Non venendo riconosciute come unità esterne, quindi volendo trasferire dei file dalla microsd al PC come devo fare? C'è qualche applicativo da scaricare?
    Non c'è nessun applicativo da scaricare..... Mi è capitato anche a me che non vengano riconosciute, e una volta collegato la prima volta "mtp", riavvia il cellulare poi lo ricolleghi e troverai un collegamento con 2 cartelle, una internal e una sd. Da lì fai quello che ti serve.
    One Plus TWO

  12. #1370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Zopo zp998, Samsung ace plus.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, avrei intenzione di installare la v4, volevo sapere se la cam sia frontale che posteriore funzionano e se il gps funziona?

Pagina 137 di 365 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy