CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 365 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuKaSuKa10DoLLa Visualizza il messaggio
    Anche a me consuma troppo... E come detto in precedenza un po' anomalo l'indicatore. Resta troppo a 99% e poi cala velocemente, il mio uso prevalentemente internet, pushmail e telefonate.... Tante.
    L'hai sostituita con quella di un'altro modello o semplicemente ne hai comprata una nuova?
    I

  2.  
  3. #1422
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomsci74 Visualizza il messaggio
    Continuo ad avere sempre il problema del segnale della sim 2 sulla quale ho attivato la connessione ad internet che mi da problemi di assenza di campo da quanto ho installato la V4. Penso che forse sia meglio ritornare alla stock. Il problema che noto è che se sono in wifi come adesso ho la sim 2 che è out, mentre la sim 1 sulla quale non ho attivato nulla è perfettamente a fondo scala di segnale. E come se il wifi disturbasse la sim 2. Sono molto poco pratico come avete potuto capire. No so più cosa fare. Consigli per favore.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Questarom è basata sulla stock, se hai quel problema l'avrai anche con la stock, probabilmente è un problema del gestore, ma nel peggiore delle ipotesi hai un problema allo slot
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #1423
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [quote name="marsapa" post=5884889][quote name="Tomsci74" post=5884408]Continuo ad avere sempre il problema del segnale della sim 2 sulla quale ho attivato la connessione ad internet che mi da problemi di assenza di campo da quanto ho installato la V4. Penso che forse sia meglio ritornare alla stock. Il problema che noto è che se sono in wifi come adesso ho la sim 2 che è out, mentre la sim 1 sulla quale non ho attivato nulla è perfettamente a fondo scala di segnale. E come se il wifi disturbasse la sim 2. Sono molto poco pratico come avete potuto capire. No so più cosa fare. Consigli per favore.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Questarom è basata sulla stock, se hai quel problema l'avrai anche con la stock, probabilmente è un problema del gestore, ma nel peggiore delle ipotesi hai un problema allo slot[/QUOTE]

    Sempre grazie per la tua considerazione. Ogni volta che mi rispondi mi sento sempre più rassicurato. Ma andiamo al mio problema. Ho capito che la base è la stock, lo hai pure scritto se non sbaglio. Ma gurda che ho osservato attentamente ed ogni volta che si attiva il wifi è normale che il 3G sparisce ma il segnale del campo della scheda mi rimaneva sempre. Adesso non più infatti il segnale va a zero e spunta la x rossa. Mentre l'altra scheda non risente dell'interferenza. Comunque deve sempre permettere di poter ricevere e telefonare. Cosa che non mi è possibile fare perché in wifi nella slot 2 della micro sim sono off line.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Tomsci74; 19-07-14 alle 09:54

  5. #1424
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La stessa cosa è succeda al 980 di mia moglie. Puliti i contatti della scheda ed ora funziona senza problemi

  6. #1425
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io ho pulito i contatti ma niente se sono in wifi non sono raggiungibile

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  7. #1426
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [quote name="ramson" post=5883683][quote name="sbarrett" post=5882279]Ma voi riuscite a vedere siti in flash? Io nemmeno con dolphin browser[/QUOTE]
    No non va neanche a me questo è un bel problema... Marsapa puoi controllare? Grazie


    Bene la batteria... Staccato stamattina alle 7 dal caricabatteria ora che sono le 22 ho ancora un bel 42% residuo...


    Inviato dal mio ZP998 Marsapa v4 KK usando Androidiani App[/QUOTE]

    Neanche a me funziona il flash player, se ci clicco sopra per la pagina delle impostazioni carica solo lo sfondo grigio della pagina ma non si vede niente...
    @Marsapa si potrebbe risolvere? Grazie 1000 la v4 per il resto va benissimo

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ultima modifica di chuhem; 19-07-14 alle 13:14

  8. #1427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho appena installato la v 4, partizionato con memoria a 14 gb e montato novalouncer, quando connetto il cavetto usb al pc e clicco su attiva archivio usb, l'icona comincia a girare ma non succede nulla e rimane a girare all'infinito.

    Ho riscontrato altri problemi bussola che non funziona e playstore che si inchioda continuamente, sto ripristinando il backup della 4.2, ma è un problema io o ho sbagliato qualcosa??
    Ultima modifica di berserkmir; 19-07-14 alle 16:10

  9. #1428
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvolcano Visualizza il messaggio
    [quote name="SuKaSuKa10DoLLa" post=5884499]Anche a me consuma troppo... E come detto in precedenza un po' anomalo l'indicatore. Resta troppo a 99% e poi cala velocemente, il mio uso prevalentemente internet, pushmail e telefonate.... Tante.
    L'hai sostituita con quella di un'altro modello o semplicemente ne hai comprata una nuova?
    I[/QUOTE]

    Nuova...e devo dire che differenza si vede...!!!

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  10. #1429
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserkmir Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho appena installato la v 4, partizionato con memoria a 14 gb e montato novalouncer, quando connetto il cavetto usb al pc e clicco su attiva archivio usb, l'icona comincia a girare ma non succede nulla e rimane a girare all'infinito.

    Ho riscontrato altri problemi bussola che non funziona e playstore che si inchioda continuamente, sto ripristinando il backup della 4.2, ma è un problema io o ho sbagliato qualcosa??
    Non devi andare su archivio usb che non funge, al pc si connette lo stesso comunque

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  11. #1430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il pc non vedeva le memorie del telefono lo stesso.

Pagina 143 di 365 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy