CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 365 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramson Visualizza il messaggio
    Anche sulle pagine di test Adobe... Tipo https://www.adobe.com/it/support/fla...s/tn_15507.htm otterrai impossibile caricare plugin .

    Inviato dal mio ZP998 Marsapa v4 KK usando Androidiani App
    Purtroppo il flash player è stato abbandonato R.I.P.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    ramson (20-07-14)

  3.  
  4. #1442
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750, Asus ZF2, Mi Mix2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se vi può interessare l'unico browser che supporta il flash è Puffin browser. Già provato sulla V4 senza problemi. Comunque è una tecnologia in abbandono perché Apple ha deciso di non adottarla per i suoi device.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lcarrieri per il post:

    ramson (20-07-14)

  6. #1443
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcarrieri Visualizza il messaggio
    Se vi può interessare l'unico browser che supporta il flash è Puffin browser. Già provato sulla V4 senza problemi. Comunque è una tecnologia in abbandono perché Apple ha deciso di non adottarla per i suoi device.
    non serviva apple per dire che è una tecnologia penosa....si sa da ben prima che uscissero i suoi prodotti

    cmq flash player su KK funziona, bisogna usare una versione modificata che si trova su XDA (il link su dropbox è funzionante) e dolphin, sul browser stock NON funziona
    se avete già flashplayer installato dovete rimuoverlo prima di installare questa versione modificata
    su dolphin va attivato il plugin (impostazioni->contenuti web->flash player)

    puffin se non sbaglio non ha bisogno del player perchè ce l'ha integrato (o qualcosa del genere...l'ho usato tempo fa e non ricordo esattamente)
    Ultima modifica di PaoloW8; 20-07-14 alle 12:42
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  7. #1444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    a qualcuno è capitato che provassero ad accedere dalla cina con l'account Google?
    Marsapa che tu sappia ci sono applicazioni "spia" in questi telefoni? ora ho cambiato tutte le password ed ho attivato il controllo a "due vie" sul mio account Google... ma mi è preso un coccolone!

    ( Premetto che avevo già usato il telefono prima di fare il flash con la tua Rom )

  8. #1445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P.S. ho installato la fix per la Flip cover, ma il touch non funziona... è solo un problema mio?

  9. #1446
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dewolf Visualizza il messaggio
    P.S. ho installato la fix per la Flip cover, ma il touch non funziona... è solo un problema mio?
    devi spegnere le smartwake
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #1447
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    [quote name="lcarrieri" post=5888027]Se vi può interessare l'unico browser che supporta il flash è Puffin browser. Già provato sulla V4 senza problemi. Comunque è una tecnologia in abbandono perché Apple ha deciso di non adottarla per i suoi device.
    non serviva apple per dire che è una tecnologia penosa....si sa da ben prima che uscissero i suoi prodotti

    cmq flash player su KK funziona, bisogna usare una versione modificata che si trova su XDA (il link su dropbox è funzionante) e dolphin, sul browser stock NON funziona
    se avete già flashplayer installato dovete rimuoverlo prima di installare questa versione modificata
    su dolphin va attivato il plugin (impostazioni->contenuti web->flash player)

    puffin se non sbaglio non ha bisogno del player perchè ce l'ha integrato (o qualcosa del genere...l'ho usato tempo fa e non ricordo esattamente)[/QUOTE]


    Sotto impostazioni non trovo contenuti web...

    Inviato dal mio ZP998 Marsapa v4 KK usando Androidiani App

  11. #1448
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    devi spegnere le smartwake
    scusate ma quali link usate per le due fix? dalla prima pagina a ne non carica nulla,mi risulta che mega è stato bloccato.

  12. #1449
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Mega è stato oscurato dalla procura di Roma, x accedervi dovete cambiare i dns, poi cambio i link
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  13. #1450
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se volessi riportare tutto in stock e togliere la v4 del grande marsapa qualcuno in privato potrebbe indicarmi come fare? Con la v4 non riesco a fare il fix neanche a martellate mentre prima con jb riuscivo ogni tanto anche a navigate per i campi, cosa che adesso non riesco proprio a fare. Applicazioni che non funzionano tipo il corriere della sera quindi abbonamento non utilizzabile, oltre ai problemi del segnale che con due tim una è sempre a manetta di segnale e qurlla con il traffico dati mi fa impazzire. Consigliatemi per favore. Grazie.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Pagina 145 di 365 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy