CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 365 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Wink

    qualcuno sarebbe così gentile da postare un link alternativo per il fix dialer? visto che mega è bloccato, grazie in anticipo

  2.  
  3. #1502
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turinwolf Visualizza il messaggio
    qualcuno sarebbe così gentile da postare un link alternativo per il fix dialer? visto che mega è bloccato, grazie in anticipo
    cambia i dns metti quelli di google così funziona, comunque ora metto altri link, ho già passato la v4 di drive
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #1503
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turinwolf Visualizza il messaggio
    qualcuno sarebbe così gentile da postare un link alternativo per il fix dialer? visto che mega è bloccato, grazie in anticipo
    aggiornata la prima pagina con i nuovi ling x la v4
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #1504
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa, volevo chiederti una cortesia, esiste una rom da flashare in recovery perfettamente uguale all'originale, avevo messo la kk e purtroppo l'ho tolta per questi motivi:
    1) Flip cover andava solo se premevo molto sulla cover (con la versione 8 funziona solo sfiorandola, avevo anche aggiornato il touch)
    2) Quando ricevevo i file in nfc mi apriva il palystore e non riceveva nulla
    3) Wattsapp spesso non riceveva i messaggi se non lo aprivo, come se chiudendo whattsapp si dimenticasse di controllare se qualcuno ha inviato nuovi messaggi, praticamente non mi notificava i messaggi in arrivo
    4)A volte dovevo chiudere la connessione e poi riattivarla per ritornare in H+ con la 3, altrimenti rimaneva disconnesso
    5) L'archivio usb come avevi specificato non funziona, ma questo non era un grosso problema

    La rom mi piaceva molto, ottimo lavoro, solo che specialmente il problema di wattsapp mi limitava molto, per quello che volevo provare la nuova rom ufficiale per capire se mi facesse gli stessi problemi, ho provato con il flash tool, mi rileva in periferiche "mtk preloader" e purtroppo non mi carica il firmware, se ci fosse da recovery sarei apposto.
    Ciao e grazie per il fantastico lavoro che hai fatto.
    Ultima modifica di Androvar; 24-07-14 alle 15:18

  6. #1505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si può sistemare il problema che riguarda la visione dei filmati? Ovvero ogni 20/30 secondi ci sono dei FASTIDIOSISSIMI MINI LAG...lo scrissi anche in passato piú volte di questo problema ma non ebbi nessuna Risposta a riguardo..

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  7. #1506
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaNoyz98 Visualizza il messaggio
    Si può sistemare il problema che riguarda la visione dei filmati? Ovvero ogni 20/30 secondi ci sono dei FASTIDIOSISSIMI MINI LAG...lo scrissi anche in passato piú volte di questo problema ma non ebbi nessuna Risposta a riguardo..

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    forse perchè non è un problema ma in streaming dipende dalla rete? e dato che nessuno ha questo problema ribadisco che è un problema della tua connessione internet
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #1507
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa, volevo chiederti una cortesia, esiste una rom da flashare in recovery perfettamente uguale all'originale, avevo messo la kk e purtroppo l'ho tolta per questi motivi:
    1) Flip cover andava solo se premevo molto sulla cover (con la versione 8 funziona solo sfiorandola, avevo anche aggiornato il touch)
    2) Quando ricevevo i file in nfc mi apriva il palystore e non riceveva nulla
    3) Wattsapp spesso non riceveva i messaggi se non lo aprivo, come se chiudendo whattsapp si dimenticasse di controllare se qualcuno ha inviato nuovi messaggi, praticamente non mi notificava i messaggi in arrivo
    4)A volte dovevo chiudere la connessione e poi riattivarla per ritornare in H+ con la 3, altrimenti rimaneva disconnesso
    5) L'archivio usb come avevi specificato non funziona, ma questo non era un grosso problema

    La rom mi piaceva molto, ottimo lavoro, solo che specialmente il problema di wattsapp mi limitava molto, per quello che volevo provare la nuova rom ufficiale per capire se mi facesse gli stessi problemi, ho provato con il flash tool, mi rileva in periferiche "mtk preloader" e purtroppo non mi carica il firmware, se ci fosse da recovery sarei apposto.
    Ciao e grazie per il fantastico lavoro che hai fatto.
    scua ma non puoi flasharla con sp flash tool?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #1508
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreaNoyz98" post=5904412]Si può sistemare il problema che riguarda la visione dei filmati? Ovvero ogni 20/30 secondi ci sono dei FASTIDIOSISSIMI MINI LAG...lo scrissi anche in passato piú volte di questo problema ma non ebbi nessuna Risposta a riguardo..

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    forse perchè non è un problema ma in streaming dipende dalla rete? e dato che nessuno ha questo problema ribadisco che è un problema della tua connessione internet [/QUOTE]

    Veramente l'avevo fatto notare anch'io. Sono filmati sul telefono e non in streaming. Vanno un poco meglio se si spunta "disabilita overlay HW" da opzioni sviluppatore

    ZP998 v4 con modifica russa

  10. #1509
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho avuto la conferma che il problema di geolocalizzazione non dipende dalle app, ma dalla gestione del modulo GPS errata. Ho collegato in bluetooth il mio vecchio tel del quale uso il GPS per navigare, ed in questo modo funzionano tutte le app. Oltretutto anche con segnali molto bassi, mai sopra i 25 e con una precisione di 30m, sono sempre perfettamente in strada...come mai? Resto convinto che si debba fare di più dal punto di vista sofrware

    ZP998 v4 con modifica russa

  11. #1510
    Senior Droid L'avatar di sbarrett


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Galaxy s2 | Zopo zp998

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Ho avuto la conferma che il problema di geolocalizzazione non dipende dalle app, ma dalla gestione del modulo GPS errata. Ho collegato in bluetooth il mio vecchio tel del quale uso il GPS per navigare, ed in questo modo funzionano tutte le app. Oltretutto anche con segnali molto bassi, mai sopra i 25 e con una precisione di 30m, sono sempre perfettamente in strada...come mai? Resto convinto che si debba fare di più dal punto di vista sofrware

    ZP998 v4 con modifica russa
    Sicuramente.. Io credo di tornare a jb per questo motivo.. Almeno li funzionava
    Zopo zp998 | Nexus 7

Pagina 151 di 365 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy