CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 365 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbarrett Visualizza il messaggio
    anche a me la fluidità dei video non convinceva.
    non voglio creare allarmismi ma mi capitava una cosa strana molte volte quando caricavo il telefono non riuscivo a scrivere, la tastiera scriveva da sola..bo sembrava un virus
    io sono tornato a jb.
    Si buona notte, quello è causato dal cavo e caricabatterie scadente, se usi uno decente non succede. Detto mille volte ma mi sa che vi è più comodo arrivare e scrivere all'ultimo post invece di leggere ( che fa anche bene) e comunque quella cosa la fa su tutte le versioni di android perché non dipendente dal sistema ma da una scarsa alimentazione
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #1542
    Senior Droid L'avatar di sbarrett


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Galaxy s2 | Zopo zp998

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Si buona notte, quello è causato dal cavo e caricabatterie scadente, se usi uno decente non succede. Detto mille volte ma mi sa che vi è più comodo arrivare e scrivere all'ultimo post invece di leggere ( che fa anche bene) e comunque quella cosa la fa su tutte le versioni di android perché non dipendente dal sistema ma da una scarsa alimentazione
    no buonanotte niente..tutto originale zopo..facciamo forse prima a dire che era un virus..
    ho modificato il msg precedente premettendo che non era un problema tuo..
    Zopo zp998 | Nexus 7

  4. #1543
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbarrett Visualizza il messaggio
    no buonanotte niente..tutto originale zopo..facciamo forse prima a dire che era un virus..
    ho modificato il msg precedente premettendo che non era un problema tuo..
    Infatti è il caricabatterie originale che fa pena, guarda cerca su google Ghost touch Zopo con caricabatteria e poi mi dici
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    FlashNoob98 (25-07-14)

  6. #1544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbarrett Visualizza il messaggio
    [quote name="marsapa" post=5907862]Si buona notte, quello è causato dal cavo e caricabatterie scadente, se usi uno decente non succede. Detto mille volte ma mi sa che vi è più comodo arrivare e scrivere all'ultimo post invece di leggere ( che fa anche bene) e comunque quella cosa la fa su tutte le versioni di android perché non dipendente dal sistema ma da una scarsa alimentazione
    no buonanotte niente..tutto originale zopo..facciamo forse prima a dire che era un virus..
    ho modificato il msg precedente premettendo che non era un problema tuo..[/QUOTE]

    Tranquillo é un problema del cavetto( diciamo che non é delle migliori qualità) basta sostituirlo con uno piú buono .. Comunque io da quando ho aggiornato a KIT KAT non ho piú avuto problema con il cavetto ovvero ora non mi scrive piú dasola la tastiera e non apre piú App dasolo.. FINALMENTE!😋👍✌

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  7. #1545
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusa ma sbaglio o su KK non aggiorna le icone tipo quelle degli SMS o delle mail col numero di oggetti da leggere?

    Inviato dal mio ZP998 Marsapa v4 KK usando Androidiani App

  8. #1546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    premetto che ho cercato facendo un search, ma probabilmente sbaglio le parole chiave.
    Vi chiedo qui, in calce alla discussione, quindi, se vi ricordiate se mai qualcuno abbia parlato di questo mio problema, così magari riesco a recupearre i post che mi interessano.
    Sia nelal versione 3 che nella versione 4 delal rom, ho incontrato questo problema: nella cronologia delle chiamate precedenti alal installazione della rom, i numeri che erano in rubrica vengono sostituiti con il loro nome come da anagrafica.
    La prima volta che ho isntallato la ROM mi ha fatto desistere dall'usarla e sono tornato alla stock.

    Da quando invece, ho isntallato la nuova rom (senza fare alcuna cancellazione di cache (ho tatnissimi programmi instalalti e mi porterebbe via troppo tempo il dover reinstallarli (recupearre eventualmente anche il backup dei dati relativi ad ogni programma, etc etc)) non funziona più il cid lookup (in pratica a display viene fuori il numero del chiamante ma non il suo nome).
    Speravo qualcuno avesse già tirato fuori dal cappello la necessità di cancelalre qualche file qua e la per farlo reindicizzare.
    Avete qualceh dritta da darmi per favore?

    Grazie
    Fabio

  9. #1547
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boranucleare Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    premetto che ho cercato facendo un search, ma probabilmente sbaglio le parole chiave.
    Vi chiedo qui, in calce alla discussione, quindi, se vi ricordiate se mai qualcuno abbia parlato di questo mio problema, così magari riesco a recupearre i post che mi interessano.
    Sia nelal versione 3 che nella versione 4 delal rom, ho incontrato questo problema: nella cronologia delle chiamate precedenti alal installazione della rom, i numeri che erano in rubrica vengono sostituiti con il loro nome come da anagrafica.
    La prima volta che ho isntallato la ROM mi ha fatto desistere dall'usarla e sono tornato alla stock.

    Da quando invece, ho isntallato la nuova rom (senza fare alcuna cancellazione di cache (ho tatnissimi programmi instalalti e mi porterebbe via troppo tempo il dover reinstallarli (recupearre eventualmente anche il backup dei dati relativi ad ogni programma, etc etc)) non funziona più il cid lookup (in pratica a display viene fuori il numero del chiamante ma non il suo nome).
    Speravo qualcuno avesse già tirato fuori dal cappello la necessità di cancelalre qualche file qua e la per farlo reindicizzare.
    Avete qualceh dritta da darmi per favore?

    Grazie
    Fabio
    Dove sono salvati i contatti? Se su google, cancella l'account e poi rimettilo
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #1548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto, Grazie della risposta.
    Quel posto lo avevo visto.
    E ti confermo che i contatti sono li...
    Per vostra esperienza la cacenllazione dell'account è uan cosa sicura?
    Ricordo 1-2 anni fa.... che l'operazione ra piuttosto rischiosa.... In pratica non solo cancellava lì'account, ma praticamente resettava tutto il telefono (essendo l'account base su cui tutto si basa)
    Procederò con un backup e poi tenterò quella strada.
    Grazie dell'aiuto e delal risposta.
    Fabio

  11. #1549
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Tranquillo non succede nulla cancella e poi lo rimetti
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. #1550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Ora non riesco a passati il link, ma cerca nella sezione modding il thred modifiche hw antenna GPS zp998

    ZP998 v4 con modifica russa
    Grazie Ancora. Oggi provo e poi speriamo con la V1 non riuscivo a fare il fix neppure dopo un'oretta...

Pagina 155 di 365 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy