CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 365 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    67
    Smartphone
    ZP998

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Premetto che sono ancora su jb, qualcuno sa qual'è il file audio del timer?

    Quando imposto il timer, alla scadenza non emette nessun suono (il classico beep beep beep).

    La cosa strana è che prima suonava.

    Non vorrei aver cancellato qualcosa..

  2.  
  3. #1552
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa ho appena acquistato il 998 e seguendo la tua guida al post 2 ho cambiato la rom con la stock komu ho cambiato la recovery con ZOPO_ZP998_PhilZ_6.50.6 ma non riesco ad entrare in recovery mi puoi aiutare o l'unica soluzione è quella di flashiare di nuovo . Con questa Komu il gps funziona mentre con la stock non aggancia nulla Grazie in anticipo

  4. #1553
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Per la recovery attacca il telefono all'alimentazione e poi fai volUP+power fino a quando non compare il logo

  5. #1554
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    niente da fare non parte nessuna recovery, mi sa che devo rifare tutto

  6. #1555
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi : installo la recovery, installo la rom.............tutto questo ?? o debbo fare altre accortezze ??

    Grazie mille

  7. #1556
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok rifatto il procedimento sostituendo la recovery ZOPO_ZP998_PhilZ_6.50.6 con la ZOPO_ZP998_TWRP_2.7.1.0 ed ora posso entrare in recovery

  8. #1557
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo 998

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="geiuno" post=5906489]Almeno per quello che riguarda il mio 998 non sono molto d'accordo con le tue cocnlusioni.
    1)C'è sicuramente n problema di contatto tra antenna e chip. Dopo la modifica "russa" il segnale è migliorato tantissimo. Ora non ho mai problemi a fare il fix ma ho ancora qualche problema in navigazione
    2) il gps non perde mai il fix fino a che non apro un navigatore. Il che significa che l'antenna è più che sufficente per leggere il segnale e decifrare la posizione.
    3) il fatto che aprendo un navigatore il telefono perda il fix GPS può essere dovuto a due cause. O si tratta di un problema firmware oppure il navigatore accende dei core o dei circuiti che interagiscono col gps .
    Infine, almeno per quello che riguarda il mio 998 (ognuno sembra diverso dagli altri) la navigazione è eccellente se tengo lo schermo spento e ascolto le indicazioni stradali.(l'ho comparato più e più volte con un Samsung S5 su percorsi urbani).Hanno la stessa precisione, le indicazioni vocali partono praticamente in contemporanea. Mi piacerebbe che qualcun altro facesse la stessa prova.
    Ma perché dite le cose senza sapere, il contatto ci può stare, spiegherebbe il motivo di perdita del fix, e già quello sarebbe un problema hardware, secondo lo scarto che si genera da una antenna non adeguata, che da la posizione errata è di qualche metro non centinaia, il problema e che se lui ti calcola anche 5 metri avanti o indietro è normale che ti sbaglia a girare o lo svincolo al quale devi uscire. Il bello è che hanno fatto un 3d apposta sul GPS leggetelo, poi come al solito ci sono partite con hardware leggermente diverso che invece va bene ma con sti cinesi è normale.[/QUOTE]

    Secondo me di hw non te ne intendi un granché. Prima dici che è un problema di dimensione dell'antenna, poi che potrebbe essere anche il contatto. So che c'è un 3d sul gps, però stavo commentando un tuo post sul gps in questo 3d. Cmq un problema hw non dovrebbe dipendere dal sw che si usa. Se il navigatore mi fa perdere il Fix per me è un problema sw. Passo e chiudo

    Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
    ZOPO 998

  9. #1558
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geiuno Visualizza il messaggio
    Ma perché dite le cose senza sapere, il contatto ci può stare, spiegherebbe il motivo di perdita del fix, e già quello sarebbe un problema hardware, secondo lo scarto che si genera da una antenna non adeguata, che da la posizione errata è di qualche metro non centinaia, il problema e che se lui ti calcola anche 5 metri avanti o indietro è normale che ti sbaglia a girare o lo svincolo al quale devi uscire. Il bello è che hanno fatto un 3d apposta sul GPS leggetelo, poi come al solito ci sono partite con hardware leggermente diverso che invece va bene ma con sti cinesi è normale.
    Secondo me di hw non te ne intendi un granché. Prima dici che è un problema di dimensione dell'antenna, poi che potrebbe essere anche il contatto. So che c'è un 3d sul gps, però stavo commentando un tuo post sul gps in questo 3d. Cmq un problema hw non dovrebbe dipendere dal sw che si usa. Se il navigatore mi fa perdere il Fix per me è un problema sw. Passo e chiudo

    Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Il fix è una cosa la navigazione un'altra, l'antenna è sbagliata e per questo si naviga male mentre il contatto difettoso può far si che il segnale si stacchi(sbalzi del segnale) ed ogni volta che si stacca e riconnette fa il fix. Infatti alcuni non riesco nemmeno a fare il fix, è stato ben spiegato da persone molto più competenti di me che hanno aperto e modificato l'hardware. E comunque ti posso garantire che anche la casa madre ha dovuto prendere atto del problema hardware, poi se vuoi credere nel problema software, libero di farlo. Comunque ragazzi mi pare che si stia andando un po' troppo OT, visto che molti di voi sono diventati magicamente esperti e non accettano più le risposte che si danno, magari anche fondate, facciamo così x un po' arrangiatevi da soli.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    ChupaChups10Dolla (26-07-14),ninfole (26-07-14)

  11. #1559
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bene bravi bissss!!! Facciamo pure incacchiare il buon marsapa...se già sapete, evitate di creare danni ad altri (tipo il sottoscritto) che scrive per risolvere i propri problemi e grazie a Marsapa ne ha risolti parecchi... Fine della polemica... Besos (anzi ciucciotti} a tutti

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  12. #1560
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quoto marsapa, il gps dipende prima dall'HW
    Ci mettete pure la rom migliore in circolazione ma se l'antenna non fa contatto, non fa contatto punto e basta! Quindi mettete l'anima in pace, il 998 in molti casi (non tutti) é assemblato male e a cambiare rom non risolverete mai nulla... Il thread sulle modifiche hardware ci sta e ci stanno gli utenti che hanno testato quindi io vi consiglierei di partire per gradi e testare tutte le procedure dalla meno invasiva (foglio di carta sotto la cover che fa pressione) fino alla modifica "russa" che richiede di smontare il telefono.
    Alternativa comprate un'antenna gps esterna

  13. Il seguente Utente ha ringraziato FlashNoob98 per il post:

    ChupaChups10Dolla (26-07-14)

Pagina 156 di 365 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy