CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 365 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Io ho modificato l'antenna e la situazione e migliorata notevolmente anche se avvolte qualche errorino lo da!!!
    Nonostante con la modifica ho migliorato la navigazione, sono sempre del parere che il problema sia software, di programmazione del modulo GPS. Per me è inconcepibile avere un Fix immediato ed a più di 10 satelliti e non avere la posizione esatta. Da che mondo è mondo bastano solo 3 satelliti per essere rilevato ottimamente. Qui c'è un problema di calcolo.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ce ne vogliono 4 invece 3 per la posizione e uno per il tempo dato che gli orologi atomici che stanno sui satelliti non saranno mai sincronizzati con l'orologio del telefono interviene un altro satellite che porta il tempo e sincronizza tutto. Fonte: Wikipedia

  2. Il seguente Utente ha ringraziato FlashNoob98 per il post:

    Crhis78 (12-08-14)

  3.  
  4. #1642
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    3 o 4 non cambia nulla!!!,a volte ne ho 10 o 12 senza perdita di segnale eppure sballa, adesso di poco. E assurdo, inconcepibile!!!c'è chi parla di disturbi radio e questo spiegherebbe l'instabilità del segnale ma non posizione errata. Comunque siamo Ot. ritorno a parlare del GPS proprio perché penso ancora che ci sia un problema software e che quindi possa essere ancora migliorato.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  5. #1643
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Marsapa ma stai lavorando su una V5?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  6. #1644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Speriamo Io non saprei se tornare alla stock perché ho messo le Rom di Marsapa soprattutto per utilizzare Viper4android ma é 1 mese che non mi funziona e anche se disistallo i driver non va... E allo stesso tempo l'app TimMusic quando ascolto le canzoni mi fa dei lag che riscontro ogni 20 secondi e infine durante la visione dei filmati( sia su internet che quelli che registro col telefono) ogni 10/15 secondi mi laggano e il filmato si accelerà per recuperare il tempo di visione perso che il lag aveva ostacolato! Mha vedrò che fare.. Se Marsapa farà uscire la v5 molto volentieri la proverò ma se risconterò questi maledetti difetti che persistono nonostante le uscite di altre versioni a quel punto tornerò alla stock!

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AndreaNoyz98; 13-08-14 alle 10:29

  7. #1645
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaNoyz98 Visualizza il messaggio
    Speriamo Io non saprei se tornare alla stock perché ho messo le Rom di Marsapa soprattutto per Viper4android ma é 1 mese che non mi funziona e anche se disistallo i driver non va... E allo stesso tempo l'app TimMusic quando ascolto le canzoni mi fa dei lag che riscontro ogni 20 secondi e infine durante la visione dei filmati( sia su internet che quelli della giro col telefono) ogni 10/15 secondi mi laggano e il filmato si accelerà per recuperare il tempo di visione perso che il lag aveva ostacolato! Mha vedrò che fare.. Se Marsapa farà uscire la v5 molto volentieri la proverò ma se risconterò questi maledetti difetti che persistono nonostante le uscite di altre versione a quel punto tornerò alla stock!

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Non ho il telefono attualmente appena modo ritorna faccio la v5
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #1646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreaNoyz98" post=5973210]Speriamo Io non saprei se tornare alla stock perché ho messo le Rom di Marsapa soprattutto per Viper4android ma é 1 mese che non mi funziona e anche se disistallo i driver non va... E allo stesso tempo l'app TimMusic quando ascolto le canzoni mi fa dei lag che riscontro ogni 20 secondi e infine durante la visione dei filmati( sia su internet che quelli della giro col telefono) ogni 10/15 secondi mi laggano e il filmato si accelerà per recuperare il tempo di visione perso che il lag aveva ostacolato! Mha vedrò che fare.. Se Marsapa farà uscire la v5 molto volentieri la proverò ma se risconterò questi maledetti difetti che persistono nonostante le uscite di altre versione a quel punto tornerò alla stock!

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Non ho il telefono attualmente appena modo ritorna faccio la v5[/QUOTE]

    Speriamo ti torni appena possibile perché non ce la faccio piú con questi difetti che ti ho elencato nel msg precedente... 😞😔

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  9. #1647
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaNoyz98 Visualizza il messaggio
    Non ho il telefono attualmente appena modo ritorna faccio la v5
    Speriamo ti torni appena possibile perché non ce la faccio piú con questi difetti che ti ho elencato nel msg precedente... 😞😔

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Il problema è che io non ho mai riscontrato i tuoi difetti così come il tethering che mi funziona perfettamente
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #1648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Raga se faccio l'aggiornamento del Tel alla rom la memoria esterna viene anch'essa formattata oppure no??

  11. #1649
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Certo che questo telefono è un mistero! Anche a me il tethering funziona perfettamente, ma ad ogni versione fw o rom c'è sempre qualcosa che per alcuni migliora e per altri peggiora! Comincio a pensare che sia stato assemblato con componenti provenienti da fornitori diversi e con specifiche molto diverse tra loro (come i moduli gps) e quindi se ottimizzano il fw per il componente di un produttore, poi peggiora per lo stesso componente proveniente da un produttore diverso! Solo così si spiegherebbero le tante differenze riscontrate tra noi! A me ad esempio il gps funzionava abbastanza bene con le prime versioni di Marsapa, per poi peggiorare nettamente con la v4, ed anche l'audio dei video con la v4 è pessimo!...
    Grazie comunque Marsapa per il tuo impegno!

  12. #1650
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoneNero Visualizza il messaggio
    Raga se faccio l'aggiornamento del Tel alla rom la memoria esterna viene anch'essa formattata oppure no??
    No a meno che non lo faccia tu
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 165 di 365 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy