CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 365 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asvalaghes Visualizza il messaggio
    Ho parlato troppo presto... Con questa rom pare che il gps non ne voglia sapere di funzionare, ci ha messo una vita per fare il primo fix(tre satelliti molto ballerini) e poi continua a sganciare e riagganciare... Suggerimenti?
    Hai usato "fasterGPS" per avere i dati dei satelliti in Italia (io dopo aver installato la rom avevo gli usa) ed il programma "mt GPS" per i files EPO (va usato tutte le volte) e riavviato il cellulare??
    Solo usando questi due programmi io posso avere un fix veloce (di solito meno di 15 secondi, 30max) ed il segnale con tre satelliti che superano i 30punti con gps test (non sono però sufficienti ad evitare di sforare tra i campi!)!!!


    @Morgan: avendo io, come detto sopra, valori superiori a 30punti di gpstest (ma inferiori a 40), penso che questo significhi che i miei contatti dell'antenna sono a posto e quindi la modifica russa (che sembra quella più promettente) non avrebbe senso. La modifica con la rete del cavo schermato, secondo te, potrebbe aiutarmi o i valori restano sotto i 40punti??

  2.  
  3. #1782
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Hai usato "fasterGPS" per avere i dati dei satelliti in Italia (io dopo aver installato la rom avevo gli usa) ed il programma "mt GPS" per i files EPO (va usato tutte le volte) e riavviato il cellulare??
    Solo usando questi due programmi io posso avere un fix veloce (di solito meno di 15 secondi, 30max) ed il segnale con tre satelliti che superano i 30punti con gps test (non sono però sufficienti ad evitare di sforare tra i campi!)!!!


    @Morgan: avendo io, come detto sopra, valori superiori a 30punti di gpstest (ma inferiori a 40), penso che questo significhi che i miei contatti dell'antenna sono a posto e quindi la modifica russa (che sembra quella più promettente) non avrebbe senso. La modifica con la rete del cavo schermato, secondo te, potrebbe aiutarmi o i valori restano sotto i 40punti??
    Stamattina mi sono ricordato di installare faster gps e ora va di nuovo benone prima prova di qualche minuto nessun tentennamento e navigazione perfetta. Farò qualche altra prova ma per ora tutto ok

  4. #1783
    Androidiano L'avatar di mrMauzza


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi aiutate pf ad attivare il mirroring dello schermo sulla TV? In passato (giugno ma non ricordo la ROM forse stock) ci ho impiegato 30sec per vedere il cell sul mio TV Sony bravia oggi dopo 1h di smanettamenti tra WiFi directory e Display->Trasmetti schermo non ci sono riuscito. Il TV è connesso al momento via LAN ma ha anche wifi. Ciò che voglio fare è il mirroring non la trasmissione di contenuti. Grazie

  5. #1784
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrMauzza Visualizza il messaggio
    Mi aiutate pf ad attivare il mirroring dello schermo sulla TV? In passato (giugno ma non ricordo la ROM forse stock) ci ho impiegato 30sec per vedere il cell sul mio TV Sony bravia oggi dopo 1h di smanettamenti tra WiFi directory e Display->Trasmetti schermo non ci sono riuscito. Il TV è connesso al momento via LAN ma ha anche wifi. Ciò che voglio fare è il mirroring non la trasmissione di contenuti. Grazie
    per la prima connessione devi mettere il tv in mirroring ed associarlo al cell....dopo ogni volta che attiverai da cell display wireless nel menu trasmetti schermo funzionerà

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    @Morgan: avendo io, come detto sopra, valori superiori a 30punti di gpstest (ma inferiori a 40), penso che questo significhi che i miei contatti dell'antenna sono a posto e quindi la modifica russa (che sembra quella più promettente) non avrebbe senso. La modifica con la rete del cavo schermato, secondo te, potrebbe aiutarmi o i valori restano sotto i 40punti??
    bè...innanzitutto bisogna vedere quanti satelliti hai sopra i 30 e quanti nè agganci su tot satelliti....pare che il tuo non soffra di problemi di contatto
    Ultima modifica di morgan7676; 23-08-14 alle 12:49

  6. #1785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Komu K8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    le tue spiegazioni sono poco chiare!! che significa che hai messo il file zip della komu ma purtroppo ecc....???????
    la guida spiega come flashare la stock zopo/komu di KK (necessaria come prima base) ....per cui se hai eseguito alla lettera i punti fino al 7.... avvia il cel e copia lo zip marsapa v5 nella sd interna (o sd esterna) ..avvia in recovery mode e fai un wipe data/cache e dalvik e seleziona install zip from internal Sd card ( o esterna se li il file)...riavvio e tac....ma spiegati meglio!!
    Hai ragione... Ho messo il file zp998 kk v5 nella sd ma l'installazione non va.
    Ho avviato in recovery mode, fatto wipe cache partition, fatto partire l'installazione ma dice "install/sdcard2 ... Installation aborted."
    Sarà perchè non faccio il dalvik? Dove lo trovo? Come devo farlo?
    Ultima modifica di Razor86; 23-08-14 alle 14:30

  7. #1786
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razor86 Visualizza il messaggio
    Hai ragione... Ho messo il file zp998 kk v5 nella sd ma l'installazione non va.
    Ho avviato in recovery mode, fatto wipe cache partition, fatto partire l'installazione ma dice "install/sdcard2 ... Installation aborted."
    Sarà perchè non faccio il dalvik? Dove lo trovo? Come devo farlo?
    hai installato la recovery corretta in prima pagina???? per KK ci vuole la recovery giusta!!

  8. #1787
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    bè...innanzitutto bisogna vedere quanti satelliti hai sopra i 30 e quanti nè agganci su tot satelliti....pare che il tuo non soffra di problemi di contatto

    Di solito sono 2 o 3 sopra i 30, gli altri sono al di sotto. I valori sono comunque ballerini di +-5punti... Sai di qualcuno che riesce ad avere valori al di sopra di 40 con qualche modifica (dovrebbe essere il valore minimo per avere una connessione stabile)?? e, se sì, quale può dare questi valori??

  9. #1788
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Di solito sono 2 o 3 sopra i 30, gli altri sono al di sotto. I valori sono comunque ballerini di +-5punti... Sai di qualcuno che riesce ad avere valori al di sopra di 40 con qualche modifica (dovrebbe essere il valore minimo per avere una connessione stabile)?? e, se sì, quale può dare questi valori??
    direi che se è cosi il tuo terminale non ha problemi di contatto...qui stà l'arcano...nella gestione del gps dai driver ecc...ci sono dispositivi android (e io nè possiedo qualcuno) che con 4 satelliti in croce e 22/25 di livello segnale e viaggiano che è un piacere senza mai sganciare....ma prima o poi scopriremo l'arcano !!

  10. #1789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Komu K8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa morgan, sto facendo confusione.
    Ti spiego cosa ho fatto sul mio tel!
    Ho fatto totalmente la "GUIDA PER INSTALLAZIONE DI ROM CUSTOM + RECOVERY MODIFICATA E RELATIVI PERMESSI DI ROOT" tranne il punto 8.
    Non mi è chiaro il primo post scritto da marsapa.
    (V5 basata sula stock 4.4.2 del ZP998
    Changelog:
    corretti bug v4 tra cui il pulsante mute;
    full root senza l'obbligo di usare MTP come collegamento al PC
    maggiore stabilità di sistema.

    istruzione per l'installazione:
    L'installazione avviene in recovery nella maniera classica cioè senza il solito Aroma installer, potete non fare i wipe se venite dalla v4 in caso contrario full wipe e poi flashate la rom.-


    link download: ....ZP998_kk_v5.zip


    Mi sembra di capire che per fare il root devo scaricare il file "ZP998_kk_v5.zip"
    Ho scaricato questo zip sulla sd e come dicevo prima l'installazione non andava a buon fine.
    Potete spiegarmi la procedura esatta da seguire? Dove la trovo? Devo seguire le istruzioni che ci sono sotto il punto V1? Non ci sto capendo nulla!
    Vorrei dirvi che sul mio k8 manca la PROCEDURA per IL ROOT!!!!! (come si abilita?? andando nelle impostazioni di sicurezza mi manca la voce superuser)
    Ultima modifica di Razor86; 23-08-14 alle 18:34

  11. #1790
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razor86 Visualizza il messaggio
    Scusa morgan, sto facendo confusione.
    Ti spiego cosa ho fatto sul mio tel!
    Ho fatto totalmente la "GUIDA PER INSTALLAZIONE DI ROM CUSTOM + RECOVERY MODIFICATA E RELATIVI PERMESSI DI ROOT" tranne il punto 8.
    Non mi è chiaro il primo post scritto da marsapa.
    (V5 basata sula stock 4.4.2 del ZP998
    Changelog:
    corretti bug v4 tra cui il pulsante mute;
    full root senza l'obbligo di usare MTP come collegamento al PC
    maggiore stabilità di sistema.

    istruzione per l'installazione:
    L'installazione avviene in recovery nella maniera classica cioè senza il solito Aroma installer, potete non fare i wipe se venite dalla v4 in caso contrario full wipe e poi flashate la rom.-


    link download: ....ZP998_kk_v5.zip


    Mi sembra di capire che per fare il root devo scaricare il file "ZP998_kk_v5.zip"
    Ho scaricato questo zip sulla sd e come dicevo prima l'installazione non andava a buon fine.
    Potete spiegarmi la procedura esatta da seguire? Dove la trovo? Devo seguire le istruzioni che ci sono sotto il punto V1? Non ci sto capendo nulla!
    a me invece mi sembra di capire...che non hai capito nulla!! hahahhaha!! allora....
    il file ZP998_kk_v5.zip è la ROM MARSAPA V5!! pertanto se la stai installando da recovery mode e non và a buon fine significa che hai qualcosa che non hai fatto bene.....e quel qualcosa direi (come ti ho detto prima) che è la recovery!! hai questa???
    ROM PhilZ Touch 6.47.7 Recovery KK for ZOPO ZP998 | [Custom] add the 06/28/2014 on Needrom
    perchè serve questa!!!
    nota: se hai già questa o l'ultima TWRP per KK potresti aver scaricato male lo zip quindi prova a riscaricare!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato morgan7676 per il post:

    Razor86 (23-08-14)

Pagina 179 di 365 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy