CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 365 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    appena mi ridanno il 998, farò la rom sistemata al 100%, perchè la v5 è stata fatta con mezzi di fortuna infatti ha qualche problemuccio, stupido ma li ha, poi però dubito di proseguire perchè siamo arrivati al massimo delle cose che si possono fare.-
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #1822
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Che problemi ha la v5 scusa? A me sul K8 sembra andare benone

  4. #1823
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A me si impunta spesso....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gioagril per il post:

    Crhis78 (29-08-14)

  6. #1824
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioagril Visualizza il messaggio
    A me si impunta spesso....
    Ah ok... A me idem

  7. #1825
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750, Asus ZF2, Mi Mix2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se può interessare ai possessori del Komu K8, il negozio da cui ho
    comprato il mio cellulare (che è di un mio amico) mi ha comunicato
    che la Komu ha riconosciuto i problemi del GPS e che è disponibile
    ad effettuare una modifica hw a titolo gratuito per sistemare il difetto
    a tutti coloro che ne faranno richiesta nel periodo di garanzia.
    Io ho consegnato il mio cellulare al negozio che provvederà ad
    inviarlo al centro assistenza di Firenze.
    Appena mi rientra vi faccio sapere se ci sono stati dei miglioramenti.
    Spero che la notizia possa esservi utile. Magari contattate il vostro
    rivenditore o direttamente la Komu sul loro sito.
    Ciao a tutti
    Luigi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lcarrieri per il post:

    lupotto301 (29-08-14)

  9. #1826
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcarrieri Visualizza il messaggio
    Se può interessare ai possessori del Komu K8, il negozio da cui ho
    comprato il mio cellulare (che è di un mio amico) mi ha comunicato
    che la Komu ha riconosciuto i problemi del GPS e che è disponibile
    ad effettuare una modifica hw a titolo gratuito per sistemare il difetto
    a tutti coloro che ne faranno richiesta nel periodo di garanzia.
    Io ho consegnato il mio cellulare al negozio che provvederà ad
    inviarlo al centro assistenza di Firenze.
    Appena mi rientra vi faccio sapere se ci sono stati dei miglioramenti.
    Spero che la notizia possa esservi utile. Magari contattate il vostro
    rivenditore o direttamente la Komu sul loro sito.
    Ciao a tutti
    Luigi
    si sostiusce una spugna conduttiva, attenua un pò i livelli ballerini, ma di fatto non risolve nulla
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #1827
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    vi chiedo, per favore, un aiuto urgente, a Marsapa in particolare, che é il guru di questo device....

    Vado per ordine..
    Un mio collega e amico ha preso il zp998 (gia' rootato da eto....k) da pochi giorni e, spinto da me sull'onda dell'entusiasmo,
    l'ho convinto a completare il modding necessario per la gestione ottimale del dispositivo,
    cioé installando la recovery cwm scaricata da qui
    https://docs.google.com/file/d/0B4CW...=sharing&pli=1
    ed il fix per il GPS scaricato da qui https://mega.co.nz/#!iNZjQYKY!WUH8bs...n-MIIklzWVP0Sw
    Ho eseguito il flash della recovery da mobileuncletools (che sullo zopo del collega si chiama eto....k tools, ma é indentico) e tutto é andato perfettamente in pochi secondi: la cwm 6.0.3.0 si é avviata regolarmente, ottima e ben fatta come tutti sappiamo.
    Dopodiché, prima di riavviare il telefono, ho voluto flashare il FixGps.zip direttamente, visto che eravamo gia' li' in modalita cwm...
    Ed anche qui, installazione dello zip regolare in pochi istanti.
    Di seguito, da "reboot system now", do' la conferma, mi rimanda alla videata con la dicitura "disable recovery flash", in cui chiede di dare
    Yes, e infatti lo faccio.
    Tenete presente che la stessa procedura, l'ho sempre eseguita anche sulla cwm 6.0.3.0 del Thl W100 di mia figlia e senza mai nessun problema, e di azioni di modding simili ne ho eseguite a decine..........
    Ma qui, al momento del reboot.....ecco l'imprevisto (e le imprecazioni del collega): appare la videata bianca con la dicitura "Zopo", poi ancora schermo nero......poi, ancora videata bianca con la dicitura "Zopo", poi ancora schermo nero....e ancora e ancora......
    Provo a staccare la batteria, tentare di rientrare in recovery con Volume+ e Power, ma niente.....nemmeno in cwm riparte, continua con la videata bianca con "Zopo", poi ancora schermo nero......poi, ancora videata bianca Zopo, poi ancora schermo nero....e ancora e ancora.........insomma , in bootloop...!!!!!
    Dove ho sbagliato? Eppure, vi dicevo, di azioni simile ne ho fatte a decine su diversi cinasmarfon, ma una del genere non mi é mai successa.......tra le mille certezze che si hanno, quando poi qualcosa va storto, é un dramma capire il perché, anche perche lo Zopo del mio collega é bloccato, e mi sento responsabile del guaio..!!!!
    Forse, non dovevo dare "Yes" all'opzione in riavvio della cwm?
    Oppure non dovevo flashare subito il FixGps.zip?
    Le sto pensando tutte, ma sono piu' dispiaciuto io di lui, perche' si fidava di me e ora non so come farglielo ripartire.....
    Mi potete aiutare, per favore, vi prego....?
    Ditemi se e dove ho sbagliato, e se non vi sono di troppo distrubo, come farglielo ritrovare a posto, con la cwm installata funzionante.
    Non ho sul mio pc di casa (guasto) ne' i driver ne' i tools necessari con SPFT o MTKDroid Tools......
    Sono deluso, anche se ho fatto di tutto per aiutarlo a migliorare/completare il telefono che é una bomba gia' di suo....ma ora é bloccato..
    Per favore, vi chiedo a nome suo soprattutto, un aiuto.

    Grazie anticipate a tutti coloro che mi risponderanno,

    Grazie ancora, ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  11. #1828
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    vi chiedo, per favore, un aiuto urgente, a Marsapa in particolare, che é il guru di questo device....

    Vado per ordine..
    Un mio collega e amico ha preso il zp998 (gia' rootato da eto....k) da pochi giorni e, spinto da me sull'onda dell'entusiasmo,
    l'ho convinto a completare il modding necessario per la gestione ottimale del dispositivo,
    cioé installando la recovery cwm scaricata da qui
    https://docs.google.com/file/d/0B4CW...=sharing&pli=1
    ed il fix per il GPS scaricato da qui https://mega.co.nz/#!iNZjQYKY!WUH8bs...n-MIIklzWVP0Sw
    Ho eseguito il flash della recovery da mobileuncletools (che sullo zopo del collega si chiama eto....k tools, ma é indentico) e tutto é andato perfettamente in pochi secondi: la cwm 6.0.3.0 si é avviata regolarmente, ottima e ben fatta come tutti sappiamo.
    Dopodiché, prima di riavviare il telefono, ho voluto flashare il FixGps.zip direttamente, visto che eravamo gia' li' in modalita cwm...
    Ed anche qui, installazione dello zip regolare in pochi istanti.
    Di seguito, da "reboot system now", do' la conferma, mi rimanda alla videata con la dicitura "disable recovery flash", in cui chiede di dare
    Yes, e infatti lo faccio.
    Tenete presente che la stessa procedura, l'ho sempre eseguita anche sulla cwm 6.0.3.0 del Thl W100 di mia figlia e senza mai nessun problema, e di azioni di modding simili ne ho eseguite a decine..........
    Ma qui, al momento del reboot.....ecco l'imprevisto (e le imprecazioni del collega): appare la videata bianca con la dicitura "Zopo", poi ancora schermo nero......poi, ancora videata bianca con la dicitura "Zopo", poi ancora schermo nero....e ancora e ancora......
    Provo a staccare la batteria, tentare di rientrare in recovery con Volume+ e Power, ma niente.....nemmeno in cwm riparte, continua con la videata bianca con "Zopo", poi ancora schermo nero......poi, ancora videata bianca Zopo, poi ancora schermo nero....e ancora e ancora.........insomma , in bootloop...!!!!!
    Dove ho sbagliato? Eppure, vi dicevo, di azioni simile ne ho fatte a decine su diversi cinasmarfon, ma una del genere non mi é mai successa.......tra le mille certezze che si hanno, quando poi qualcosa va storto, é un dramma capire il perché, anche perche lo Zopo del mio collega é bloccato, e mi sento responsabile del guaio..!!!!
    Forse, non dovevo dare "Yes" all'opzione in riavvio della cwm?
    Oppure non dovevo flashare subito il FixGps.zip?
    Le sto pensando tutte, ma sono piu' dispiaciuto io di lui, perche' si fidava di me e ora non so come farglielo ripartire.....
    Mi potete aiutare, per favore, vi prego....?
    Ditemi se e dove ho sbagliato, e se non vi sono di troppo distrubo, come farglielo ritrovare a posto, con la cwm installata funzionante.
    Non ho sul mio pc di casa (guasto) ne' i driver ne' i tools necessari con SPFT o MTKDroid Tools......
    Sono deluso, anche se ho fatto di tutto per aiutarlo a migliorare/completare il telefono che é una bomba gia' di suo....ma ora é bloccato..
    Per favore, vi chiedo a nome suo soprattutto, un aiuto.

    Grazie anticipate a tutti coloro che mi risponderanno,

    Grazie ancora, ciao.
    se non va in recovery devi x forza flashare con sp flash tool
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Barry63 (29-08-14)

  13. #1829
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per entrare in recovery devi collegare l il cavo di alimentazione , se no non entra....

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gioagril per il post:

    Barry63 (29-08-14)

  15. #1830
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    se non va in recovery devi x forza flashare con sp flash tool
    Eh questo lo so.... ma volevo capire piuttosto che cosa sia successo..!
    Poi, Marsapa, come dicevo, il pc di casa é fuori uso, non ho SPFT ne' altro.......
    Sto utilizzando il pc dell'ufficio, che tra l'altro non mi dá i permessi per installare alcunche' di software non autorizzato per lavoro, quello di casa é fuori uso....

    Ho spiegato punto per punto come ho agito, sono banalissime operazioni che molti di noi fanno a occhi chiusi, la cwm recovery era partita bene una volta flashata e lanciata da mobileuncle, ma finito il tutto come descritto, il bootloop dello zopo e impossibilitá di rientrare in recovery con il solito Vol+ e Power.
    Vorrei sapere che spiagazione puo' esserci, visto ha funzionato subito e flashato FixGps.zip, non mi spiego ne' il bootloop ne il negato accesso alla cwm...
    é la primissima volta cha accade, dov'e' lo sbaglio mio(eventuale se mio) o l'anomalia?

    Nessuno mi puo' indirizzare ad una miniguida su come fare (con i tools necessari) in modo tale che poi la giro al mio collega inc.......o?

    Di solito non insisto a disturbare, ma stavolta chiedo aiuto, capitemi...... il suo zopo si é bloccato a causa mia (indirettamente o meno..) e non vorrei trovarmi a doverglielo ripagare....
    Grazie per la pazienza.....se mi aiuterete ve ne saro' grato.

    Ciao a tutti.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Pagina 183 di 365 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy