CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 365 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioagril Visualizza il messaggio
    l unica è reinstallare la v5 da recovery e per entraci ti ho già detto che devi collegare il cavetto di alimentazione poi vol+ e power
    Scusami se ti chiedo in dettaglio:
    dovrei flashare la V5 di marsapa in prima pagina, giusto?
    Per farlo, devo entrare in cwm con il cavo miniusb collegato al pc o all'alimentazione elettrica?
    Poi, faccio tutti i wipes (compreso il wipes factory reset o no?) e successivamente flasho la V5.
    I vari fixes (YouTube e gapps), li flasho in seguito, dopo aver riavviato, ammesso che tutto vada bene.
    Se disgraziatamente non mi permette di entrare in recovery, allora devo procurarmi SPFT, qualcuno gentilmente mi può indicare un link della versione più adatta per il zp998? E magari per i drivers?
    Grazie ancora, ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  2.  
  3. #1842
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Allora non è il caso di eliminarlo dal post visto che ormai lo zp998 è aggiornato a KK?
    così restando, è fuorviante per chi non sta più che attento ai minimi particolari!
    Ora capisco tutto......non dipendeva dalla cwm ne dà manovre sbagliate, ma da uno script zippato ormai superato (e non specificato, però..).
    Ora, come flasho la rom stock al mio collega, che non ho più nessun tool per farglielo, col mio pc fuori uso...? E non ricordo più perfettamente la procedura....
    Va beh, a chi mi potrebbe indicare cosa serve e come fare con lo z998,sarò enormemente grato!
    Buonanotte.
    però Barry i thread ci sono e son fatti per essere letti!!! tu hai flashato a caso e per giunta da un thread che nemmeno riguarda una rom!!
    adesso leggiti tutta la prima pagina e rimetti assieme le procedure....vanno lette anche le date dei post per capire quale o quando è stato messo!!
    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5801414
    flasha il firmware stock e cambia su FT la recovery stock con una di quelle in prima pagina per KK!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato morgan7676 per il post:

    Barry63 (30-08-14)

  5. #1843
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Ascolta, grazie per la risposta.
    Ma sono diversi anni che sono androidiano (guarda il numero dei posts, i thanks ecc.ecc..).
    Certo che lo faccio!
    Ma se hai/avete letto il mio disperato post di ieri, era una emergenza, una richiesta di aiuto straordinario, cribbio.... ero in ufficio e avevo appena bloccato lo zopo nuovo del collega che mi smadonnava dietro.....cerca/cercate di capirmi, era una richiesta disperata di aiuto!! Come facevo, durante il lavoro, a leggermi decine di pagine di thread?
    Quello, lo facevo la sera con il pc di casa funzionante!
    Il pc a casa ora non mi funziona, e vi scrivo via smarfon, come posso fare per rimediare al danno fatto in buona fede al mio collega..?
    Mettetevi nei miei panni, chi mi capisce (e se la sente) se volesse aiutarmi gliene sarò grato anche materialmente (mi contatti in pvt e ne parliamo).
    Grazie a tutti.
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  6. #1844
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ascolta, grazie per la risposta.
    Ma sono diversi anni che sono androidiano (guarda il numero dei posts, i thanks ecc.ecc..).
    Certo che lo faccio!
    Ma se hai/avete letto il mio disperato post di ieri, era una emergenza, una richiesta di aiuto straordinario, cribbio.... ero in ufficio e avevo appena bloccato lo zopo nuovo del collega che mi smadonnava dietro.....cerca/cercate di capirmi, era una richiesta disperata di aiuto!! Come facevo, durante il lavoro, a leggermi decine di pagine di thread?
    Quello, lo facevo la sera con il pc di casa funzionante!
    Il pc a casa ora non mi funziona, e vi scrivo via smarfon, come posso fare per rimediare al danno fatto in buona fede al mio collega..?
    Mettetevi nei miei panni, chi mi capisce (e se la sente) se volesse aiutarmi gliene sarò grato anche materialmente (mi contatti in pvt e ne parliamo).
    Grazie a tutti.
    Ciao.
    Ti ho già detto che non puoi, se non rientri in recovery devi PER FORZA flashare il fw con sp flash tool, se riuscivi ad entrare in recovery potevi flashare la rom ma se non entri c'è solo sp flash tool, non puoi fare altro
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Barry63 (30-08-14)

  8. #1845
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Ok dimmi/ditemi un link ove trovare SPFT, driver e tutto ciò che serve (e una miniguida) che giro via posta con lo smarfon al mio collega ciò che deve fare, sperando ci riesca.
    Grazie mille.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  9. #1846
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ok dimmi/ditemi un link ove trovare SPFT, driver e tutto ciò che serve (e una miniguida) che giro via posta con lo smarfon al mio collega ciò che deve fare, sperando ci riesca.
    Grazie mille.
    te l'ho appena girata sopra.....ma allora è vero che...NON LEGGI!!! eppure è per tuo interesse!!

  10. #1847
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    te l'ho appena girata sopra.....ma allora è vero che...NON LEGGI!!! eppure è per tuo interesse!!
    Ho letto ADESSO!
    Non è che sto attaccato al forum tutto il giorno, ho famiglia e altri impegni, un po' di pazienza eh che ca...!
    Siamo qua per aiutarci, io in passato l'ho fatto con qualsiasi niubbo e senza inc....armi.
    Ti ringrazio, per l'aiuto, ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  11. #1848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Komu K8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunico a chi mi ha dato una mano che finalmente son riuscito a ROOTare il mio k8!
    Ho contattato direttamente la Komu ed un operatore molto gentile mi ha detto i passi da seguire! Grazie ugualmente a tutti!!

  12. #1849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Marsapa ho letto qualche pagina in dietro ma non ho trovato risposta.
    Ho la v5 e casualmente mi sono accorto che il bluetooth non va.c'e soluzione?


    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  13. #1850
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Marsapa ho letto qualche pagina in dietro ma non ho trovato risposta.
    Ho la v5 e casualmente mi sono accorto che il bluetooth non va.c'e soluzione?


    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ad una minima parte non si attiva, appena mi ridanno il tel vedo ma sarà colpa mia perché la v5 l'ho fatta con il telefono messo male e non riuscivo a fare le prove x bene
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 185 di 365 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy