CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 365 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonifaz8 Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa i miei complimenti per il tuo lavoro . Montato la v6 nuova tutto funziona bene consumi ridotti ,gps migliorato , utilizzo ram ridotto .Problemi : la cover era meglio con la v5 con questa non si può utilizzare inoltre il traffico dati 3G con operatore tre non funziona ho provato a cambiare slot ma tutto rimane invariato inoltre mi dà sempre roaming ,se puoi fare qualcosa la renderesti SUPER Grazie ancora per il tuo impegno
    Io uso due SIM h3g e il 3g funziona perfettamente.. Non so perché ma di base prende come APN quello di Fastweb, basta selezionare l'APN della 3 e va perfettamente..

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  2.  
  3. #2072
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Scusate ma come fate ad avere 30000 su antutu? Io con dalvik non supero i 25000 e con ART i 26500...

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  4. #2073
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermoon Visualizza il messaggio
    Scusate ma come fate ad avere 30000 su antutu? Io con dalvik non supero i 25000 e con ART i 26500...

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    purtroppo per i 30.000 lo devi spremere come un limone
    -disattiva risparmio energetico che limita la cpu
    -se hai una sd esterna lenta smontala perchè rallenta parecchio
    -prima di lanciare antutu pulisci ram/app recenti

  5. #2074
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho installato la v6 venendo dalla v5, ho fatto full whipe scegliendo l'opzione x installare una nuova ROM. Ho reinstallato le applicazioni ma alcune di queste non vengono accettate (tra queste gravitybox e cerberus), inoltre all'avvio ho la seguente segnalazione: "UIDs on the system are inconsistent. You need to wipe your data partition or your device will be unstable. Dose
    Forse i due problemi sono legati?? Come fare x risolverli??

  6. #2075
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Ho installato la v6 venendo dalla v5, ho fatto full whipe scegliendo l'opzione x installare una nuova ROM. Ho reinstallato le applicazioni ma alcune di queste non vengono accettate (tra queste gravitybox e cerberus), inoltre all'avvio ho la seguente segnalazione: "UIDs on the system are inconsistent. You need to wipe your data partition or your device will be unstable. Dose
    Forse i due problemi sono legati?? Come fare x risolverli??
    allora.....caro steve..quanti di quei messaggi del genere mi son trovato con KK .....nel mio caso era il Sygic...verifica se hai la versione 13....altrimenti è un app di quelle installate....attiva framework riavvia e attiva il modulo gravity funziona a tutti....occhio che ai primi avvii ci sono problemi dovuti al root/kinguser

  7. #2076
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    allora.....caro steve..quanti di quei messaggi del genere mi son trovato con KK .....nel mio caso era il Sygic...verifica se hai la versione 13....altrimenti è un app di quelle installate....attiva framework riavvia e attiva il modulo gravity funziona a tutti....occhio che ai primi avvii ci sono problemi dovuti al root/kinguser
    Ciao morgan,
    quali sarebbero i problemi legati al root e kinguser?
    Così saprò come affrontarli al momento del modding dello zopone del collega (forse nel week end).
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  8. #2077
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao morgan,
    quali sarebbero i problemi legati al root e kinguser?
    Così saprò come affrontarli al momento del modding dello zopone del collega (forse nel week end).
    ciao barry...hiiiiiii.....dunque la v6 non ha più il superuser ma kinguser (che necessiterebbe di un bel aggiornamento) ;
    kinguser ai primi avvi con alcune app potrebbe presentare problemi coi i permessi....nel caso aprire kinguser andare su setting disabilitare e riabilitare il root e ravviare (se necessario ripetere la procedure più volte perchè si incanta...quando poi parte rimane OK

  9. #2078
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    ciao barry...hiiiiiii.....dunque la v6 non ha più il superuser ma kinguser (che necessiterebbe di un bel aggiornamento) ;
    kinguser ai primi avvi con alcune app potrebbe presentare problemi coi i permessi....nel caso aprire kinguser andare su setting disabilitare e riabilitare il root e ravviare (se necessario ripetere la procedure più volte perchè si incanta...quando poi parte rimane OK
    Già, avevo appreso altrove di questi inconvenienti, ma ci sono altre impostazioni-settings sulle quali intervenire, e azz non ricordo quali....forse lo avevo visto su xda..??
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  10. #2079
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Ci sono diverse correnti di pensiero riguardo ai gestori di root, Superuser, SuperSu e Kinguser......
    La maggioranza dei post che ho letto worldwide, pare orientata a SuperSu, seguita da Kinguser e buon ultimo il quasi ormai obsoleto Superuser..
    La butto lì.....e sostituire Kinguser con SuperSu, provare....?
    Dico una ca.......a magari, perché la V6 è calibrata/interagisce solo con Kinguser...?
    Ultima modifica di Barry63; 11-09-14 alle 22:07
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  11. #2080
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    S2/S3/,Acer E2, ZP998,z7mini

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Installata la V6 funziona tutto alla grande ! Grazie Marsapa !! avrei però una richiesta. qualcuno sa come eliminare la partizione sulla memoria SD ( quella che permette di avere l'espansione di a 4/7 Gb per intenderci ) ?
    Riesco a trovare il modo su Aroma per partizionarla in modo diverso , ma se non volessi più l'aumento di Ram ma mi accontentassi dei 2 GB standard ?
    Tutto questo perchè da marzo è già la terza schedina che si danneggia ( tutte classe 10 Kingstone o Sandisk ) e penso sia dovuto alle continue letture/scritture per gestire la RAM .
    PS le ROM Marsapa hanno problemi se hanno solo 2 GB di ram stock ?

Pagina 208 di 365 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy